Elogio dell'incazzatura

Aperto da Tarallo, 01 Feb 2013, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Io vedo un forum coeso e volitivo nell'incazzatura.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non vorrei "sporcare" il bellissimo topic,dico la mia con un esempio.
Appartengo al gruppo dei non incazzati perchè penso una cosa sulla Lazio,da sempre.
Gli altri sono I Rolling Stones,I Beatles,gli U2 che fanno tournè mirabolanti con un apparato incredibile che li sostiene e dove tutto fila liscio,tant'è che a 80 anni ancora suonano.
La Lazio invece me la immagino come un gruppo di squinternati punk apparentemente disorganizzati e senza grosse ambizioni,ma è solo l'apparenza,perchè la Lazio te leva la vita.
Io oggi sono distrutto,davvero,non incazzato ma stanco morto dopo la giornata di ieri e non posso neanche andare a lamentarmene con qualcuno perchè o mi prendono per matto oppure mi ridono in faccia.

:band1: :band1:

(Punk Inside!)

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
un carib sempre arguto e pungente!!  :beer:
Citazione di: carib il 01 Feb 2013, 11:01

ma solo io ho sentito l'intervista a un noto procuratore che tratta il calcio brasiliano, realizzata da radio6 qualche giorno prima della chiusura del mercato, nella quale, pur lodando le doti di FA, affermava senza mezzi termini che agli attuali titolari FA je allacciava le scarpe???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 01 Feb 2013, 11:01

:lol: :lol: :lol:

cmq secondo me il solco dell'incazzatura si misura in realtà non sulla malattia di Lazio, ma sulla malattia del calciomercato.

Certe cose le può capire solo chi ieri ha buttato l'intera giornata appresso all'F5.

A me ha aiutato la discussione sulla carbonara.

L'anno scorso ero molto, ma molto, ma molto più avvelenato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io ieri sera alle 19.05 ero imbufalito
poi delle cose assurde lette qui dentro (a orologeria) mi hanno fatto pensare
cmq massimo rispetto per gli incazzati perchè sono innamorati come e più di me
e non vedono l'ora che arrivi domenica

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2013, 11:42

cmq secondo me il solco dell'incazzatura si misura in realtà non sulla malattia di Lazio, ma sulla malattia del calciomercato.

Certe cose le può capire solo chi ieri ha buttato l'intera giornata appresso all'F5.

Dai, l'ultima mezz'ora è stata qualcosa di allucinante: "è fatta", "manca la firma", "manca un foglio", "è fatta", "è saltato".
E dico solo questo, l'anno passato si voleva accollare tutto a quel catenacciaro di Reja, quest'anno questo giochetto non si può fare!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
nessuno escluso però.

va bene che ti accuso di scrivere post troppo lunghi :lol: ma se spieghi provero' a capire.
Sono intervenuto sui topic dei felici a dire che non era il caso di esserlo?
Ho postato sul topic di viacolvento, che trovo meraviglioso.
Esempi concreti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2013, 15:52
va bene che ti accuso di scrivere post troppo lunghi :lol: ma se spieghi provero' a capire.
Sono intervenuto sui topic dei felici a dire che non era il caso di esserlo?
Ho postato sul topic di viacolvento, che trovo meraviglioso.
Esempi concreti?

no no aspè! ferma la tastiera, fermati scienziato.
non mi riferivo a nessun topic di ieri/oggi.
dicevo "nessuno escluso", quindi manco te: non spariamo sui malati, ma neanche sui dottorini...

cmq oggi ti invidio, perchè se apri una finestra a caso del tuo lavoro o di casa, tu respiri aria.
qui se ti affacci sull'etere girano i cappi come i leghisti in parlamento, i cappi.
rispetto gli incazzati e onesti come warp, ho paura dei cappi e di chi gli dà la possibilità di agitarli.

detto questo, mi interesserebbe molto se tu raccontassi come e perchè ti sei divorato quei libri di cui parli su altro thread. di quell'autore o autrice, non ricordo il nome, ma c'era di mezzo nel titolo una Famiglia Malone, o qualcosa del genere.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Prometto che non rompero' il cazzo a nessuno.
Io non sono incazzato, mi dispiace che sia andata cosi'.
Da morire.
Ora pero' guardiamo tutti nella stessa direzione.
Urliamo forte il nostro amore per la Lazio.
"Perche' se non fosse cosi', a chi fregherebbe niente del calcio ?"

AguilaRoja

Visitatore
Quello di Tarallo non è un post, è semplicemente il disclaimer che ogni forum di tifosi di calcio (e non solo) dovrebbe mostrare in home.
Ognuno reagisce come vuole, non c'è la ricetta giusta per "il bene daaaaalazzio".

A me rode, tantissimo.
Cosa ne guadagna la Lazio? Niente.
Cosa guadagnerebbe la Lazio dal mio non-rodimento? Niente.

Hernanes starà fermo un mese, guarda caso lasciando libero proprio il ruolo di Felipe Anderson.

Il tifoso, nella storia del calcio mondiale, conta poco più di un giornalista, ai fini del risultato finale.
Dice: aspettiamo fine stagione e poi decidiamo se il 31 gennaio sia stato un giorno demmerda o un giorno qualsiasi. No, troppo facile.
Gli esseri umani, ancor prima dei tifosi, hanno la facoltà e il dovere di criticare. Prima, durante, non dopo.

Quindi critico, duramente, senza per questo pensare che la Lazio faccia schifo.
Sono due modi opposti di amare: da una parte quelli che "m'hai fatto uno sgarbo ma te la faccio passà, perchè ti amo", dall'altra quelli che "mi incazzo, te lo dico in faccia, perchè a te tengo troppo".

Non esiste una graduatoria, non esiste un meglio o un peggio.
Esiste la Lazio e il suo tifo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: AguilaRoja il 01 Feb 2013, 17:08

Il tifoso, nella storia del calcio mondiale, conta poco più di un giornalista, ai fini del risultato finale.

Condivido tutto il tuo intervento, tranne questo passaggio.
La differenza sta nel fatto che il giornalista, racconta il prima e il dopo.
Il giornalista si ciba del pre e del post risultato, mai del durante.
Il tifoso conta.
Eccome.
"Sono professionisti, sai che je frega", potrebbe essere la risposta.
Io non credo.
Io voglio pensare, e lo pensero' anche a 70 anni, quando i giocatori della Lazio avranno l'età dei miei ipotetici nipoti, che nel giocatore di pallone ci sia ancora, un pò di quel bambino, che il pallone lo prende a calci nel campetto, e che si esalta, quando gli amici, o la ragazzina bionda del banco dietro, lo sostiene.
Per dire, io credo che, se Stefano Mauri, non sentisse il nostro sostegno, le sue prestazioni, al di là della sua forza d'animo, non sarebbero le stesse.
Poi magari, sono matto io.
(Il che, non e' da escludere.)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
no no aspè! ferma la tastiera, fermati scienziato.
non mi riferivo a nessun topic di ieri/oggi.
dicevo "nessuno escluso", quindi manco te: non spariamo sui malati, ma neanche sui dottorini...
Certo, sono d'accordo.

Citazionecmq oggi ti invidio, perchè se apri una finestra a caso del tuo lavoro o di casa, tu respiri aria.
qui se ti affacci sull'etere girano i cappi come i leghisti in parlamento, i cappi.
rispetto gli incazzati e onesti come warp, ho paura dei cappi e di chi gli dà la possibilità di agitarli.

Sta cosa la dite in molti, e vi devo credere sulla parola, perche' a me piace credere che gli onesti come warp a questi che utilizzerebbero i cappi je darebbero volentieri qualche sberla.

Citazionedetto questo, mi interesserebbe molto se tu raccontassi come e perchè ti sei divorato quei libri di cui parli su altro thread. di quell'autore o autrice, non ricordo il nome, ma c'era di mezzo nel titolo una Famiglia Malone, o qualcosa del genere.

farollo, promesso, anche se non so quanto sia interessante. ;))

alice

*
Lazionetter
* 371
Amate senza sosta, che ve incazzate a fà? È dannoso per la salute ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ero incazzato molto, ora lo sono un pò meno, ma più malato de prima...va bene uguale tarà?  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2013, 11:42

Io saro' strano ma il 31 per me e' stato un giorno normale .

Senza F5 .

Per me conta solo la partita .

Ieri ero nei dintorni di varese causa partita figlia.

Prima della partita entriamo in bar con gli altri genitori .

Bar sede dello rubentus club  :o

Mi sto sedendo e su uno schermo vedo il 3 gol del Genoa .

Parte un porca troia con accento romano che si sara' sentito fino a milano.   

Entro nel palazzetto con una faccia nera che piu' nera non si puo' .

Mia figlia mi guarda e gli dico "spezzatele" .

Hanno vinto alla grande . Sabato (all'ora di Lazio-Napoli) si giocano la semifinale regionale ancora a Varese .

Incazzatura passata e senza elogi .

Si ricomincia a vivere .

Fino alla prossima partita  8)

Ogni dannata domenica .

est1900

Visitatore
L'incazzatura c'è ancora ma è anche giusto darle lo spazio che merita.
Per questo ho promesso a me stesso che non verrò più su questo forum a rompervi il cazzo con le mie angosce sul mancato acquisto della punta o del centrocampista, per lo meno fino alla fine del campionato.
Dal 1 Febbraio si deve pensare a sostenere chi c'è, sano o fracico che sia.
E no, non è grazie alla cura suggeritami da IB (per quanto il sangue delle vergini abbia sempre il suo perchè).

Daje Lazio!!!
:since

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 05 Feb 2013, 09:36
Per questo ho promesso a me stesso che non verrò più su questo forum a rompervi il cazzo

peccato

:p

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
est1900

Visitatore
Ma ve lo giuro! Erviceklooose, aaaamedicridàààà, tutto superato.
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva