Dell'amore, dell'amicizia, del rapporto con i 'diversi'

Aperto da cosmo, 05 Mag 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Il mio ragazzo è milanista e quando c'è Lazio-Milan o Milan-Lazio la settimana precedente la partita evitiamo l'argomento, quella successiva litighiamo.... sempre!

Pero' allo stadio mi ci accompagna spesso.... e a Lazio-Inter quest'anno, al palo di Palacio, ha fatto il gesto dell'ombrello al settore ospiti  :=))

(a me quest'anno è toccata Milan-Genoa... partita di una noia mortale vinta dai Papi boys con un gol irregolare... strano no??)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :=)) :=)) :=)) gol del chievo, esultiamo entrambi tutti felici... al che lui dice "tiè, ci godo! ladri di partite!!" mi h riportato la mente a sabato sera, mi so' girata e gli ho detto "squadra di inutili".. ed è ricaduto il silenzio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
:=)) :=)) :=)) gol del chievo, esultiamo entrambi tutti felici... al che lui dice "tiè, ci godo! ladri di partite!!" mi h riportato la mente a sabato sera, mi so' girata e gli ho detto "squadra di inutili".. ed è ricaduto il silenzio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:: :lol: :lol:

Mi hai fatto torna' in mente Genoa Roma , quella famosa del 4-3 .... Andrea mi fa " dai, voglio vedere la partita! " di solito non ne regge una intera, infatti sul 3-0 per la  :asrm s'abbiocca. Se sveglia sul 4-3... Mi guarda, io fatico per non sbottar gli a ridere in faccia ( io è papà veramente) ... Fingiamo sportività ! ..si stropiccia gli occhi , credendo d'aver visto male "4a3?!...ma vaffanculo va...." E ricrolla addormentato  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io e papà partiamo col balletto  :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2013, 08:21
Un discorso a latere.
Ma voi come riuscite a portare le vostre mogli allo stadio ?
La mia, con tutto l'amore e l'affetto translato per la Lazio, non gli passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.

Ma poi, sopratutto, ma come cazzo ve va

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
volete mette la gioia di uscire per annà a giocà co gli amici, tornà a casa apprendendo lungo il tragitto del nefasto evento dovuto a thereau, e correre ad abbracciare una dolce moglie appena tornata daacurvasudde fingendo enorme tristezza per l'accaduto?
queste sò vere eiaculazioni mentali
ma che ne volete sapè voi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Mag 2013, 03:00
voi stolti non capite un cazzo fritto
volete mette la gioia di uscire per annà a giocà co gli amici, tornà a casa apprendendo lungo il tragitto del nefasto evento dovuto a thereau, e correre ad abbracciare una dolce moglie appena tornata daacurvasudde fingendo enorme tristezza per l'accaduto?

si ma poi nun scopi mica

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Tempo fa c'era un netter che sognava un amplesso culminato con un forza Lazio della lei romanista.

Ecco.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io l'ho portata alla festa per il nostro scudetto e a Lazio-Cina, ultima di Eriksson e Poborsky all'esordio. Un freddo della madonna.

Poi una trasferta a Perugia, dove ha tifato alla grandissima, nel 2001.

Alla fine c'ho rinunciato, tanto me diverto uguale allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Mia moglie prima di conoscermi, non capiva niente di calcio. Con il tempo, segue le partite con me. L'ho portata 2 volte a Perugia, ed una all'Olimpico contro il Messina, 1-0 gol di Stendardo, il sabato di Pasqua del 2007. Adesso è un po' Laziale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Aggiornamento: la mia ragazza, come già detto disinteressata, ieri mentre la spaventavo su skype dell'eventuale pittura di Roma dei colori piscioruggine mi fa:

"Almeno i vostri colori sono più belli"

8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
mia moglie l'ho portata allo stadio una volta negli anni novanta ancora me sta a tempesta de domande.
Mai più.

porgascogne

Visitatore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Mag 2013, 03:00
voi stolti non capite un cazzo fritto

ma voi mette la disperazione che te prende a parti rovesciate?

Sei un temerario...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fede75 il 08 Mag 2013, 15:17
:o :o

ogni buon matrimonio si basa sulla menzogna
sappilo

Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2013, 15:22
ma voi mette la disperazione che te prende a parti rovesciate?

no, te sbagli
a parti inverse scatta la repressione di qualsiasi discorso calcistico
oppure penadiuxoricidio

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
La mia metà è di famiglia fiorentina, ma tanto tanto. Mio suocero ti può snocciolare tutte le formazioni della viola dalla fondazione fino a 10 anni fa, quando ha mollato l'abbonamento.

Ora mia moglie, per osmosi, per empatia (coi figli), tificchia Lazio. Sa che le partita vanno viste (deve stare seduta in "quella posizione" e tacere, sopratutto quando le cose non vanno per il verso giusto). Poi, di suo, simpatizza per la squadra di famiglia (la sua). La cosa che fa con assoluta dedizione e immutato impegno è odiare la Juve ...

Ai tempi del Pisa in A, lei ed il padre andavano tutte le domeniche a vedere il Pisa in casa (che si alternava con la viola), perché il calcio ci piaceva. Poi ti domand perché l'ho sposata ...

Con me si è sciroppata un Atalanta Lazio di coppa Italia (2-2, D'Amico, Garlini) sotto il diluvio, qualche Cremonese Lazio, Piacenza, Brescia, Torino, Bologna ...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva