Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2017, 01:06
il MI prese lui per sostituire cr7

Eh direi che i risultati sono più o meno lì stessi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 01:06
Non lo so cosa sposti Nani, a me non ha mai fatto impazzire anche quando giocava nel Man Utd, ma è una questione mia. Non stiamo parlando certo di un giocatore da poco. Ultimamente però nel Valencia dove l'ho visto più volte, non mi ha mai convinto. Mai.
Oh speriamo che qui si metta con umiltà a dare una mano alla squadra e metta a servizio della manovra le sue qualità, che sono oggettive.

Manco a me fa impazzire. Però per esperienza e caratura dico che in italia può fare bene ancora, se sta bene.

Sono più curioso di vedere il pischello.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quanti anni dobbiamo andare indietro per una Lazio così forte?
La Lazio di Cragnotti appena prima dei tre anni in cui abbiamo veramente lottato per lo scudo.
Questa squadra comunque direi che meriterebbe un po'più di diecimila abbonati.
Ma vabbè, cazzi loro, ce rimetteranno un sacco de soldi coi biglietti singoli.
L'affare se 'n'grossa...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 01:08
Eh direi che i risultati sono più o meno lì stessi.

Ma poi non è manco vero. Nani stava la già da due anni. Il man U prese valencia prima e ashley young poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2017, 01:15
Ma poi non è manco vero. Nani stava la già da due anni. Il man U prese valencia prima e ashley young poi.

Ma si appunto. Ma poi il clone di CR7. Non facciamo come gli scatarri su.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Io Nani lo volevo l'anno scorso al posto di Candreva.
A me i giocatori come lui piacciono tanto, perché alla fine della fiera sono quelli che ti fanno innamorare di questo sport. Il funambolo, quello che quando ha la palla speri sempre tiri fuori il coniglio dal cilindro.
Togliere loro al calcio, a questo calcio in particolare, sarebbe come togliere al mondo i colori.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Ancora non ci credo.
Stanotte mi addormento col tridente Felipe Ciro Nani in testa.
Ma per finta.
Mica è vero.

Solo che Felipe è Caicedo  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2017, 01:16
A me i giocatori come lui piacciono tanto, perché alla fine della fiera sono quelli che ti fanno innamorare di questo sport. Il funambolo, quello che quando ha la palla speri sempre tiri fuori il coniglio dal cilindro.
Togliere loro al calcio, a questo calcio in particolare, sarebbe come togliere al mondo i colori.

quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Che romantico che sei stasera. Sono d'accordo, ma non metterei Nani tra quelli che mi fanno innamorare di questo sport. FA si, Keita si, Nani ni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 01:18
Che romantico che sei stasera. Sono d'accordo, ma non metterei Nani tra quelli che mi fanno innamorare di questo sport. FA si, Keita si, Nani ni

keita gli allaccia gli scarpini a Nani.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 01:18
Per questo le donne mi amano.

Comunque Nani è quel tipo di calciatore...come Felipe e come Keita, al quale nonostante tutto io voglio bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2017, 01:16

Pensa se lo metti in una squadra dove vicino, gli giocano Felipe Anderson e Milinkovic. Tre maghi del pallone in venti metri di campo.
Per me Inzaghi se sta a fa' una zagana. In base al difensore, domani pure un'altra. Se je pijano un altro attaccante e mandano in prestito Palombi, se lo giocamo proprio.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Detto questo, l'operazione Keita è stata geniale. 2 pischelli di cui uno si dice un gran bene che si contendevano Arsenal e Barcellona (mica la Santarcangiolese); un giocatore esperto che ricorda nelle caratteristiche bellofigo sperando che vada tutto bene in quanto a tenuta fisica. Evidentemente non era un'operazione improvvisata ma in puro stile Tare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: richard il 31 Ago 2017, 01:20

Chi cazz'è Keita? Un prospetto da prendere?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: richard il 31 Ago 2017, 01:20

Non lo so Richard, spero tu abbia ragione. A me l'ultimo Keita faceva spavento tanto era forte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: giggio il 31 Ago 2017, 01:06
Ma i due giovani portoghesi come sono? Sono confermati?
Cioè oggi mi sono trasferito in Portogallo e arrivano tre portoghesi :O
Fa un po' un salto a Madrid!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 01:21
Pensa se lo metti in una squadra dove vicino, gli giocano Felipe Anderson e Milinkovic. Tre maghi del pallone in venti metri di campo.
Per me Inzaghi se sta a fa' una zagana. In base al difensore, domani pure un'altra. Se je pijano un altro attaccante e mandano in prestito Palombi, se lo giocamo proprio.
Ci vorrebbe un Lucas Perez in attacco.
In difesa ormai va bene pure Jach.

Ma è già andata meglio di quanto pensavo...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva