Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FuoriPorta il 19 Lug 2013, 11:29
stai attento a come parli,c'erano anche due signorine  ;)

seeee io mi riferivo ai maschietti   :)

le femminucce chi l'ha viste  :s

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Grazie a tutti per la splendida serata e per il benvenuto che mi avete dato a suon di birre  :beer: :beer: :beer: :beer:

Grazie soprattutto a doponesta che mi ha riportato a casa evitando con abili slalom signorine e signoroni della zona. Del resto dopo tutte le dritte che gli ho dato nel corso della serata su viaggi e mete da esplorare era il minimo  :D

Alla prossima  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Un ringraziamento alle due Lazionettiche, LaziAle82 e "LadyFuoriPorta", che hanno dovuto sopportare anche alcuni momenti di linguaggio poco edificante ...

Credo di esserci il 18 (all'Olimpico) e farò in tutti i modi per esserci ai prossimi appuntamenti ...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
allora ragazzi ricapitolando,chi di voi sarà a Roma per la supercoppa?io e ladyfuoriporta(come direbbe Palo)saremo in distinti distinti nord ovest,ma comunque prima della partita sicuramente birretta/e a ponte milvio.
spero ci si veda.

Palo l'adesivo campeggia fiero sull'armadietto del lavoro,una coppainfaccia è per sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Ci sentiamo e, magari, birretta prima della partita (potrei anche coinvolgere quei sóla di Balivox e Zoppo ...)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io sarò da qualche parte in europa sulla mia moto.

però dedicatemi un brindisi

ennamo, eddaje!

:beer:

(il mio adesivo campeggia sul parabrezza dello scooter con cui giro a verona  :p  )

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Biglietti presi ma in Tevere.

Ci sentiamo e, magari, birretta prima della partita (potrei anche coinvolgere quei sóla di Balivox e Zoppo ...)
Ciò è un obbligo morale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Facciamo l'appello su chi c'è domenica 18.

Palo, Mrs. Palo e Miss Palo in Tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Facciamo l'appello su chi c'è domenica 18.

Palo, Mrs. Palo e Miss Palo in Tevere.

pare la tribuna del "Menti" co tutti sti pali...

:)

aventiniano

Visitatore
Aventiniano con Lady Aventiniano (i miracoli accadono !) e i due ragazzacci con maglietta di Lazio.net in Tevere col Family Pass!
La vedo difficile pero' sul vedersi prima, noi arriveremo direttamente da Milano.
A proposito, sono graditi suggerimenti su parcheggio e quanto in anticipo conviene arrivare .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Se arrivi diretto da Milano, prendi il raccordo in senso antiorario (corsia esterna), imbocca la Flaminia e parcheggia un po' prima di Ponte Milvio. Arriva un'oretta abbondante in anticipo così fai anche in tempo a prenderti qualcosa da mangiare e da bere in una delle numerose rosticcerie che si trovano costà.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Fuori porta e la sua Lady,mio fratello nipote e un amico,distinti nord ovest, prima della partita sicuramente Ponte Milvio

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
portiamoci avanti con il lavoro, ma il derby da vedere insieme?in realtà non so nemmeno se devo lavorare o meno ma intanto tasto il terreno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'ultima settimana di ottobre starò a Milano per lavoro
organizziamoci!:)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
mi porto avanti pure io
l'ultima settimana di ottobre starò a Milano per lavoro
organizziamoci!:)

Cioe' devono spostare il derby ? :DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lazio-Chievo.

Che famo? ndo stamo? ndo annamo?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: laziAle82 il 10 Set 2013, 23:09
BBoni.
Lazio-Chievo.

Che famo? ndo stamo? ndo annamo?

Ale stanno a fa tutti la fila :)

per quanto mi riguarda non ci sarò per Lazio chievo(opterò per la sempreverde radiolina, o meglio cellulare con radio)quindi chiedevo già da ora per il derby, che quello preferisco vederlo in compagnia.
asromamerda.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FuoriPorta il 11 Set 2013, 11:38
Ale stanno a fa tutti la fila :)

per quanto mi riguarda non ci sarò per Lazio chievo(opterò per la sempreverde radiolina, o meglio cellulare con radio)quindi chiedevo già da ora per il derby, che quello preferisco vederlo in compagnia.
asromamerda.

MALEDETTI!
Mi toccherà vedermela da sola..
(al limite se siamo meno di 4 vi invito da me se vi accontentate di vederla su mediaset premium play da pc monitor 13.3'')
Per il derby consideratemi presente, ovunque.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 11:43
MALEDETTI!
Mi toccherà vedermela da sola..
(al limite se siamo meno di 4 vi invito da me se vi accontentate di vederla su mediaset premium play da pc monitor 13.3'')
Per il derby consideratemi presente, ovunque.

io metto a disposizione 46' in hd e sky :-)

solo che a verona

8)

:)

io sarò disponibile  solo infrasettimanale

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Devi controllare se abbiamo partita di basket per season ...

In questo momento sono molto vicino a Vaz ... Dopodomani controllo. Per me, se possibile si potrebbe andare alla Carlsberg ...

Discussione precedente - Discussione successiva