Fd ndo sei finito?

Aperto da Paris jr., 07 Giu 2026, 19:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Un altra bandiera di lazio.net non scrive più. Ndo stai? 
E tarallo?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.604
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 07 Giu 2026, 19:05Un altra bandiera di lazio.net non scrive più. Ndo stai?
E tarallo?


fat mi pare non si colleghi al forum più o meno da quando ci fu la "sospensione prolungata"...

speravo anch'io in un suo rientro non solo perché ai post pubblicati nella sezione "varie" ormai mi rispondo quasi da solo...

provo a postare un video delle bambole di pezza (anche se la canzone è più imbarazzante di alcune delle ultime "hit" di annalisa) ma se non passa proprio più sul forum probabilmente non sarà molto utile...


LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Registrato
Io avrei bisogno di parlargli, quindi sfrutto il topic per chiedere se qualcuno ha il suo contatto telefonico o mail. Se gli passasse la voce... magari non gli interessa, magari mi contatta.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Esatto, da quando molti vecchi netter se ne sono andati la sezione varie è deserta.
La sezione dove tra l'altro vi sono i topic più seri e impegnativi, sintomo di come sia calato il livello anche di discussioni nel forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 338
Registrato
Avevo scritto un post su sfogatoio proprio qualche mese fa su questo.
Entro comunque sul forum, ci sono utenti che leggo volentieri, ma mi manca molto leggere utenti storici di cui apprezzavo molto la cultura ed il modo di porsi.

Che sia FD, che sia Tarallo o altri. Mi dispiace molto, anche perchè per mie vicissitudini personali non ho un gruppo di tifosi Laziali con cui scambiare opinioni, ne virtuale ne dal vivo. E questa comunità va anche molto oltre alle opinioni sulla Lazio.

Spero sempre che qualcuno ritorni a scrivere

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 12 Giu 2026, 12:49Esatto, da quando molti vecchi netter se ne sono andati la sezione varie è deserta.
La sezione dove tra l'altro vi sono i topic più seri e impegnativi, sintomo di come sia calato il livello anche di discussioni nel forum.
io ci scrivevo volentieri, ma ormai il trend era sempre più quello del derby Lazio roma su qualsiasi argomento e il rischio di farmi bruciare il mio Antonio Elia che tra alti e bassi resiste dal 2002 non me lo prendo per litigare con degli sconosciuti su un forum.
Per il resto auspico anche io il ritorno di Fat.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.256
Registrato
A me dispiace molto quando netter storici se ne vanno , però sotto un certo aspetto non riesco a " perdonarli " perché un popolo, una famiglia non si abbandona per nessun motivo.
Ovviamente ognuno dispone del proprio tempo come meglio crede ma è anche giusto che altri possano pensarla a modo loro.
Ho avuto la tentazione di cancellare il messaggio nel timore che non venisse compreso ma ci provo lo stesso...

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
ma pure kelly slater che fine ha fatto?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
A me manca tutta la gang di asso bombe

Koby rubin jojone ecc

Tuorneranno..spero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva