Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io passo a Milano per un congresso dall'8 all'11
Se organizzte per quei gg mi aggrego volentieri :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io ho messo la mia disponibilità...ma se si decide diversamente farò in modo di esserci comunque

daje!

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Citazione di: Rivolazionario il 24 Giu 2013, 03:22
Mi piacerebbe scrivere pagine auliche su Skydark e JoseAntonio.
Ma potrei essere tedioso.
E quindi lo farò.
Li conobbi esattamente a Giugno di 7 anni fa.
JoseAntonio ancora non era un guazzabuglio linguistico e Skydark fu un uomo di una pazienza infinita.
Dice: "Rivolaziona' come li hai conosciuti ?"
Ammesso che ve ne importi qualcosa, ve lo raccontero' lo stesso.
Dunque mi trovavo a Milano per un evento che stava fermando il mondo.
Un evento paragonabile allo spegnimento di una nana rossa visto ad occhio nudo.
Dell'importanza storica del gol di Turone, o ancora di Roma - Lecce.
Un evento che mi e' rimasto nel cuore, ma soprattutto nel portafogli.
Il concerto a San Siro di Laura Pausini.
Lo so che sarei da ban immediato, me ne rendo perfettamente conto, ma quella giornata, una delle piu' piovose dopo il Diluvio Universale, rimarrà nella storia, soprattutto perche' Skydark offri' la colazione.
Non perche' Skydark abbia notoriamente il braccino corto, ma perche' io al concerto non ci andai da solo ma con una mia amica romanista.
E Skydark pago' anche per lei.
So benissimo quanto ti sia costato.
Apprezzo tuttora moltissimo.
Vi domanderete che cosa c'entra tutto cio'.
Assolutamente nulla, pero' ero stato preso da un raptus scribendi cagnucciano, e quindi non volendolo reprimere, mi sembrava giusto buttare giu' qualche riga.
Nonostante non ci troviamo in Lettonia, dove dormono tutti in giacigli a due piazze.

Smentisco tutto categoricamente. Al più presto verrai contattato dai miei avvocati.  :beer:

(Capisco due cose di lavoro e compilo anche io il magico doodle).

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: skydark il 24 Giu 2013, 16:26
Smentisco tutto categoricamente. Al più presto verrai contattato dai miei avvocati.  :beer:

Ne ho uno come coinquilino.
Occhio.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Se finalmente conosco di persona doponesta lo metto ad un angolino e lo sfianco con migliaia di domande sul mio viaggio estivo in usa 8)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

per me non ci sono problemi di sorta, l'unico problema potrebbe sorgere se dovrò scendere a Roma per gli esami, ma dovrei potermi organizzare in anticipo..

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ora non c'ho tempo, ma un giorno potrei raccontarvi di quella volta che con DN, stefyex35, JSV (quello vero), un pazzo bannato da anni e forse skydark si finì ai navigli a guardare la Lazio che giocava in Polonia e a parlare di pastasciutta condita con panna e piselli...

e quell'altra volta che io e scignia fummo scarrozzati sempre da DN ad apprendere i segreti della cucina greca...
vabbè, ma che ne volete sapere, voi pivelli...

[Mode VDM OFF]

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
18 ......anche se più che a milano negli ultimi due anni vivo sul frecciarossa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
mi fate un riassunto? dunque vi aggregate a Milano per qualche manifestazione? sono ammessi anche i parmigiani in trasferta??? :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2013, 08:44
mi fate un riassunto? dunque vi aggregate a Milano per qualche manifestazione? sono ammessi anche i parmigiani in trasferta??? :D

Per ora mi pare si parli solo di un incontro "esplorativo" pre campionato, una scusa per cazzarare insomma.
Ed è ovvio he è ammesso chiunque, purché lazionettico!

Inviato da Eugenio usando tapatalk

tom800

*
Lazionetter
* 290
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: laziAle82 il 25 Giu 2013, 09:00
Per ora mi pare si parli solo di un incontro "esplorativo" pre campionato, una scusa per cazzarare insomma.
Ed è ovvio he è ammesso chiunque, purché lazionettico!

Inviato da Eugenio usando tapatalk

quello sicuro,e soprattutto per quanto mi riguarda vorrò sapere da ognuno di voi dove eravate il 26 maggio 2013 cosa avete provato prima durante dopo la partita,nei giorni seguenti e quelli che verranno,tutto tutto tutto :DD.
ancora godo come un...un...un Laziale!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ripeto anche in questa pagina il link ed uppo.

http://www.doodle.com/8ipi8b8czmb6irsb

Sembra che la scelta preferita sia il 18 luglio.

Citazione di: ssl_1900 il 24 Giu 2013, 09:51
io ho messo la mia disponibilità...ma se si decide diversamente farò in modo di esserci comunque

daje!

Temo che ti debba impegnare ... Per il momento sei l'unico non disponibile

Mentre diamo anche ad altri la possibilità di dare la loro opzione, inizierei a pensare al "dove" ... ed è una responsabilità che non voglio assolutamente prendermi ... creto che la zona Garibaldi, Corso Como, Brera ... Sarebbe fantastica ...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Vavra il 24 Giu 2013, 20:48
Se finalmente conosco di persona doponesta lo metto ad un angolino e lo sfianco con migliaia di domande sul mio viaggio estivo in usa 8)

Eheh... volentieri!

Citazione di: The Referee il 24 Giu 2013, 22:46
[Mode VDM ON]

un pazzo bannato da anni

i segreti della cucina greca...

[Mode VDM OFF]

sferequadrate! mi ricordo che una sera lo invitai a cena e si mangiò due chili di peperoncini ripieni di acciughe e tonno, tutte le mie scorte annuali.

scignia provò (in incognito dalla moglie che lo pensava alla pensione a mangiare il brodino con le stelline) anche i segreti della cucina thai,
vietnamita, turca, giapponese, libanese, siriana e della cantonese dove gettò la spugna davanti al piatto più salato del mondo
(colpa sua, chiese cosa sta stavano mangiando loro di davvero caratteristico...)

Adler sei ovviamente graditissimo se hai voglia di farti quella stradaccia dritta dritta, poi magari veniamo giù noi appena fa fresco...

Palo, ho due idee, una in Garibaldi/Solferino e l'altra in Pasubio, dipende dal budget.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Sembra che la scelta preferita sia il 18 luglio.
Temo che ti debba impegnare ... Per il momento sei l'unico non disponibile

Mentre diamo anche ad altri la possibilità di dare la loro opzione, inizierei a pensare al "dove" ... ed è una responsabilità che non voglio assolutamente prendermi ... creto che la zona Garibaldi, Corso Como, Brera ... Sarebbe fantastica ...

vedrò di impegnarmi...   :beer:

corso como - garibaldi te l'appoggio totalmente

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: ssl_1900 il 26 Giu 2013, 01:31
vedrò di impegnarmi...   :beer:

corso como - garibaldi te l'appoggio totalmente

sento già i grugniti.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
si organizza? chi c'è?

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: ssl_1900 il 26 Giu 2013, 07:45
?

vecchi porci che si aggirano in un quadrilatero ad alta intensità di figaggine modaiola...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: The Referee il 01 Lug 2013, 17:07
vecchi porci che si aggirano in un quadrilatero ad alta intensità di figaggine modaiola...

:=))

potrei risponderti che avendo vissuto qui più di 3 anni ormai ci sono abituato.

ma mentirei.

8)

Discussione precedente - Discussione successiva