Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Baldrick il 30 Ago 2017, 14:16
Ma n'è anziano?
sarebbe un colpa alla Leiva imho, ossia un giocatore di grossissima esperienza, ma leggerissimamente fuori dai radar. ho dei dubbi sul perché abbi girato così tanto nei ultimi anni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2017, 14:18
ma e' rotto o no? se si.. cosa ha?

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2017, 14:20
Ultimo campionato 25 presenze 5 gol 8 assist.

Si è infortunato a fine luglio al ginocchio (transfermarkt dice 40 gg), ha saltato tutta la preparazione.
Sinceramente me pare na stronzata. O forse spero che lo sia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Nani se è sano e non c'ha, come sembra, millemila anni è un giocatore top. Magari

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2017, 14:18
Tutto possibile, però boh non sono passate neanche 24h dall'ufficialità di Keita. Anche solo per ratificare un accordo e redigere un contratto ci vorrà un pò di tempo fisiologico.
Vediamo.
non a caso ho chiuso dicendo "manca un giorno, continuiamo ad aspettare"
;)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Thrawn il 30 Ago 2017, 14:10
Nani no per carità.

Se devo scegliere tra Nani & Paletta o niente scelgo niente, dico grazie e aspetto gennaio / giugno prossimo.

Io Nani l'ho sfortunatamente seguito per oltre una ventina di partite al VFC (come sapete simpatizzo per i pipistrelli) e se ci fosse stato un premio tipo "peggiore in campo" sarebbe stato sempre il suo, tanto che al suo arrivo Marcelino, non proprio l'ultimo arrivato, l'ha tagliato dal gruppo con la famosa frase "Mendes prenda chi vuole, in campo tanto ce li mando io".
Stiam parlando di un giocatore visibilmente a fine carriera, generalmente anarchico, totalmente avulso dalla fase difensiva e che a livello mentale si colloca tra Keita e Candreva sia nel rapporto con i tifosi che con i compagni di squadra.
Da noi peraltro sarebbe incollocabile, non puoi metterlo ovviamente largo nei 5 altrimenti lasci una voragine sul campo dopo 20 minuti, non puoi metterlo nei due davanti perchè non segna e non ha nelle corde l'ultimo passaggio... perdonate la curiosità, da chi sarebbe uscito tale nome?!

p.s. REITERO IL DESIDERIO PABLO PIATTI. l'espanyol è palesemente in debito di favori nei nostri confronti, passare all'incasso.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 14:19
Depistano.
Chi sarebbe il giovane virgulto che accompagnerebbe Nani, secondo Di Marzio?
Mirino ben puntato ed obiettivo individuato, per il dopo Keita la Lazio segue Nani. La società biancoceleste ha deciso non solo di puntare sui giovani del Braga Pedro Neto e Bruno Xadas (leggi qui), ma anche su un profilo esperto come quello del portoghese classe '86 del Valencia, già da anni accostato al club del presidente Lotito. Profilo che piace molto, arrivata poco fa al club spagnolo la richiesta per il giocatore. Ultimi giorni di mercato infuocati per la Lazio, per sostituire Keita la societò biancoceleste ha chiesto al Valencia la disponibilità di Nani.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 30 Ago 2017, 14:20
sarebbe un colpa alla Leiva imho, ossia un giocatore di grossissima esperienza, ma leggerissimamente fuori dai radar. ho dei dubbi sul perché abbi girato così tanto nei ultimi anni
Dopo Manchester(7 anni) ha fatto solo Fenerbache e Valencia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
dai cazzo , nani no , è rotto , è sulla via del tramonto ed è una mezza sega.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Se non ha problemi fisici, Nani, andrebbe benissimo.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: angeloadamo il 30 Ago 2017, 14:22y
Mirino ben puntato ed obiettivo individuato, per il dopo Keita la Lazio segue Nani. La società biancoceleste ha deciso non solo di puntare sui giovani del Braga Pedro Neto e Bruno Xadas (leggi qui), ma anche su un profilo esperto come quello del portoghese classe '86 del Valencia, già da anni accostato al club del presidente Lotito. Profilo che piace molto, arrivata poco fa al club spagnolo la richiesta per il giocatore. Ultimi giorni di mercato infuocati per la Lazio, per sostituire Keita la societò biancoceleste ha chiesto al Valencia la disponibilità di Nani.

Se arrivano tutti e due e Nani può andar bene. Perché con Nani come ha detto Splash ci fai il brodo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
boh, io su Nani non sputerei visti i chiari di luna.
Nani e un giovane, più il difensore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2017, 14:23
Se non ha problemi fisici, Nani, andrebbe benissimo.

Invece che a Fiumicino andremo in 200 alla Paideia

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il procuratore di Nani ha...Candreva, Birsa e Giuseppe rossi
Un bel trio?  :) :) :) :) :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Comunque fosse davvero Nani il prescelto, dimostrerebbe che Tare il sostituto non lo aveva bloccato per niente. Si punta su un esubero di un'altra squadra. Quindi spero vengano a bussare da noi con un nome decente.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Ago 2017, 14:22
Se devo scegliere tra Nani & Paletta o niente scelgo niente, dico grazie e aspetto gennaio / giugno prossimo.

Io Nani l'ho sfortunatamente seguito per oltre una ventina di partite al VFC (come sapete simpatizzo per i pipistrelli) e se ci fosse stato un premio tipo "peggiore in campo" sarebbe stato sempre il suo, tanto che al suo arrivo Marcelino, non proprio l'ultimo arrivato, l'ha tagliato dal gruppo con la famosa frase "Mendes prenda chi vuole, in campo tanto ce li mando io".
Stiam parlando di un giocatore visibilmente a fine carriera, generalmente anarchico, totalmente avulso dalla fase difensiva e che a livello mentale si colloca tra Keita e Candreva sia nel rapporto con i tifosi che con i compagni di squadra.
Da noi peraltro sarebbe incollocabile, non puoi metterlo ovviamente largo nei 5 altrimenti lasci una voragine sul campo dopo 20 minuti, non puoi metterlo nei due davanti perchè non segna e non ha nelle corde l'ultimo passaggio...
ok scusa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
IMHO Nani è un depistaggio...quindi prenderemo un portoghese...spero Goncalves

Discussione precedente - Discussione successiva