È sempre mercato... gli svincolati

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline white-blu

*
16883
È sempre mercato... gli svincolati
« il: 01 Set 2015, 10:44 »
1 settembre 2015 09:57 - Luigi Trapani Lombardo

Il calciomercato in Italia è terminato. Le squadre di Serie A e Serie B hanno fatto le proprie mosse e si preparano per la stagione sportiva. La sessione estiva si è chiusa con pochi botti ma le diverse società potrebbero ancora muoversi nel mercato degli svincolati. Tra Italia ed Europa, infatti, la lista dei giocatori senza squadra è lunghissima e comprende anche calciatori di livello come Gourcuff, Cossu, Barreto.
Ecco la lista degli svincolati in Italia

PORTIERI: Avramov, Viotti, Campagnolo, Polito, Dossena, Pazzagli, Acerbis, Anania, Bremec.

DIFENSORI: Jonathan, Bonera, Mesto, Hegazy, Pamic, André Dias, Mei, Agostini, Salvatore Masiello, Scaloni, Natali, Ferronetti, Ferri, Rivalta, Paci, Marco Pisano, Rea, Diamoutene.

CENTROCAMPISTI: Emanuelson, Casarini, Matuzalem, Schelotto, Guarente, Lodi, Bentivoglio, Cazzola, Lavecchia, Concas, Mudingayi, Marek Cech, Sciacca, Conti, Cossu, Rivas, Colucci, Parravicini, Bariti, Carozza, Barusso, Vannucchi, Foggia, Baiocco.

ATTACCANTI: El Hamdaoui, Yaisien, Sculli, Paolucci, Zeytulaev, Lepiller, Said, Riccardo Taddei, Erpen, Tavares, Santoruvo, Di Nardo, Alfageme.

Ecco la lista degli svincolati in Europa

PORTIERI: Hildebrand, Pletikosa, Tzorvas, Zubikarai.

DIFENSORI: de Zeeuw, Eboué, Lell, Madlung, Ochs, Onyewu, Pander, Vlaar, Sapunaru, Stoyanov.

CENTROCAMPISTI: Gourcuff, Ilsinho, Izmailov, Jonas Gutierrez, Oriol, Katsouranis, Nolan, Pennant.

ATTACCANTI: Shola Ameobi, Berbatov, Chanturia, Fortuné, Salpingidis, Kalu Uche, Claudio Pizarro.


Offline giò7

*****
6647
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #1 il: 01 Set 2015, 10:47 »
per carità! abbiamo appena finito una delle peggiori sessioni di mercato di sempre! non aggiungiamo monnezza.
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #2 il: 01 Set 2015, 10:49 »
L'unico decente potrebbe essere Vlaar sulla carta, ma non credo sia in condizioni fisiche decenti.

Offline white-blu

*
16883
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #3 il: 01 Set 2015, 10:49 »
Io a un bel Baiocco a cc ci penseri.

Online vaz

*****
54418
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #4 il: 01 Set 2015, 10:52 »
Nolan come regista lo vedrei bene

Offline marco87

*
13869
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #5 il: 01 Set 2015, 10:52 »
1 settembre 2015 09:57 - Luigi Trapani Lombardo

Il calciomercato in Italia è terminato. Le squadre di Serie A e Serie B hanno fatto le proprie mosse e si preparano per la stagione sportiva. La sessione estiva si è chiusa con pochi botti ma le diverse società potrebbero ancora muoversi nel mercato degli svincolati. Tra Italia ed Europa, infatti, la lista dei giocatori senza squadra è lunghissima e comprende anche calciatori di livello come Gourcuff, Cossu, Barreto.
Ecco la lista degli svincolati in Italia

PORTIERI: Avramov, Viotti, Campagnolo, Polito, Dossena, Pazzagli, Acerbis, Anania, Bremec.

DIFENSORI: Jonathan, Bonera, Mesto, Hegazy, Pamic, André Dias, Mei, Agostini, Salvatore Masiello, Scaloni, Natali, Ferronetti, Ferri, Rivalta, Paci, Marco Pisano, Rea, Diamoutene.

CENTROCAMPISTI: Emanuelson, Casarini, Matuzalem, Schelotto, Guarente, Lodi, Bentivoglio, Cazzola, Lavecchia, Concas, Mudingayi, Marek Cech, Sciacca, Conti, Cossu, Rivas, Colucci, Parravicini, Bariti, Carozza, Barusso, Vannucchi, Foggia, Baiocco.

ATTACCANTI: El Hamdaoui, Yaisien, Sculli, Paolucci, Zeytulaev, Lepiller, Said, Riccardo Taddei, Erpen, Tavares, Santoruvo, Di Nardo, Alfageme.

Ecco la lista degli svincolati in Europa

PORTIERI: Hildebrand, Pletikosa, Tzorvas, Zubikarai.

DIFENSORI: de Zeeuw, Eboué, Lell, Madlung, Ochs, Onyewu, Pander, Vlaar, Sapunaru, Stoyanov.

CENTROCAMPISTI: Gourcuff, Ilsinho, Izmailov, Jonas Gutierrez, Oriol, Katsouranis, Nolan, Pennant.

ATTACCANTI: Shola Ameobi, Berbatov, Chanturia, Fortuné, Salpingidis, Kalu Uche, Claudio Pizarro.
ci sono dei bei giocatori qui in mezzo, qualcuno lo prenderei.

Offline giò7

*****
6647
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #6 il: 01 Set 2015, 10:53 »
L'unico decente potrebbe essere Vlaar sulla carta, ma non credo sia in condizioni fisiche decenti.
io vorrei vedere hoedt per qualche partita prima di chiuderlo con un altro centrale...
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #7 il: 01 Set 2015, 11:03 »
Claudio Pizarro non è niente male, nonostante i 37 anni :since

Offline Magnopèl

*
49900
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #8 il: 01 Set 2015, 11:04 »
Interessanti gourcouff, nolan, berbatov, uche.
In generale dico.
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #9 il: 01 Set 2015, 11:05 »
Gourcuff mi intriga! :since

Offline Salohcin

*****
7579
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #10 il: 01 Set 2015, 11:08 »
per carità! abbiamo appena finito una delle peggiori sessioni di mercato di sempre! non aggiungiamo monnezza.
Un tantino esagerato, non credi?

Offline edge24

*****
8848
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #11 il: 01 Set 2015, 11:10 »
matuzalem, conti e cossu non sapevo fossero svincolati, potrebbero essere appetibili a qualche neopromossa

per noi sinceramente mi informerei solo su sapunaru

Offline giò7

*****
6647
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #12 il: 01 Set 2015, 11:13 »
Un tantino esagerato, non credi?

ma con il termine monnezza mi riferivo agli svincolati.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #13 il: 01 Set 2015, 11:15 »
matuzalem, conti e cossu non sapevo fossero svincolati, potrebbero essere appetibili a qualche neopromossa

per noi sinceramente mi informerei solo su sapunaru
Sapunaru è svincolato da almeno 3 anni...

Offline edge24

*****
8848
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #14 il: 01 Set 2015, 11:16 »
Sapunaru è svincolato da almeno 3 anni...
non sapevo neanche questo. allora più lontano possibile da Roma

Offline Salohcin

*****
7579
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #15 il: 01 Set 2015, 11:21 »
non sapevo neanche questo. allora più lontano possibile da Roma
Non che non giochi eh...solo che ogni anno è in questa lista. Insomma non si è mai guadagnato la riconferma...

Offline marco87

*
13869
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #16 il: 01 Set 2015, 11:24 »
Io su tutti prenderei proprio vlaar. È' vero si è fatto male ma prima o poi recupererà dall infortunio.

Offline warren

*****
3228
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #17 il: 01 Set 2015, 11:26 »
Vi dico la mia a tal proposito, visto che ci sono rimasti scoperti i ruoli di terzino e vice Biglia io un pensierino a Mesto e Conti lo farei.

Ho notato che si è svincolato Hegazy che ah solo 24 anni, difensore centrale dove abbiamo ceduto Cana, in Egitto considerano il Nesta d'Egitto, anche qui un pensierino lo farei!

Offline bak

*
20168
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #18 il: 01 Set 2015, 11:35 »
Che ha combinato Conti per passare da quasi nazionale a svincolato ?

Come terzini non mi sembra ci sia granchè. Forse Mesto.

Offline Valon92

*
16737
Re:È sempre mercato... gli svincolati
« Risposta #19 il: 01 Set 2015, 11:38 »
Gourcouff dovrebbe essere andato al Rennes.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod