Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma non è che a vedere Tarallo dal vivo la delusione ucciderà tutti?  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skydark il 28 Nov 2013, 14:44
C'è un'intera squadra russa di pallavolo (serie C, perché non so' brave, ma so' bone) che ti aspetta all'indirizzo concordato. 8)
Non farmi fa' brutte figure.

Ah, a QUELL'INDIRIZZO......

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ottima la serata, ivi compreso il risultato. Compagnia eccellente e piacevole.

Da rifare!

Alla fine c'erano LaziaAle82, DopoNesta, SkyDark, il sottoscritto e la Guest star Tarallo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
:) dimentichi la figlia laziale ed il gatto pepe che ad un certo punto a risultato acquisito era l'unico che ancora seguiva senza distrarsi...
Solo perché c'eravate tutti voi non sono crollato dopo che non dormivo da 40 ore. Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran bella serata, grazie mille davvero per l'ospitalità a Palo, alla figlia bella, simpatica e lazialissima anche se ha il difetto di essere fan sfegatata di Floccari :lol: , a Pepe e Gnocco ma nessun grazie all'altra, quella antipatica con grossi problemi di interazione sociale (e non parlo di LaziAle82) :DD gran bacio a  lei, invece, che ce l'ha fatta a guardarsi tutta la partita e adesso si aggira smarrita per qualche tunnel del nord Italia.
Grazie a DN che ho rivisto con piacere dopo una dozzina d'anni, alla metà del binomio Skydark-aaronwinter che è venuta (Aaron sei na sòla ma almeno è stato un gran piacere conoscere Skydark - non so perché io sti due li associo a piscedda69 ma forse è una invenzione della mia fantasia).
Grazie anche alla Lazio che abbiamo intravisto fra tante chiacchiere e che c'è piaciuta.
Romammerda a chi non c'era.

Alla prossima.

Sent from their iPhone using Tapatalk

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Siccome che siete dei vdm, vi siete dimenticati la persona fondamentale della serata: via Varese al 6. Motivo per cui dopo aver accompagnato Tarallo a monza, sono tornato a milano con tanto di inversione di cui sopra. Vi saluta.  8)

A parte le cazzate, gran bella serata laziale!
E grazie anche da parte mia a Palo per la grande ospitalità!

Ps Tarallo è così astuto che potrebbe aver mandato un sosia per tastare il terreno milanese, quindi rimando ogni commento a quando vedrò l'originale.  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Soprattutto non dimenticate di prendere la pillola del giorno dopo.
E i vaccini aggiornati.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Per che c'è stato: visto che è andata bene si può rifare, sarete benvenuti! :beer:
Per chi non c'è stato: qualche sedia c'è l'ho ancora e siete tutti invitati. :beer:

Nota a margine: i commenti su Lazio.net sono in linea con le previsioni ... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Specialmente alla meravigliosa ospitalità di Palo e figlia (e gatti).
Una bella serata, un magnifico modo di godere di una bella vittoria della nostra amata.

ed oggi, Tarallo is on my mind..
:p

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 29 Nov 2013, 09:37
ed oggi, Tarallo is on my mind..

Ti sono molto vicino.
Me rendo conto. :DD

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Laziali di Milano, bella gente! :since :since :since

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Palo, diciamo che ha portato molta fortuna casa tua...
Se dovesse ripetersi poi secondo me diventa un guaio per la tua famiglia con decine di viandanti a vedere ogni partita...
ah no è vero, hai tre figli milanesi lazialissimi (e forse due gatti su tre)!

Tarallo non delude mai, anzi dirò che l'ho visto molto molto meglio rispetto a dopo una partita distrutto, appesantito e senza voce.
Come l'ottimo vino migliora col tempo, il contrario di porgascogne che sta andando in aceto.

Quest'ultimo mi è venuto in mente per due motivi, me lo immagino in via varese 6 a convincere che delle vongole e bottarga siano meglio degli uramaki in una scena tutta da gustare ma anche per il momento più triste della serata: le lenzuola leopardate.
:=))

:ssl :since :asrm :beer:

Alla prossima!
...e mi raccomando Ale, dicci dove esci dalla metro che ci adoperiamo con un nastrino biancoazzurro o delle molliche di pane da seguire.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DopoNesta il 29 Nov 2013, 15:21
Palo, diciamo che ha portato molta fortuna casa tua...
Se dovesse ripetersi poi secondo me diventa un guaio per la tua famiglia con decine di viandanti a vedere ogni partita...
ah no è vero, hai tre figli milanesi lazialissimi (e forse due gatti su tre)!

Tarallo non delude mai, anzi dirò che l'ho visto molto molto meglio rispetto a dopo una partita distrutto, appesantito e senza voce.
Come l'ottimo vino migliora col tempo, il contrario di porgascogne che sta andando in aceto.

Quest'ultimo mi è venuto in mente per due motivi, me lo immagino in via varese 6 a convincere che delle vongole e bottarga siano meglio degli uramaki in una scena tutta da gustare ma anche per il momento più triste della serata: le lenzuola leopardate.
:=))

:ssl :since :asrm :beer:

Alla prossima!
...e mi raccomando Ale, dicci dove esci dalla metro che ci adoperiamo con un nastrino biancoazzurro o delle molliche di pane da seguire.

:luv:

L'idea del nastrino BiancoAzzurro è davvero carinella e ricolma di gentilezza..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
volete usare quei ditini per un voto sensato?

Cialtron_Heston

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Ale DOVEVI fartela venire prima questa idea!!!  :s

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Discussione precedente - Discussione successiva