Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: LuloFr il 31 Ago 2017, 11:24
il potere d'acquisto è un po' diverso ma il ragionamento non fa una piega...
:beer:
Ovvio ma se ogni anno mi portano un Felipe un Nani e un non so chi, mi accontento eh

johnnybgoode

Visitatore
MacGyver

*
Lazionetter
* 258

1) Secondo me la Lazio si è messa in mano a Mendes. Il suo contributo per la cessione di Keita (anche se Calenda smentisce indirettamente) è palese, così come è chiaro che il mercato in entrata in queste ultime fasi è una "restituzione" del piacere fatto alla Lazio. A me va bene, purché i soldi spesi in proiezione diventino giustificati.

2) Nani mi va bene, anzi, di più. Se sta bene ce lo diranno le visite mediche. Giocatore con un palmares invidiabile (per noi), ottimo professionista, qualità tecniche indiscutibili. Un Klose 2.0, in termini di visibilità e prestigio internazionale.

3) Pedro Neto mi intriga, ma parecchio. 

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 09:58
Voglio fare il mio personale bilancio qui, perche' qui se po' scherza', per due motivi, il primo e' che fra due ore vado a Amsterdam per una settimana quindi addio, il secondo e' che per me pure se arriva il difensore sposta poco.

Allora, si parte con due giocatori fortissimi in scadenza (meno 3 punti alla societa' per essere arrivata a questa situazione). Uno rinnova l'atlro va via a 30 milioni. Capolavoro. 10 punti in piu' (totale +7). Parte Biglia, che la societa' non riesce a trattenere (meno 1) ma parte a bei soldini (+2), totale parziale 8.
Arriva Leiva, gran carisma, brasileiro, molto piu' mediano di Biglia ma molto meno geometra, per me un punto in meno (totale parziale 7).
Parte Hoedt, qui dentro pippa per tutti tranne me e pochi altri, salvo poi diventare un fenomeno dopo la cessione. Per me ci manchera' un po  il suo piede sinistro, specie perso Biglia, ma a 3 non poteva giocare molto. Un punto in meno per la perdita, uno in piu' per i bei soldini, totale parziale ancora 7.
Partito Keita davanti e' un disastro (per me) in particolare con Felipe (che la punta non l'ha mai fatta ma lui e' Dio, la fara') mezzo rotto. Si parla di Brahimi, forte ma io volevo una punta che sappia anche allargarsi, lui non e' proprio punta. Arriva nani, gran nome, per me un Brahimi piu' vecchio e piu' fragile, pero' cazzo e' Nani. Almeno lui rispetto a Brahimi sono due anni che gioca punta e ci ha vinto anche un Europeo, segnando tre gol, un anno fa e non dodici. Poi mi sa che Inzaghi voleva proprio questo. Per me non aggiunge e non toglie al voto, restiamo sul 7 (che sarebbe crollato of course se non fosse venuto nessuno).
Per la situazione portieri, anche se Strak dice che Vargic va benissimo, il voto diventa 7 meno meno.
Tornando a Keita, aver perso un testadecazzo aggiunge un po' alla squadra come spirito, quindi sparisce il meno meno, voto 7.
Murgia maturato, LA molto piu' sicuro di se', questo va contato nel computo totale.
I 15 milioni (spero non 26 ma alla fine sticazzi) spesi per i due virgulti manco li calcolo nel computo totale perche' si vedranno fra un anno. Andrebbero considerati in un voto alla strategia societaria (voto ottimo) ma non alla sessione di mercato.
Se arriva un buon difensore mancino aggiungiamo mezzo voto, 7 e mezzo. Ma secondo me giocheremo parecchiuccio a 4 dietro, quindi il bisogno di un altro centrale e' meno impellente.
Se arriva Lucas Perez per me il voto finale e' 34 e Lode.

Quindi ad oggi tutto considerato, voto finale 7.

Cavolo sono d' accordo su tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
In questo momento, se non hai rapporti diretti e specifici con determinati procuratori non hai la possibilità di fare affari di un certo tipo, specie a livello internazionale.
Essersi accordati con il più potente ed influente credo vada visto come un fatto positivo, soprattutto in prospettiva futura.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2017, 11:47
Essersi accordati con il più potente ed influente credo vada visto come un fatto positivo, soprattutto in prospettiva futura.

Tempo fa una delle lagne ricorrenti contro il Presidente era che non fosse capace di stringere "sinergie".

Ecco, questa con Mendes come la volete chiamare?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Lotito schiavo de Mendes" è già stato detto?

Aspetto fiducioso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 11:58

Aspetto fiducioso.
'...Mendes ce leva quelli boni e ce rifila i bidoni...' manco è quotato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 11:58

Aspetto fiducioso.
Qui no, da altre parti sì...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
bene la sinergia con mendes. ovviamente ha pro e contro, ma di sicuro meglio che ravanare pippe o scarti di juve milan inter e italiane varie. con lui prima o poi il botto arriva, uno che te fa prende a 10-15 e rivende a 60.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2017, 11:47
In questo momento, se non hai rapporti diretti e specifici con determinati procuratori non hai la possibilità di fare affari di un certo tipo, specie a livello internazionale.

D'altronde anche ai tempi felici di Cragnotti c'era un legame forte con Gustavo Mascardi.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2017, 12:02
bene la sinergia con mendes. ovviamente ha pro e contro, ma di sicuro meglio che ravanare pippe o scarti di juve milan inter e italiane varie. con lui prima o poi il botto arriva, uno che te fa prende a 10-15 e rivende a 60.
Resta il fatto che Tare in tre mesi, a sto punto, ha combinato poco o nulla. Mi pare palese dagli affari fatti che ci sia lo zampino di Mendes.

syd

*
Lazionetter
* 381
Resta il fatto che Tare in tre mesi, a sto punto, ha combinato poco o nulla. Mi pare palese dagli affari fatti che ci sia lo zampino di Mendes.
no, credo che il nome che ci "avrebbe ricordato il passato" venuto fuori tempo fa, fosse proprio Bruno Jordao

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non vedo faccine, devo presumere che dici sul serio.  :o

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

O forse aveva concluso per qualcun'altro da tempo, ma poi Mendes, che è intervenuto dove manco il divino avrebbe potuto, dato che Keita rifiutava qualsiasi destinazione, ha chiesto che si acquistassero suoi giocatori.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Sto iniziando a preoccuparmi per il difensore.
Con difesa a 3, Europa league e DV che soffre se fa 3 partire in una settimana,  un altro in difesa serve.
Altrimenti ... Mauricio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma di una presunta trattativa x laxalt si sa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 12:22
Non vedo faccine, devo presumere che dici sul serio.  :o
Abbastanza. A me questo mercato esalta fino ad un certo punto. Soprattutto i due ragazzi del Braga sono davvero giovanissimi e le cifre molto alte (difficilmente mi vengono in mente trasferimenti così costosi per due primavera di fatto..).
La rosa titolare è molto forte, forse più dello scorso anno, ma come livello complessivo siamo li. Spero che l'11 base riesca a fare un gran numero di partite!

Discussione precedente - Discussione successiva