Napoli : aiuto !

Aperto da laziale.fr, 09 Feb 2011, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

La settimana prossima (da mercoledi a sabato) vado a Napoli per fare un servizio sul Napoli... Eh si, due mesi fa, abbiamo fatto la Lazio, questa volta tocca al Napoli.

Pero io, piccolo francese, non sono mai stato a Napoli. C'è qualche napoletano qui che mi potrebbe aiutare ??
Tipo qualcuno che abita li, che potrebbe aiutarmi un po quando saro a Napoli, ecc, ecc...

Sempre meglio arrivare in una città sconosciutà e trovarci qualcuno che ti puo portrae ai posti giusti...

Vi ringrazio tutti in anticipo !!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: laziale.fr il 09 Feb 2011, 19:10
La settimana prossima (da mercoledi a sabato) vado a Napoli per fare un servizio sul Napoli... Eh si, due mesi fa, abbiamo fatto la Lazio, questa volta tocca al Napoli.

Fatelo meglio, quello della Lazio era veramente pessimo.
Sinceramente.
C'ho buttato pure 3 euro e 50.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2011, 19:26
Fatelo meglio, quello della Lazio era veramente pessimo.
Sinceramente.
C'ho buttato pure 3 euro e 50.

...tanto quello sul Napoli non lo compri   :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: mansiz il 09 Feb 2011, 19:34
...tanto quello sul Napoli non lo compri   :beer:

Effettivamente non me ne potrebbe fregare di meno.
Ma il giornale, in genere, é un giornale godibile e ben fatto.
Ma l'articolo sulla Lazio, lanciato anche in copertina, é stato veramente un'accozzaglia (la solita) di luoghi comuni, la squadra dei fascisti, Lotito, il latinorum, intervista a Toffolo, D'amico.
Veramente pessimo, volevo tradurlo e postarlo, ma poi mi son detto che non vi volevo fare il sangue amaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2011, 19:39
Effettivamente non me ne potrebbe fregare di meno.
Ma il giornale, in genere, é un giornale godibile e ben fatto.
Ma l'articolo sulla Lazio, lanciato anche in copertina, é stato veramente un'accozzaglia (la solita) di luoghi comuni, la squadra dei fascisti, Lotito, il latinorum, intervista a Toffolo, D'amico.
Veramente pessimo, volevo tradurlo e postarlo, ma poi mi son detto che non vi volevo fare il sangue amaro.

e la cosa più grave è che la colpa non è del redattore

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Onestamente italicbold non sono d'accordo con te.
Questo articolo ci ho partecipato anch'io, chiamando Pancaro, Casiraghi, D'Amico, ed altri ex...
Poi, i due che sono andati a Roma hanno avuto certi "problemi".
Dovevano vedere Reja, mai venuto
Dovevano vedere Hernanes, mai venuto
E Lotito è arrivato con 4 ore di ritardo
Poi, sono andati a vedere Lazio-Albinoleffe... quanti presenti 2.000 ? non è che era festa grande.
io l'articolo non l'ho scritto ma l'ho letto anche prima dell'uscita in edicola, e secondo me era un'articolo corretto sulla Lazio.
Tanto non è il tema del topic :D

Cerco qualcuno a Napoli :) AIUTOOOO

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
(erikklhan, deadario, gentleman, fiammetta)?

Ragazzi aiutate un Laziale!  :since

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

Non mi vojo ritrovare tutto solo a Napoli  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
- Il centro sportivo del Napoli è a Castelvolturno (e personalmente non so nè dov'è e manco come ce se arriva).  :)
- Nella città oltre alla parte calda del tifo ed uno store ufficiale (molto piccolo) e un paio di semi-ufficiali non c'è nient'altro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: laziale.fr il 09 Feb 2011, 19:53
Questo articolo ci ho partecipato anch'io, chiamando Pancaro, Casiraghi, D'Amico, ed altri ex...

Solo quattro???? :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: laziale.fr il 09 Feb 2011, 19:53
Poi, sono andati a vedere Lazio-Albinoleffe... quanti presenti 2.000 ? non è che era festa grande.
io l'articolo non l'ho scritto ma l'ho letto anche prima dell'uscita in edicola, e secondo me era un'articolo corretto sulla Lazio.

Opinoni, certo, andare a vedere Lazio-Albinoleffe e aspettarsi il pubblico del superbowl é quantomeno un azzardo.
Sugli appuntamenti mancati non so che dirti. Ma l'appuntamento a Toffolo l'avete dato. E c'é venuto.
Voglio dire, chi é Toffolo per la Lazio ? Devi parlare di Lazio, dell'aquila, della Lazio che é prima in classifica (in quel momento) e dai un appuntamento a Toffolo.
Per me dare un appuntamento a Toffolo per parlare di Lazio significa essere prevenuti e battere sull'ennesimo tasto .

Voglio dire, Lotito sarà pure arrivato in ritardo di 4 ore, ma l'immancabile e fiera rivendicazione di "essere fascista" da parte di Toffolo, quella, non ve la siete fatta scappare. Lo siete andati a cercare sotto la metro (me pare...).
Cosa, che, centra assolutamente una minchia, con la Lazio, con la sua classifica, con l'aquila, con il calcio, con quello che la Lazio ha fatto in questa stagione.

Quindi torniamo in topic.
per il Napoli non fatevi sfuggire una bella intervista a un membro dei casalesi, la camorra, la malavita, la cocaina, i tric trac, non vi azzardate a parlare di calcio. :)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2011, 11:00
Opinoni, certo, andare a vedere Lazio-Albinoleffe e aspettarsi il pubblico del superbowl é quantomeno un azzardo.
Sugli appuntamenti mancati non so che dirti. Ma l'appuntamento a Toffolo l'avete dato. E c'é venuto.
Voglio dire, chi é Toffolo per la Lazio ? Devi parlare di Lazio, dell'aquila, della Lazio che é prima in classifica (in quel momento) e dai un appuntamento a Toffolo.
Per me dare un appuntamento a Toffolo per parlare di Lazio significa essere prevenuti e battere sull'ennesimo tasto .

Voglio dire, Lotito sarà pure arrivato in ritardo di 4 ore, ma l'immancabile e fiera rivendicazione di "essere fascista" da parte di Toffolo, quella, non ve la siete fatta scappare. Lo siete andati a cercare sotto la metro (me pare...).
Cosa, che, centra assolutamente una minchia, con la Lazio, con la sua classifica, con l'aquila, con il calcio, con quello che la Lazio ha fatto in questa stagione.

Quindi torniamo in topic.
per il Napoli non fatevi sfuggire una bella intervista a un membro dei casalesi, la camorra, la malavita, la cocaina, i tric trac, non vi azzardate a parlare di calcio. :)

:hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva