Citazione di: Thrawn il 30 Ago 2017, 14:10
Nani no per carità.
Se devo scegliere tra Nani & Paletta o niente scelgo niente, dico grazie e aspetto gennaio / giugno prossimo.
Io Nani l'ho sfortunatamente seguito per oltre una ventina di partite al VFC (come sapete simpatizzo per i pipistrelli) e se ci fosse stato un premio tipo "peggiore in campo" sarebbe stato sempre il suo, tanto che al suo arrivo Marcelino, non proprio l'ultimo arrivato, l'ha tagliato dal gruppo con la famosa frase "Mendes prenda chi vuole, in campo tanto ce li mando io".
Stiam parlando di un giocatore visibilmente a fine carriera, generalmente anarchico, totalmente avulso dalla fase difensiva e che a livello mentale si colloca tra Keita e Candreva sia nel rapporto con i tifosi che con i compagni di squadra.
Da noi peraltro sarebbe incollocabile, non puoi metterlo ovviamente largo nei 5 altrimenti lasci una voragine sul campo dopo 20 minuti, non puoi metterlo nei due davanti perchè non segna e non ha nelle corde l'ultimo passaggio... perdonate la curiosità, da chi sarebbe uscito tale nome?!
p.s. REITERO IL DESIDERIO PABLO PIATTI. l'espanyol è palesemente in debito di favori nei nostri confronti, passare all'incasso.