Dell'amore, dell'amicizia, del rapporto con i 'diversi'

Aperto da cosmo, 05 Mag 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e' un unione contronatura, maledetta dall'onnipotente........

liberati finche' sei in tempo.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Dusk il 05 Mag 2013, 22:25[ Io quando la Lazio perde sono endemicamente triste, [...]

Infatti,
Non é che noi non possiamo (con)vivere con una romanista.
E' lei che non potrebbe vivere con noi.
Quando JA mi presento' quella che oggi é la sua compagna, qualche anno fa, lei si presento' come Interista.
L'altro giorno, durante il pranzo per festeggiare la loro unione, gli ho chiesi se non fosse diventata della Lazio.
E lei ha risposto, con l'assenso convinto di mia moglie, a cui del calcio non interessa nulla, che era ovvio.
E' ovvio che sono diventata della Lazio, quando la Lazio perde voi state male...come fai a non essere della Lazio

Chi ci ama é della Lazio.
Chi non é della Lazio non ci ama.
tertium non datur, direbbe il presidente.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2013, 07:55
come fai a non essere della Lazio

per me, tutto e' cominciato da quella domanda. era il 1987.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
non è proprio una cosa carina da dirsi se parli della tua metà eh...  :lol: :lol: :lol: :lol:

anche perché, dopo tutti sti post mi chiedo: non è che la tipa legge il forum?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Amici riomici ce li ho avuti.

Con la vita mi ci sono perso di vista.
Adesso le persone che ho intorno sono solo laziali,  o gente di cui non gliene frega niente e uno juventino.

Devo solo mantenere la calma con un amico della mia ragazza, e purtroppo mio cugino e mio fratello...

Io sincero lo vedo come un "segnale". Con il tempo, per caso, ho legato solo con laziali o indifferenti al calcio.
La mia ragazza adesso è laziale, ma non gliene fregava niente prima di conoscermi. Non riuscirei mai a stare con una romanista.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

tertium non datur, direbbe il presidente.
Citazione di: Brujita! il 06 Mag 2013, 00:48
( anzi, dice spesso eh spera vinca la Lazio così non mi vede ingrugnata, preferisce vedermi felice  :muchlove:  huhuhu che cavaliere!) 
Ergo mi ama  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
e' un unione contronatura, maledetta dall'onnipotente........

liberati finche' sei in tempo.....

Ma anche no  :p

Altro aneddoto
Io: nostro figlio/a sarà della Lazio
Lui: decide lui
Io: ma anche no, vuoi un piccolo riomico/a coatto con quelle tutaccia dai colori pacchiani?! Ve caccio de casa a tutti e due .
Lui: no vabbè , effettivamente .... Meglio che sia della Lazio , soprattutto se sarà femmina... Tutte le romaniste che conosco sono troppo coatte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Brujita! il 06 Mag 2013, 09:06
Ergo mi ama  :pp

Conoscendoti non escluderei neanche l'opzione
"é terrorizzato".

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Noooooo , perché ?!  :sunny: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :angel:

Lol beh ha avuto 6 anni di tempo e ancora non è scappato  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Brujita! il 06 Mag 2013, 09:18
Noooooo , perché ?!  :sunny: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :angel:

Lol beh ha avuto 6 anni di tempo e ancora non è scappato  :beer:

Si chiama sindrome di Stoccolma.

:lol:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Non si possono avere rapporti profondi con un romanista.

E' una questione civile, significa essere delle persone diversi, con una scala di valori diversi e incompatibili.

In passato non era così, ma adesso lo è, vedendo quello che sono diventati.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pure mia moglie si diceva tiepida riomica, ma dopo anni dice che non le interessa più il calcio e a quanto pare è vero.
Nei confronti della roma io do il peggio di me: mi sono riconosciuto nella scena di Cosmo, e un po' mi sono pure spaventato.
Dal derby d'andato del 1999-2000 mi rifiuto categoricamente di vedere una qualsiasi partita in cui sia impegnata la Lazio o la Roma con un tifoso giallorosso.

Io ci tengo ai rapporti umani costruiti fuori dal calcio e mi vergogno anche che il calcio in passato mi abbia permesso di metterli in crisi.
Ho rovinato seratae come quella di cosmo.
La Lazio la amo, ma il calcio non se lo merita che sacrifichi altri aspetti della mia vita per lui.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Infatti,
Non é che noi non possiamo (con)vivere con una romanista.
E' lei che non potrebbe vivere con noi.
Quando JA mi presento' quella che oggi é la sua compagna, qualche anno fa, lei si presento' come Interista.
L'altro giorno, durante il pranzo per festeggiare la loro unione, gli ho chiesi se non fosse diventata della Lazio.
E lei ha risposto, con l'assenso convinto di mia moglie, a cui del calcio non interessa nulla, che era ovvio.
E' ovvio che sono diventata della Lazio, quando la Lazio perde voi state male...come fai a non essere della Lazio

tertium non datur, direbbe il presidente
.

porgascogne

Visitatore

anche io ho amici tottesi, ma sono pochi, pochissimi, e la loro tottesità non è la discriminante sulla quale fondiamo il rapporto
da loro, e solo da loro, io accetto lo scontro, la perculatio, lo sfottò
ma ciò capita solo perchè siamo legati da altro, e più profondo, legame, anche con le loro famiglie, lavorativo, solidale eccetera

tutti gli altri (ed intendo TUTTI: compagni/e di amici, colleghi, capi, perfetti sconosciuti, passanti di mestiere) me li magno e ricaco prima ancora che loro possano pensare Lazio

il fatto è che molti, oggi, si avvelenano a causa dei SF
essere connessi a perfetti imbecilli che non parlano di calcio e poi, d'improvviso, è tutto un florilegio di 11annidebbi' è deleterio

io risolvo alla fonte: scremo
su chi passa la scrematura, cala l'accetta preventiva

vivo benissimo, ma non potrei mai avere una storia con una che se io retrocedo fa i caroselli

su tutto il resto, ovvero sui simpatizzanti, vale la vs capacità di annichilirli e portarli dalla vostra parte
altrimenti si torna alla scrematura

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2013, 09:26
Si chiama sindrome di Stoccolma.

:lol:

Ammazza!  :=)) ma io non sono mica così terribile!  :s

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Brujita! il 06 Mag 2013, 09:10
Ma anche no  :p

Altro aneddoto
Io: nostro figlio/a sarà della Lazio
Lui: decide lui
Io: ma anche no, vuoi un piccolo riomico/a coatto con quelle tutaccia dai colori pacchiani?! Ve caccio de casa a tutti e due .
Lui: no vabbè , effettivamente .... Meglio che sia della Lazio , soprattutto se sarà femmina... Tutte le romaniste che conosco sono troppo coatte.

lo stai convertendo e riportando sulla corretta via....... :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 06 Mag 2013, 09:04
Amici riomici ce li ho avuti.
Con la vita mi ci sono perso di vista.

Questo lo credi tu.
E' selezione specifica.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: cosmo il 05 Mag 2013, 12:39
..................................................................................
La soluzione è forse ridurre il tuo interesse per il calcio. Ma troverai sempre il riommico di turno, la partita, la dichiarazione, il retroscena che ti fa saltare il boccino.
....................................................................................

e'   il postulato , universalmente riconosciuto,  degli uomini e caporali ...

questo lo scrivevo durante la loro partita  , evidentemente si sbrocca.

Citazioneme fannoschifo  e 'sta cosa n'e' possibile per un omo de quasi 50 anni , quando se parla di sport

co'  loro regredisco lo so 

mortaccci de ste pippe     

Qualcuno diceva che loro sono il male assoluto , SOTTOSCRIVO

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
c'è un modo per dare un calcio a tutta questa montagna di merda chiamata asroma: c'è una partita il 26 maggio.
perchè vedo tanti, tantissimi Laziali, che hanno ragioni, anche da vendere, per non venire, ed invece dovrebbero sta là, a spigne tutti insieme.

scusami Cosmo per la digressione.

personalmente, ho avuto la fortuna di avere ragazze a cui del calcio interessava zero, moglie compresa.

Discussione precedente - Discussione successiva