Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #420 il: 29 Ago 2017, 18:13 »
Sì, Konko ha prenotato dalle 9.00 alle 10.00.

che ce fa co' un'ora...?

Offline pan

*
4583
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #421 il: 29 Ago 2017, 18:15 »
(vabbè dai però ogni tanto è simpatico leggere come rosicano i commentatori scamuffi delle radio.
lo stesso effetto de marione quando sbrocca, stamo lì.)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #422 il: 29 Ago 2017, 18:17 »
Vaz che modera un topic...

Probabilmente domani nevica, ma c'è anche la possibilità di prendere Cristiano Ronaldo allora :beer:

(scusate se mi permetto, iscritto da poco ma vi leggo da molto)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #423 il: 29 Ago 2017, 18:19 »
Probabilmente domani nevica, ma c'è anche la possibilità di prendere Cristiano Ronaldo allora :beer:

(scusate se mi permetto, iscritto da poco ma vi leggo da molto)

Ma scusate de che!

 :beer:
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #424 il: 29 Ago 2017, 18:19 »
Sto fomentatissimo, magari davvero Brahimi-Paletta ed un eventuale mezzala, sarebbe un signor mercato considerando la sostituzione di Biglia con Leiva (giocatore diverso ma di spessore) e l'innesto di Marusic nelle rotazioni sulle fasce

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #425 il: 29 Ago 2017, 18:19 »
ma ad esempio un Quincy Promes?

Offline marco87

*
13869
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #426 il: 29 Ago 2017, 18:20 »
dalla Francia dicono che sia stato trovato l accordo tra la Lazio e il Porto per Brahimi.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #427 il: 29 Ago 2017, 18:21 »
Io ho visto Skysport, mediaset, sportitalia, sentito radioradio, e qualche radio nostrana...la verità è che in molti rosicano, ma non certo per il fatto che Keita sia stato ceduto, ma per il fatto che a livello di strategia è una vittoria della Società Lazio, di Lotito e di Tare.
Stanno rosicando, e di brutto, chi da giorni attaccava perché lo potevamo perdere a zero, dicevano che alla fine Lotito avrebbe ceduto e lo avrebbe dato alla Juventus, c'era chi, sky e mediaset soprattutto, che continuava a ripetere che "Lotito chiedeva troppo..., Lotito deve abbassare le sue pretese..."...
Keita aveva rotto con la squadra, la Lazio lo ha venduto ad oltre 30 milioni, il giocatore e Calenda hanno capita che sarebbe rimasto fermo x una anno....la scelta del Monaco è una scelta di soldi, Keita va in un campionato minore, professionalmente l'ideale x lui era giocare con Mister Inzaghi al fianco di Immobile, dove aveva fatto vedere grandi cose, rinnovo a 2 milioni e magari tra due stagioni andare a giocare in un Top Club europeo, ha fatto una scelta economica, contento lui.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #428 il: 29 Ago 2017, 18:23 »
Una domanda per chi li sponsorizzava ad inizio mercato, ma dei tre turchi che ci erano stati accostati ( mi pare Arslan, Ozyacup ed un altro di cui non ricordo il nome....) chi sarebbe eventualmente il più adatto a fare la mezz'ala che serve a noi? Diciamo per giocare assieme a Leiva e/o Parolo eventulmante, o solamente con Leiva ed SMS
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #429 il: 29 Ago 2017, 18:24 »
(scusate se mi permetto, iscritto da poco ma vi leggo da molto)

Ospitiamo da anni vaz, su supplica del suo medico figurati.

Offline calimero

*
6022
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #430 il: 29 Ago 2017, 18:24 »
Io ho visto Skysport, mediaset, sportitalia, sentito radioradio, e qualche radio nostrana...la verità è che in molti rosicano, ma non certo per il fatto che Keita sia stato ceduto, ma per il fatto che a livello di strategia è una vittoria della Società Lazio, di Lotito e di Tare.
Stanno rosicando, e di brutto, chi da giorni attaccava perché lo potevamo perdere a zero, dicevano che alla fine Lotito avrebbe ceduto e lo avrebbe dato alla Juventus, c'era chi, sky e mediaset soprattutto, che continuava a ripetere che "Lotito chiedeva troppo..., Lotito deve abbassare le sue pretese..."...


Keita aveva rotto con la squadra, la Lazio lo ha venduto ad oltre 30 milioni, il giocatore e Calenda hanno capita che sarebbe rimasto fermo x una anno....la scelta del Monaco è una scelta di soldi, Keita va in un campionato minore, professionalmente l'ideale x lui era giocare con Mister Inzaghi al fianco di Immobile, dove aveva fatto vedere grandi cose, rinnovo a 2 milioni e magari tra due stagioni andare a giocare in un Top Club europeo, ha fatto una scelta economica, contento lui.

Sarà minore, ma ci giocano Neymar, Cavani e Falcao. Ti ricordo che l'anno scorso il Monaco l'anno scorso è arrivato in semifinale di Champions', se non è un top club europeo, non so quale lo sia.

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #431 il: 29 Ago 2017, 18:25 »
dalla Francia dicono che sia stato trovato l accordo tra la Lazio e il Porto per Brahimi.

volesse il cielo
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #432 il: 29 Ago 2017, 18:26 »
Una domanda per chi li sponsorizzava ad inizio mercato, ma dei tre turchi che ci erano stati accostati ( mi pare Arslan, Ozyacup ed un altro di cui non ricordo il nome....) chi sarebbe eventualmente il più adatto a fare la mezz'ala che serve a noi? Diciamo per giocare assieme a Leiva e/o Parolo eventulmante, o solamente con Leiva ed SMS

Ozyacup, il più tecnico.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #433 il: 29 Ago 2017, 18:26 »
dalla Francia dicono che sia stato trovato l accordo tra la Lazio e il Porto per Brahimi.

Dove marcolì?

Intanto è uscita la notizia anche su L'Equipe (che non cita altre fonti, quindi è farina loro):
https://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Keita-balde-lazio-va-signer-a-monaco/829677

Keita Baldé Diao, l'attaquant sénégalais de la Lazio Rome, devrait s'engager dans les prochaines heures pour l'AS Monaco, en échange d'une indemnité de transfert de 30M€. Depuis le départ de Kylian Mbappé pour le Paris Saint-Germain, l'ASM avait activé plusieurs pistes afin de pourvoir à son remplacement. Mais l'option numéro un allait vers le Sénégalais de 22 ans, né en Espagne et auteur de 16 buts en 31 matches de Série A, la saison passée.

Baldé était également suivi par la Juventus, l'Inter et l'AC Milan et certains médias italiens avaient annoncé sa signature imminente à la Juve. Mais c'est donc Monaco qui va emporter le morceau, en profitant notamment du choix du président de la Lazio de vendre à un club étranger plutôt qu'à un club italien. En quelques jours, le Champion de France a donc remplacé le duo Germain-Mbappé par le tandem Jovetic-Baldé. Avec Carrillo et Falcao, l'ASM est armée offensivement.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #434 il: 29 Ago 2017, 18:27 »
Io ho visto Skysport, mediaset, sportitalia, sentito radioradio, e qualche radio nostrana...la verità è che in molti rosicano, ma non certo per il fatto che Keita sia stato ceduto, ma per il fatto che a livello di strategia è una vittoria della Società Lazio, di Lotito e di Tare.
Stanno rosicando, e di brutto, chi da giorni attaccava perché lo potevamo perdere a zero, dicevano che alla fine Lotito avrebbe ceduto e lo avrebbe dato alla Juventus, c'era chi, sky e mediaset soprattutto, che continuava a ripetere che "Lotito chiedeva troppo..., Lotito deve abbassare le sue pretese..."...
Keita aveva rotto con la squadra, la Lazio lo ha venduto ad oltre 30 milioni, il giocatore e Calenda hanno capita che sarebbe rimasto fermo x una anno....la scelta del Monaco è una scelta di soldi, Keita va in un campionato minore, professionalmente l'ideale x lui era giocare con Mister Inzaghi al fianco di Immobile, dove aveva fatto vedere grandi cose, rinnovo a 2 milioni e magari tra due stagioni andare a giocare in un Top Club europeo, ha fatto una scelta economica, contento lui.

Fondamentale anche in questo caso la vittoria in Supercoppa. Non convocandolo e giocando in quel modo fantastico penso gli abbiano fatto realizzare che o marmotta offriva il dovuto oppure quest'anno si sarebbe fatta la tribuna, non certo il campo come l'anno scorso. Ad un certo punto nonostante abbiano un neurone condiviso hanno capito anche loro che conveniva iniziare ad ascoltare le offerte proposte dalla Lazio
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #435 il: 29 Ago 2017, 18:27 »
Si è venduto molto bene, ma ora si deve spendere meglio; Daje Igli

Offline Dissi

*****
22333
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #436 il: 29 Ago 2017, 18:28 »
Io ho visto Skysport, mediaset, sportitalia, sentito radioradio, e qualche radio nostrana...la verità è che in molti rosicano, ma non certo per il fatto che Keita sia stato ceduto, ma per il fatto che a livello di strategia è una vittoria della Società Lazio, di Lotito e di Tare.
Stanno rosicando, e di brutto, chi da giorni attaccava perché lo potevamo perdere a zero, dicevano che alla fine Lotito avrebbe ceduto e lo avrebbe dato alla Juventus, c'era chi, sky e mediaset soprattutto, che continuava a ripetere che "Lotito chiedeva troppo..., Lotito deve abbassare le sue pretese..."...
Keita aveva rotto con la squadra, la Lazio lo ha venduto ad oltre 30 milioni, il giocatore e Calenda hanno capita che sarebbe rimasto fermo x una anno....la scelta del Monaco è una scelta di soldi, Keita va in un campionato minore, professionalmente l'ideale x lui era giocare con Mister Inzaghi al fianco di Immobile, dove aveva fatto vedere grandi cose, rinnovo a 2 milioni e magari tra due stagioni andare a giocare in un Top Club europeo, ha fatto una scelta economica, contento lui.

perfetto

la macchina mediatica sky/mediaset, perfettamente funzionale agli interessi delle strisciate ed in subordine delle mmerde, spingeva per il trasferimento a du' fusaje ad una delle 3
la mossa di lotito ha rovinato tutto... e rosicano
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #437 il: 29 Ago 2017, 18:29 »
Sarà minore, ma ci giocano Neymar, Cavani e Falcao. Ti ricordo che l'anno scorso il Monaco l'anno scorso è arrivato in semifinale di Champions', se non è un top club europeo, non so quale lo sia.
Non è neppure una scelta stupida a livello professionale, se si dovesse mettere in mostra col Monaco il PSG lo prenderebbe subito.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #438 il: 29 Ago 2017, 18:30 »
Non esageriamo. Classica operazione win win. Eccezionale per la Lazio, ma ottima anche per keita e calenda se sono vere le cifre che ho letto circa il suo ingaggio. Grandissimo merito ovviamente della societa' che ha tenuto il punto ed ha avuto ragione. Io avrei venduto da tempo a cifre più basse per potermi dedicare all'acquisto della nuova punta. Se riescono a chiudere l'acquisto di brahimi o analogo giocatore in due giorni, la vittoria diventa un trionfo.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #439 il: 29 Ago 2017, 18:36 »
Evai, Brahimi ora a LLSN.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod