Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

Aperto da Rivolazionario, 10 Feb 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Rugiule il 12 Feb 2016, 22:10
OT
E brava Michielin
EOT

Bravissima, assieme agli Elii la mia candidata per la vittoria (mi piacciono molto anche i Bluvertigo ma è tanto se arrivano alla finale di domani)

Ora gli Elii!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bravissima, assieme agli Elii la mia candidata per la vittoria (mi piacciono molto anche i Bluvertigo ma è tanto se arrivano alla finale di domani)

Ora gli Elii!
Io ho ascoltato poche canzoni, non quella dei bluvertigo, gli elii sono geniali, ma Michielin ha portato una signora canzone, tra le poche ascoltate number one

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Co tutto l'affetto per Tarallo, che de phreska c'ha sempre capito, questa Annalisa ha perso molto. Sverniciata da quella della robiola, senza accennare alla Cruz. Rimane Dolcenera, quella che fece impazzire un poco lucido Baccini. Ed in effetti una serata coca e Dolcenera avrebbe riscontri sensazionali, e non solo sulle coronarie.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Però è scorretto: farla cantare su quel palco sembra quasi un invito ai partecipanti del Festival di cambiare mestiere.  8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
Citazione di: genesis il 12 Feb 2016, 23:28
Il superospite, stasera è Elisa.
Però è scorretto: farla cantare su quel palco sembra quasi un invito ai partecipanti del Festival di cambiare mestiere.  8)

Condivido.
Altra categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: dopesmokah il 12 Feb 2016, 22:44
Co tutto l'affetto per Tarallo, che de phreska c'ha sempre capito

Via.
Subito.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Su un palco dove si sono cimentati storicamente da Luois Armstrong ai Queen, passando per i Depeche Mode ed i Dire Straits, da Van Halen a Peter Gabriel, da Withney Houston a Madonna, da Sting a Ray Charles, dai Queen a Springsteen...
Elisa super ospite.
Spending review?
Un segno inesorabile ed inequivocabile dei tempi?
La musica è finita, gli amici se ne vanno?
Come ai tempi belli che Pinelli immortalò?
Boh.
Profonda, interdetta tristezza in fondo al cuore.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: hidalgo il 13 Feb 2016, 09:12
Elisa super ospite.
Su un palco dove si sono cimentati storicamente da Luois Armstrong ai Queen, passando per i Depeche Mode ed i Dire Straits, da Van Halen a Peter Gabriel, da Withney Houston a Madonna, da Sting a Ray Charles, dai Queen a Springsteen...
Elisa super ospite.
Spending review?
Boh.

Contestualizzando che gli altri erano: la Pausini, Ramazzotti e cinque baccalà tirati fuori perchè il banco frigo aveva finito i suoi giorni, ha un suo perchè.
Ci manca solo Mengoni, poi stiamo apposto (Antonacci è fuori classifica tra quelli che me stanno sur cà)

Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2016, 21:21
Splendida, splendida ciaciona.
Nessun rimpianto.

Hai ripreso punti. Dai commenti letti in precedenza pensavo stessi vedendo i pezzentoni  ;))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.914
Citazione di: Alexxio il 12 Feb 2016, 22:09
bellina questa michielin

State a raschià il fondo del barile 

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamattina mentre me facevo la doccia ho pensato sta cosa.
Penelope Cruz è LA FREGNA DEFINITIVA.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
Citazione di: hidalgo il 13 Feb 2016, 09:12
Elisa super ospite.
Elisa super ospite.
Spending review?
Boh.

Vabbè ma che paragoni fai.
Nel panorama italiano Elisa è una cantante di livello per le sue qualità vocali e per la sua produzione musicale.
Come Ramazzotti e la Pausini (a me non piacciano nessuno dei due) ha una statura che va oltre i confini nazionali e, secondo me, è da considerare, nell'ambito della manifestazione di Sanremo, una super ospite.

Anche nella Lazio ha giocato gente del calibro di Vieri, Nedved, Nesta, Veron (meglio che me fermo sennò me pija er magone) ma non per questo non riusciamo a vedere che gente come Candreva, Dv, Biglia, FA non sono a quel livello ma comunque oltre la media della serie A.

Sulla Michelin e Annalisa direi che a livello vocale sono decisamente interessanti.
A livello estetico, molto carine, ma siamo quasi a livello pedofilia (almeno per un VdM come me)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
......
Anche nella Lazio ha giocato gente del calibro di Vieri, Nedved, Nesta, Veron (meglio che me fermo sennò me pija er magone) ma non per questo non riusciamo a vedere che gente come Candreva, Dv, Biglia, FA non sono a quel livello ma comunque oltre la media della serie A.
.....
Direi che hai centrato il concetto.
(soprattutto quando te fermi causa magone...)
:)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
Citazione di: hidalgo il 13 Feb 2016, 12:51
Direi che hai centrato il concetto.
(soprattutto quando te fermi causa magone...)
:)
Eh eh

bak

*
Lazionetter
* 20.168

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Vabbè ma che paragoni fai.
Nel panorama italiano Elisa è una cantante di livello per le sue qualità vocali e per la sua produzione musicale.
Come Ramazzotti e la Pausini (a me non piacciano nessuno dei due) ha una statura che va oltre i confini nazionali e, secondo me, è da considerare, nell'ambito della manifestazione di Sanremo, una super ospite.

Sono 15 anni che sento parlare di Elisa come star internazionale, come di grande cantante dal profilo mondiale.
In Francia non se l'é mai cacata nessuno, a differenza degli altri due che citi. Ma manco sanno che esiste.
Non so in altri paesi ma qui nessuno al conosce.
A me Elisa, devo dire, non dispiace più di tanto, pero' non ci vendo neanche tutto questo deliquio che ogni volta viene fatto su lei, come cantante. Una volta ebbi l'occasione di vedere una trasmissione su di lei e devo dire che la trovo simpatica e anche dall'aria intelligente, ma come cantante non mi sembra che sia tanto superiore ai tanti prodotti da reality che stanno riempiendo gli scaffali dei negozi di dischi italiani (come succede ovunque, anche qui in Francia).
Non é che é tutta sta differenza rispetto alle varie Annelise, Giusy, Arise, Emme che girano.
Pure le canzoni, non é che sono memorabili.

Per dire, é una che neanche riuscirebbe a comprare gli stracci per spicciare casa a Mia Martini.
O, perché no, la sorella.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il primo disco scritto e cantato da Elisa era una bomba.
e pure la canzone con cui vinse San Remo era tre spanne superiori a tutte quelle sentite in questi giorni.

Dolcenera magari ce casca.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Discussione precedente - Discussione successiva