Driver iPhone su Windows 10

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9572
Driver iPhone su Windows 10
« il: 19 Mar 2021, 12:48 »
Allora, per anni non ho avuto problemi a collegare il mio iphone, qualsiasi numero, con il mio pc del lavoro con windows 10.

Ultimamente però sebbene eseguisse il backup del mio iPhone xr, non mi sincronizzava la libreria musicale. Ovvero non aggiungeva sul dispositivo le musiche che io avevo aggiunto alla libreria iTunes, come ho sempre fatto in tutti questi anni.
Disclaimer: sì mi serve aggiungerle perché sono musiche di sincro, quindi no non le trovo in streaming e no non sono comode da sentire da note audio su whatsapp perché non hanno nomi e perché poi valle a ritrovare nel mare di messaggi.

Quindi mi viene consigliato di aggiornare iTunes. Lo faccio da store windows. Tutto procede per il meglio. Mi salva pure i vecchi backup. Il mondo mi sorride, finalmente potrò caricare le musiche per le gare che non faremo a fine marzo.

Ma no, il messaggio di errore è:



a questo punto cerco on line le soluzioni, e tutte mi portano ad andare nella gestione dispositivi, e aggiornare il driver dell'iphone.
E invece:



i soldi per farmi il mc non ce l'ho, per caso qualcuno ha una soluzione?

grazie mille in anticipo


Offline naoko

*****
9572
Re:Driver iPhone su Windows 10
« Risposta #1 il: 19 Mar 2021, 12:51 »
Scusate postilla: naturalmente ho cercato driver aggiornati in windows update ma niente.
Poi voglio di' ieri all'ora di pranzo il pc aveva i driver, mo non li trova? dove sono finiti i driver?  :s
Re:Driver iPhone su Windows 10
« Risposta #2 il: 24 Mar 2021, 10:13 »
ho lo stesso problema.
Non riesco ad importare musica da i tunes a iphone.

Ci saranno esperti qui dentro che sono meglio dei vari tutorial e help desk.... please.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod