differenza di età nelle relazioni

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*****
9177
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #80 il: 23 Ott 2020, 18:47 »
'sto topic è più scivoloso di un disimpegno di patric a Marassi, continuo a tenermene lontano ... :))
Mammamia quanto hai ragione
Riesco subito pur essendo un esperto in materia da più generazioni
(mia moglie ha 10 anni meno di me,
mio padre  aveva 10 anni più della sua seconda moglie,
mio nonno aveva anche lui 10 anni più della sua seconda moglie)
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #81 il: 23 Ott 2020, 18:47 »
ritornando su paris
non capisco dov'è la battuta?
dice che ad una certa età (quale) era circondato di ventenni non cozze che volevano mettere su famiglia con lui e che ha allontanato per evitargli una vita triste quando fosse stato vecchio
è una battuta perchè è una cazzata o c'è dell'altro che non ho capito?

Offline porga

*
1600
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #82 il: 28 Ott 2020, 17:01 »
Le uscite con le sue amiche mi salvano ogni tanto.

pure a lei
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #83 il: 29 Ott 2020, 19:35 »
In altri topic UOMINI si permettono di teorizzare e mettere nero su bianco il femminismo

Si però fai nomi e cognomi, non allusioni.
Tra l'altro non è vero: è vero che uomini hanno commentato teorie femministe formulate da donne.

Offline naoko

*****
9572
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #84 il: 30 Ott 2020, 15:30 »
Si però fai nomi e cognomi, non allusioni.
Tra l'altro non è vero: è vero che uomini hanno commentato teorie femministe formulate da donne.

guarda kelly, mi pare evidente che mi sia espressa male. Con permessi non intendevo dire brutti stronzi come vi permettete, ma semplicemente che se ne è discusso e che anche uomini hanno partecipato alla discussione, in contrasto con quanto mi pareva esprimesse il post da me citato.
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #85 il: 30 Ott 2020, 23:30 »
Ok ho riletto il post e ho capito che mettevi in contrapposizione le due cose e non come pensavo io, le stessi accomunando.
E cmq rispetto a un Paris sicuramente un po ruspante ma sincero è molto piú pericoloso un uomo cha fa mansplaining, ovvero pretende di spiegare a te donna come devi essere femminista.

Offline naoko

*****
9572
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #86 il: 31 Ott 2020, 00:59 »
Il punto è che io un uomo che vuole insegnare alle donne il femminismo non lo ascolto nemmeno, quindi non mi tange :)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #87 il: 31 Ott 2020, 10:47 »
Mah, pure sto discorso mi sembra tagliato molto con l'accetta.

Ci sono tanti uomini che sono molto più femministi di tante donne. Che credono di più in certi valori ed hanno letto molto di più su determinate teorie ed argomenti.

Che un uomo non possa mai parlare di femminismo e debba sempre limitarsi ad ascoltare mi sembra una cavolata.

Offline naoko

*****
9572
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #88 il: 31 Ott 2020, 13:21 »
Mah, pure sto discorso mi sembra tagliato molto con l'accetta.

Ci sono tanti uomini che sono molto più femministi di tante donne. Che credono di più in certi valori ed hanno letto molto di più su determinate teorie ed argomenti.

Che un uomo non possa mai parlare di femminismo e debba sempre limitarsi ad ascoltare mi sembra una cavolata.

Sai, si parlava di insegnare il femminismo alle donne, non di parlarne generalmente.

Il fatto è che ogni donna ha la sua idea di femminismo, da sempre. Ci sono le talebane che se ti depili e ti trucchi non puoi essere femminista, se spendi soldi in borse e vestiti così come quelle che ritengono non femministe quelle che scelgono di fare le mamme e le casalinghe.

Non è un discorso chiuso, anzi è davvero in continua evoluzione. Il femminismo nasce come movimento di diritti delle donne e per la parità sociale ed economica nei confronti degli uomini. Forse per questo mi sento di dire che non accetto lezioni in merito da uomini. :)

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #89 il: 05 Nov 2020, 21:49 »
Cmq nelle relazioni non conta l età. Il problema è che dopo tanti anni non si ha più niente da dirsi e condividere. Secondo me se non ci fossero i figli ognuno tornerebbe per la sua strada a morire tranquillo.
Boh, sarà che l'alcolismo la moto ed il rock ci accomunano, ma io e mia moglie non vediamo l'ora che i figli volino un po' fuori dalle balle per riprenderci le nostre serate (ah, beh, deve anche finire la pandemia, of course...)

Online Tarallo

*****
111506
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #90 il: 05 Nov 2020, 21:53 »
Bella, kappa. Grazie del messaggio di ottimismo :)

Offline Drake

*****
5677
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #91 il: 05 Nov 2020, 22:23 »
Boh, sarà che l'alcolismo la moto ed il rock ci accomunano, ma io e mia moglie non vediamo l'ora che i figli volino un po' fuori dalle balle per riprenderci le nostre serate (ah, beh, deve anche finire la pandemia, of course...)

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #92 il: 05 Nov 2020, 22:27 »
Bella, kappa. Grazie del messaggio di ottimismo :)

Uno solo però eh, su qualche migliaio di iscritti al forum  :=))

Online Tarallo

*****
111506
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #93 il: 05 Nov 2020, 22:30 »
Gli altri so' timidi :)

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #94 il: 06 Nov 2020, 00:32 »
Gli altri so' timidi :)

Mah, da quanto leggo me sa che la loro storia tiene perché Kappa e la moglie stanno sempre ubriachi. :=))

(Kappa, si scherza eh)  :beer:

Offline TomYorke

*****
11492
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #95 il: 06 Nov 2020, 10:00 »
Regà, Guicciardini!

"Grande errore parlare delle cose del mondo indistintamente e assolutamente e per dire cosí per regola, perché quasi tutte hanno distinzione e eccezione"

Offline Scialoja

*****
12865
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #96 il: 06 Nov 2020, 11:03 »
Regà, Guicciardini!

"Grande errore parlare delle cose del mondo indistintamente e assolutamente e per dire cosí per regola, perché quasi tutte hanno distinzione e eccezione"

 :agree:

Offline TomYorke

*****
11492
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #97 il: 06 Nov 2020, 11:26 »

Offline Jabot

*
2671
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #98 il: 06 Nov 2020, 14:41 »
Ma dalla differenza di età nella coppia, come si e' arrivato al femminismo? Perché ho perso il nesso.
Siano nati liberi, ognuno di noi può fare il cavolo che gli pare, due persone (normalmente) si scelgono e Scelgono di stare Insieme.
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #99 il: 06 Nov 2020, 15:28 »
Saluti da Enrico ed Esperia .

 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod