È capitato anche a voi?

Aperto da chuck6, 02 Gen 2013, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sta trascinando il suo Everton, Fellaini assediato dalle donne: "Sono scappato da Liverpool, ora vivo a Manchester"

Il centrocampista belga è stato oggetto di un episodio davvero curioso: dopo il continuo assedio delle donne di Liverpool ha deciso di andare a Manchester

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me no, ma perché Tarallo mi aveva spiegato come fare per evitare simili inconvenienti.
Lui c'ha tutta una serie di tecniche affinate con gli anni.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque io un giretto a Liverpool me lo farei, anche se, rispetto a Fellaini, mi mancano l'altezza, i capelli, il conto in banca e l'accento francese.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.833
Fino all'età di trenta anni è stato un inferno.

Poi mi sono imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le Scousers sono famose (seconde solo alle Essex girls, che pero' fanno piu' chiacchiere e meno fatti), una volta che hanno preso possesso per riaverlo devi presenta' lo scontrino.
A Manchester so' un po' piu' calme, ma per Fellaini qualche scalmanata se trova.
Mi sembra un po' una scioccchezza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pure quei quattro ragazzetti capelloni famosi so dovuti scappa'.....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io per il motivo opposto a Fellaini mi sono trasferito a Liverpool... So punti de vista... Scherzo  8)

FMSSL

Visitatore
Conoscendone l'aspetto, la cosa mi sembra poco credibile, quindi, o le Inglesi sono assatanate o è tutto merito del fascino del portafoglio pieno!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: FMSSL il 02 Gen 2013, 17:08
Conoscendone l'aspetto, la cosa mi sembra poco credibile, quindi, o le Inglesi sono assatanate o è tutto merito del fascino del portafoglio pieno!  :pp
Entrambe le cose come ti hanno già detto....e poi i capelli in quel modo ad alcune piacciono

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FMSSL il 02 Gen 2013, 17:08

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore

aò, guardate che sò problemi...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2013, 16:00
Le Scousers sono famose (seconde solo alle Essex girls, che pero' fanno piu' chiacchiere e meno fatti)

Confermo  8)

C'ho passato 1 anno di studio. Però sono di una tamarraggine che non c'avete idea

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Mah-guarda-io me so' spostato da Boccea a San Paolo...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva