Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229

Sono stato iscritto solo un anno.....

:)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: laziAle82 il 15 Giu 2013, 01:18
Vabbè, adesso l'importante è che sia stato scritto, suvvia...!

Io sono scappata da Roma perchè non sopportavo più di vivere un inferno (e visto che un ingegnere a roma lavora col quasi). A Milano mi sono trovata veramente bene, la città è bella e funzionale, le cose da fare di certo non mancano. Ad oggi, non ci tornerei mai e poi mai a vivere a Roma.

Ingegnere in quale campo?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DaMilano il 15 Giu 2013, 11:18
Milanese ormai da 16 anni....

Sono stato iscritto solo un anno.....

:)

C'e' una parolina magica per ottenere la loro attenzione o basta recitare a memoria la formazione della Lazio 89/89 ?  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Vavra il 15 Giu 2013, 10:28
Ok, dico la verità. Anche io non sopportavo più Roma e il suo caos. Anche io in questi primi tre mesi ho trovato vantaggi evidenti in Milano (per andare a lavoro, ci metto 8 minuti netti, giro ovunque senza necessità della macchina, la civiltà media della gente e' notevolmente superiore, etc).
Però il weekend, quando non torno a Roma....beh il weekend mi mette un senso di angoscia che a volte mi sento in colpa con mia moglie per il fatto che anche lei sarà "costretta" a seguirmi presto su.
Per me, "immigrato" da tanti anni, il week end è invece il momento migliore. La domenica mattina prendere e girare la città, scoprirla nei suoi angoli sconosciuti ...

Vero e che lo facevo anche quando abitavo a Pisa o a Bologna, ma la città la devi vivere. Che poi Roma sia più BELLA che te lo dico a fare ... ma anche a Milano ci sono dei bei momenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gestalt

*
Lazionetter
* 40
settimana prossima mi iscrivo..vi chiedo per cortesia se organizzate la cena di avvertirmi con un msg

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 15 Giu 2013, 11:21
Ingegnere in quale campo?

Meccanica specializzanda in biomedica..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: laziAle82 il 15 Giu 2013, 12:58
Meccanica specializzanda in biomedica..
Attenta che tarallo adesso cercherà di millantare cose che ...

Anch'io meccanico ... tuttavia quando mi laureai io si ventilava l'esistenza di una roba che chiamavano ruota ... Nessuno l'aveva ancora vista ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bernie

*
Lazionetter
* 654
iscritti, a occhio direi un paio sicuri, altri non so, manco dalle grigi ma funzionali atmosfere da 9 anni... per l'iscrizione, se non ti ha ancora risposto la mail suindicata, prova i contatti che trovi qui http://www.lazioclubmilano.org/FrameSet.htm
buone trasferte!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
canturino da due anni ma lavoro in viale monza,purtroppo i sabati e le domeniche sono più quelle che lavoro che quelle che sto a casa,ma un salto al pub durante la prossima stagione lo faccio sicuro.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2013, 16:34
:fidej: nun fa' er vago :DD

Il mio (come il tuo) era un commento lavorativo. ;))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 15 Giu 2013, 18:11
Il mio (come il tuo) era un commento lavorativo. ;))
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2013, 13:16
hmmmm... très intéressant.

Ma io, Caro Tarallo, sul topic williams-sharapova tra il software e le tue descrizioni tecniche io ho cercato di farti passare il messaggio perché da quello che scrivevi mi sembrava proprio che..

Ma quindi sia tu che Josè che fate?

IT sono passata oggi davanti a un pub camillo's sul naviglio, ha interno con SKY e fuori barca galleggiante. É quello? Mi pare una location ok!

EIT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cara, sei sfortunata (oppure fortunata, dipende). Credo che Jose sia piu' sulla meccanica, io sulla bio, quindi ti serve una fusione fra i due, ma noi semo dela Lazio e le fusioni ce fanno schifo :DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
io sono la fusione tra voi due!  :pp (molto più improntata alla ingegnerizzazione bio-meccanica che alla faccia elettronica).

comunque voi siete i figli, fratelli gemelli, della reticenza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non sono di Milano ma sto spesso a Monza dal mio ragazzo solo che girare per Milano in macchina a lui non piace granchè.. comunque.. una cosa mi chiedevo sul Lazio Club Milano, di cui conosco qualche esponente.. ma perchè stanno al pub e in trasferta no? non è che voglio esser polemica ma a Milan-Lazio c'era un loro striscione con scritto "sempre in trasferta" eppure era la prima volta o al massimo la seconda che lo vedevo (faccio trasferte assidue da 3 annetti)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eccomi!
Non me fate legge tutte le 6 pagine, quanti siamo a Milano?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Comincio io

1

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Discussione precedente - Discussione successiva