Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 686
helder costa sarebbe un downgrade. ed è un'ala pura.
brahimi gioca anche 3/4ista, oltre ad essere più forte.

solo dal tubo, helder costa sembrerebbe molto più seconda punta..? A me ha fatto una grossa impressione (mi ricorda molto il TDC)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Raizen il 29 Ago 2017, 15:40
Porca pupazza il fomento  :since

Aspetta a fomentarti.
Io non spenderei mai 25 milioni per Brahimi, e manco Lotito.
Non mi venite a parlare dei soldi che ci sono, 25 mil. per Brahimi sono una follia, sia per il valore del giocatore sia per le modalità di acquisto della Lazio e di Tare.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma andare a chiedere ben arfa al psg? ok, prende 7 milioni, ma comunque se lo danno in faccia quest'anno e va a scadenza. se gli offri, che ne so, 5 milioni, rientrano dello stipendio di questa stagione e il resto lo copri tu coi 2.5 del tetto ingaggi.......ben arfa-brahimi-anderson direi che inizi ad essere seriamente competitivo per il secondo-terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ramones il 29 Ago 2017, 15:41
solo dal tubo, helder costa sembrerebbe molto più seconda punta..? A me ha fatto una grossa impressione (mi ricorda molto il TDC)
helder costa è un prospetto che ha dimostrato qualcosa in championship (serie B inglese), Brahimi è un ottimo giocatore, integro, tosto e con una buona esperienza internazionale. Non c'è paragone (almeno al momento)  :beer:

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2017, 15:43
ma andare a chiedere ben arfa al psg? ok, prende 7 milioni, ma comunque se lo danno in faccia quest'anno e va a scadenza. se gli offri, che ne so, 5 milioni, rientrano dello stipendio di questa stagione e il resto lo copri tu coi 2.5 del tetto ingaggi.......ben arfa-brahimi-anderson direi che inizi ad essere seriamente competitivo per il secondo-terzo posto.
Con tutto il resto dello spogliatoio che c'ha scritto Jo Condo(r) in fronte  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se a bilancio mettiamo plusvalenze dai 50 ml in su devi spendere più o meno quella cifra sennò la lazio pagherebbe un botto di tasse...quindi un acquisto bono da 25 ml lo facciamo...magari si tengono qualcosa x gennaio

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2017, 15:42
Aspetta a fomentarti.
Non mi venite a parlare dei soldi che ci sono, 25 mil. per Brahimi sono una follia, sia per il valore del giocatore sia per le modalità di acquisto della Lazio e di Tare.
A me di quanto spendono (quando i soldi in cassa ci sono) interessa poco, vorrei dei giocatori forti, pronti e integri. Brahimi, per me, rispecchia il profilo di calciatore che vorrei per sostituire Keita e, al momento, pure Anderson infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2017, 15:43

ma che conto bislacco è mai questo???
E ci permettiamo pure de di a tare come dovrebbe fare il mercato???

1) se prende 7 la somma da considerare è 14

2)per quale motivo offrendo 5 mln (cartellino) questo dovrebbe fargli risparmiare 5 sul monte ingaggi

3) non se capisce in che modo questa operazione ci permetterebbe di prenderlo a 2.5 di ingaggio

Mah

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
la campagna abbonamenti recitava "conviene crederci".....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2017, 15:42
Aspetta a fomentarti.

pensa, io invece si.

lotito non so, e manco te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: marco87 il 29 Ago 2017, 15:05
quindi avevano bloccato questo Brahimi da tempo e noi non ne sapevamo nulla. :D
Sto per infrangere la regola dettata dalla signora lazio.net in apertura di questo topic. Spero mi perdonino ma DEVO farlo.

Devo ringraziare Marco per averci creduto, contro il parere e lo scetticismo di molti. Nulla è già definito. Dino a che non verranno ufficializzate le operazioni che si spera vengano ufficializzate, nulla è certo (modalità scaramanzia esagerata ON).

La mia speranza è che l'ottimismo e lo spirito dei vari Marco87 che ci sono nel mondo Lazio (e sono sicuro che sono molti) venga premiato.

Forza Lazio e Forza Marco!!

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Rega, ve state a fomenta' troppo. Consiglio profilo più basso. Poi a festeggiare si fa sempre in tempo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Bisogna rispondere al colpo dei riomici... la piazza e simoncino se lo meritano. daje lotì, bevi tavernello e fai questo colpo :=))

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
A me Helder Costa piace parecchio ed ha un gioco molto simile a KBD; inoltre non farebbe troppa "ombra" a FA. Brahimi è forte e rodato, ma lo inquadro più difficilmente nel nuovo modulo di Inzaghi; dovremmo tornare al 4-3-3 e comunque non vorrei relegasse FA in panchina.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sto per infrangere la regola dettata dalla signora lazio.net in apertura di questo topic. Spero mi perdonino ma DEVO farlo.

Devo ringraziare Marco per averci creduto, contro il parere e lo scetticismo di molti. Nulla è già definito. Dino a che non verranno ufficializzate le operazioni che si spera vengano ufficializzate, nulla è certo (modalità scaramanzia esagerata ON).

La mia speranza è che l'ottimismo e lo spirito dei vari Marco87 che ci sono nel mondo Lazio (e sono sicuro che sono molti) venga premiato.

Forza Lazio e Forza Marco!!
grazie Palo sei troppo gentile con me! :D grazie ancora.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 15:46
se a bilancio mettiamo plusvalenze dai 50 ml in su devi spendere più o meno quella cifra sennò la lazio pagherebbe un botto di tasse...quindi un acquisto bono da 25 ml lo facciamo...magari si tengono qualcosa x gennaio

c'è tempo fino a giugno prossimo per spendere, col cash puoi fare affari incredibili senza traccheggiare troppo, tipo prendere un centravanti ceco per 4 milioni e rivenderlo un anno dopo a 40 agli stessi che i 4 milioni non li potevano spendere.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 15:46
Infatti dobbiamo ricordarci che con Hoedt e Keita abbiamo fatto delle plusvalenze pure, entrambi li abbiamo presi a zero. Diciamo 25 per il sostituto di keita, 10 per il centrocampista, 10 per il difensore e 5 da tenere per gennaio  :beer:
ps e lasciateci fomentare, che è stata un'estate di passione vera (nel senso latino del termine  :)  )

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tutto inatteso. Tutto molto bello. La situazione Keita stava diventando "pericolosa". Contento che anche la Juve e Marotta se la sono presa LANDERCUL.
Detto questo:
MAGARI BRAHIMI!!!! Giocatore che porti via con 18 milioni e che è il PERFETTO sostituto di Keita...

Discussione precedente - Discussione successiva