Fd ndo sei finito?

Aperto da Paris jr., 07 Giu 2026, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: LaFonte il 24 Lug 2026, 19:33Rinnovo la preghiera ai forumisti romani. Qualcuno lo conoscerà pure di persona Fat, no? Se avete il suo telefono gli mandate un whatsapp per dirgli che ho bisogno di parlargli? E' per una questione seria, non di calcio.
glielo dico

Palo

Citazione di: LaFonte il 24 Lug 2026, 19:33Rinnovo la preghiera ai forumisti romani. Qualcuno lo conoscerà pure di persona Fat, no? Se avete il suo telefono gli mandate un whatsapp per dirgli che ho bisogno di parlargli? E' per una questione seria, non di calcio.
Hai un privato con il contatto di Fat

LaFonte

Garpez

Citazione di: Federico81 il 19 Giu 2026, 12:16Avevo scritto un post su sfogatoio proprio qualche mese fa su questo.
Entro comunque sul forum, ci sono utenti che leggo volentieri, ma mi manca molto leggere utenti storici di cui apprezzavo molto la cultura ed il modo di porsi.

Che sia FD, che sia Tarallo o altri. Mi dispiace molto, anche perchè per mie vicissitudini personali non ho un gruppo di tifosi Laziali con cui scambiare opinioni, ne virtuale ne dal vivo. E questa comunità va anche molto oltre alle opinioni sulla Lazio.

Spero sempre che qualcuno ritorni a scrivere

Argomento ricorrente nel forum, in 26 anni di frequentazione sia come utente o anche solo come lettore, ne ho visto tanti andare via e lasciare questo forum, persone conosciute personalmente che hanno fatto la storia di questo luogo e che mi hanno lasciato dentro qualcosa. Questi luoghi virtuali sono sempre in evoluzione e forse il bello sta proprio lì, il filo conduttore è sempre la nostra cara e amata Lazio, ma a volte è solo un pretesto a volte le situazioni personali ti portano ad intraprendere viaggi come questo per non sentirsi soli.

,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

Citazione di: Garpez il 31 Lug 2026, 14:05Argomento ricorrente nel forum, in 26 anni di frequentazione sia come utente o anche solo come lettore, ne ho visto tanti andare via e lasciare questo forum, persone conosciute personalmente che hanno fatto la storia di questo luogo e che mi hanno lasciato dentro qualcosa. Questi luoghi virtuali sono sempre in evoluzione e forse il bello sta proprio lì, il filo conduttore è sempre la nostra cara e amata Lazio, ma a volte è solo un pretesto a volte le situazioni personali ti portano ad intraprendere viaggi come questo per non sentirsi soli.

,

Si, vero, a volte è così. Da un certo punto di vista è un peccato, dall'altro sicuramente ci sono e ci saranno persone diverse che potranno apportare qualcosa.  Mi sembra che il forum abbia subito dei riassestamenti ultimamente, forse scossette successive al periodo di chiusura di inizio anno; per come sono fatto io vorrei le persone che scrivono ora con anche persone che apprezzavo e che scrivevano poco o tanto tempo fa, ma ovviamente essendo una comunità virtuale ci sta non solo il ricambio, ma proprio che le persone si stufino di partecipare o semplicemente non abbiano modo di farlo assiduamente, sono periodi della vita che cambiano e leggendo solo il nick non possiamo saperlo.

Grazie per la risposta a riesumare il mio post  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato