Fantacalcio 2018/19

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Egobrain

*
3054
Fantacalcio 2018/19
« il: 08 Ago 2018, 00:17 »
Non so se altrove nel forum vi sia un topic dedicato al fantacalcio.

L'anno scorso, dopo diversi anni trascorsi da semplice testimone  di amici inebetiti dall'asta e dai bonus ho deciso di buttarmi nella mischia anch'io. Risultato: secondo posto. Ciro e Sergej in rosa e si è stappato sonoramente!
 
Quest'anno vorrei ripuntare su Ciro, ma qualche sensazione mi dice di meditarci su. Vi sentite di profetizzare qualche colpaccio? Guerreggio per Sergej o vado su un Nainggolan o un Costa? E Ciruzzo? Sarà scalzato da Higuain e Icardi?



Offline Gulp

*****
18399
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #1 il: 08 Ago 2018, 11:10 »
Io non mi butto su giocatori delle merde e su quelli della Lazio (questi ultimi a meno che non siano regalati). I primi perché dovrei sperare di vederli fare bene e non ci riesco, i secondi perché non sono lucido nel giudicarli. Ho preso solo Felipe a 20/700 l'anno scorso e Lukaku a 1/700.

Offline sorazio

*
10600
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #2 il: 08 Ago 2018, 11:18 »
io prenderei, chiunque sarà, la punta del napulè e ovviamente quella della Juve ( non so se CR7 o chi per lui) e tu mi dirai grazie arcà, eh vabbè mi piace vincere facile...secondo me ciro arriverà cmq alle 20/22 reti stagionali ma non con la facilità dello scorso anno, dove se non fosse stato per gli infortuni avrebbe fatto pure più goals. Per il resto che dirti, anche dalla florentia il cholito non è malvaggio soprattutto ora con un anno in più e due spalle niente male ai fianchi.

Offline Egobrain

*
3054
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #3 il: 08 Ago 2018, 13:14 »
io prenderei, chiunque sarà, la punta del napulè e ovviamente quella della Juve ( non so se CR7 o chi per lui) e tu mi dirai grazie arcà, eh vabbè mi piace vincere facile...secondo me ciro arriverà cmq alle 20/22 reti stagionali ma non con la facilità dello scorso anno, dove se non fosse stato per gli infortuni avrebbe fatto pure più goals. Per il resto che dirti, anche dalla florentia il cholito non è malvaggio soprattutto ora con un anno in più e due spalle niente male ai fianchi.
Milik mi attira tantissimo, ma sono preoccupato di eventuali ricadute fisiche, ciò che l'ha tenuto fuori tutto quel tempo (e per due volte) non è stato affatto uno scherzetto. A una cifra ragionevole potrei anche decidere di rischiare.
Simeone ormai costa. Serve il colpo low cost stile Lasagna l'anno scorso o lo stesso Simeone, oltre ad un top davanti come Ciro o Icardi o Pipita.
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #4 il: 09 Ago 2018, 16:13 »
Serve il colpo low cost stile Lasagna l'anno scorso o lo stesso Simeone, oltre ad un top davanti come Ciro o Icardi o Pipita.
Lasagna non dovrebbe costarti troppo. Come 5 o 6 slot prova La Gumina ovviamente a 1. Se dovessi riuscire a prenderla a poco prova la coppia D. Zapata-Barrow, a mio parere faranno bene

Offline Egobrain

*
3054
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #5 il: 09 Ago 2018, 18:06 »
Lasagna non dovrebbe costarti troppo. Come 5 o 6 slot prova La Gumina ovviamente a 1. Se dovessi riuscire a prenderla a poco prova la coppia D. Zapata-Barrow, a mio parere faranno bene
Come toppissimo vedi meglio Ciro, Icardi, Higuain o l'accoppiata Geko/Chic...
P.s La Gumina interessantissimo, così come Favilli e Piatek sponda Genoa...
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #6 il: 10 Ago 2018, 17:09 »
Come toppissimo vedi meglio Ciro, Icardi, Higuain o l'accoppiata Geko/Chic...
P.s La Gumina interessantissimo, così come Favilli e Piatek sponda Genoa...
Io ho preso Ciro ma anche Higuain dovrebbe fare i suoi 20-22 goal. Prendi quello che costa parte a meno
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #7 il: 08 Nov 2018, 12:42 »
Mi serve aiuto da gente competente come voi.
Stasera ho un'asta di riparazione e ho Barak (sotto la nota dell'Udinese di ieri). Quanto ci potrebbe volere a rivederlo in campo? Lo vendo?
Grazie in anticipo

Udinese Calcio comunica che il suo centrocampista Antonin Barak, uscito dal campo nel corso del riscaldamento della partita contro il Milan, è stato sottoposto agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio che lo ha colpito alla schiena. I referti hanno evidenziato una fase acuta di una lombalgia che purtroppo non ha permesso al giocatore della Repubblica Ceca di disputare il match. Antonin è già al lavoro con lo staff medico dell'Udinese Calcio che, attraverso ginnastica preventiva e terapie mirate, conta di recuperare al più presto il giocatore. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti nei prossimi giorni.

Offline sorazio

*
10600
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #8 il: 08 Nov 2018, 13:19 »
Mi serve aiuto da gente competente come voi.
Stasera ho un'asta di riparazione e ho Barak (sotto la nota dell'Udinese di ieri). Quanto ci potrebbe volere a rivederlo in campo? Lo vendo?
Grazie in anticipo

Udinese Calcio comunica che il suo centrocampista Antonin Barak, uscito dal campo nel corso del riscaldamento della partita contro il Milan, è stato sottoposto agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio che lo ha colpito alla schiena. I referti hanno evidenziato una fase acuta di una lombalgia che purtroppo non ha permesso al giocatore della Repubblica Ceca di disputare il match. Antonin è già al lavoro con lo staff medico dell'Udinese Calcio che, attraverso ginnastica preventiva e terapie mirate, conta di recuperare al più presto il giocatore. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti nei prossimi giorni.
secondo me massimo 20 giorni a meno che non abbia altro
Re:Fantacalcio 2018/19
« Risposta #9 il: 08 Nov 2018, 13:28 »
secondo me massimo 20 giorni a meno che non abbia altro
Grazie mille. Non ho la minima idea (e neanche loro si sono sibilanciati) su cosa significa e quali sono i tempi di recupero per una fase acuta di lombalgia......Allora lo tengo. C'e' anche la sosta...  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod