Figlie.

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drake

*****
5677
Re:Figlie.
« Risposta #80 il: 24 Nov 2020, 10:07 »
Ma lo sai che non è male Mahmood.

Re:Figlie.
« Risposta #81 il: 24 Nov 2020, 10:11 »
Via.

Online Gulp

*****
18399
Re:Figlie.
« Risposta #82 il: 24 Nov 2020, 10:31 »
Mahmood lo vado a vedere anche io oh  :ssl

Offline naoko

*****
9572
Re:Figlie.
« Risposta #83 il: 24 Nov 2020, 11:35 »
Ma lo sai che non è male Mahmood.

questa è la mia preferita tra le sue!

Offline Drake

*****
5677
Re:Figlie.
« Risposta #84 il: 24 Nov 2020, 13:04 »
questa è la mia preferita tra le sue!
Anche la mia.
:friends:

Offline orchetto

*****
12951
Re:Figlie.
« Risposta #85 il: 24 Nov 2020, 15:01 »
Padre di un unico figlio maschio di otto anni, spesso mi capita di confrontarmi con padri che hanno figlie femmine, alcuni in età di abbandono di casa genitoriale. Più passa il tempo e più però percepisco che non è detto che anche un figlio maschio, anche nei confronti del padre, non possa spezzarti l'anima, il cuore o quello che volete voi, quando farà il salto. Certamente un padre si rivede anche in una figlia però credo che nel rapporto padre-figlio maschio ci sia molta più immedesimazione.   

Offline Dissi

*****
22212
Re:Figlie.
« Risposta #86 il: 24 Nov 2020, 15:26 »
UK ha ridotto la quarantena a 5 giorni, daje!
Re:Figlie.
« Risposta #87 il: 24 Nov 2020, 15:58 »
Padre di un unico figlio maschio di otto anni, spesso mi capita di confrontarmi con padri che hanno figlie femmine, alcuni in età di abbandono di casa genitoriale. Più passa il tempo e più però percepisco che non è detto che anche un figlio maschio, anche nei confronti del padre, non possa spezzarti l'anima, il cuore o quello che volete voi, quando farà il salto. Certamente un padre si rivede anche in una figlia però credo che nel rapporto padre-figlio maschio ci sia molta più immedesimazione.   

Non so dirti con i figli maschi (ho due femmine), ma la femmina ti prosciuga l'anima e ti strizza il cuore come uno straccio in un solo sorriso.

Offline ES

*****
20560
Re:Figlie.
« Risposta #88 il: 26 Nov 2020, 21:47 »
Mi ha cacciato dalla sua camera.

Incredibile.
Con gentilezza, eh!
Un sorriso, quello sguardo tipo "te vojo bene ma non me rompe er ca".

Viemme a richiede le meches...sto caxxo.
Vai a lavorare, te le paghi da sola.
No?

Se non avesse quel faccino e quello sguardo che ti penetra il cuore, gliela farei vedere io.



Re:Figlie.
« Risposta #89 il: 27 Nov 2020, 00:36 »
Mi ha cacciato dalla sua camera.

Incredibile.
Con gentilezza, eh!
Un sorriso, quello sguardo tipo "te vojo bene ma non me rompe er ca".

Viemme a richiede le meches...sto caxxo.
Vai a lavorare, te le paghi da sola.
No?

Se non avesse quel faccino e quello sguardo che ti penetra il cuore, gliela farei vedere io.

Il faccino e lo sguardo del gatto con gli stivali di Shrek .

Hai perso 6.0 6.0 6.0 senza neanche giocare

Offline ES

*****
20560
Re:Figlie.
« Risposta #90 il: 27 Nov 2020, 22:08 »
Il faccino e lo sguardo del gatto con gli stivali di Shrek .

Hai perso 6.0 6.0 6.0 senza neanche giocare

Ora di pranzo, finita la dad, è venuta da me.
Mi ha detto, seria seria: "papà,  ti devo parlare".

Io, compulsivo ansioso,  ho subito pensato: "caxxo, è incinta a 14 anni! Come ha fatto? Quando sta dalla madre, esce da sola!!!"

(Ok, ho bisogno di lavorare su me stesso, lo so, lo so.)

Invece mi ha detto:

"Ho notato che il mio tono di voce cambia. Quando parlo con i maschi è squillante, da cretina. Quando parlo con le amiche è prepotente, e uso il romanesco.
Quando parlo con mamma è quello da educanda al collegio. Solo quando parlo con te, uso il mio tono."

La avrei voluta abbracciare, ma poi mi avrebbe detto che sono troppo "sdolcinato".

Ma io credo di aver vinto...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Figlie.
« Risposta #91 il: 28 Nov 2020, 04:25 »
Abbiamo presentato: Little Tony.
Re:Figlie.
« Risposta #92 il: 30 Nov 2020, 11:25 »
La musica italiana comunque, per mia figlia, é uno dei legami più forti che lei ha con l'Italia.
La Lazio é altra cosa, é religione, pero' da quando il buon vecchio Porga ( :luv:) le regalò un cd di summer hits di radio Italia, forse nell'estate del 2013, lei ascolta quasi prevalentemente musica italiana.
Anche se poi mi tocca portarla a Chieti a vedere il concerto di J Ax e Fedez. Ora aspettiamo con impazienza il concerto di Mahmood qui a Parigi, doveva esserci ad aprile ma é stato spostato a gennaio.
Il problema, se vogliamo, é che ha contagiato anche mia moglie. Che ormai aspetta anch'essa l'arrivo di Mahmood.
visto al Maxxi qui a Roma due estati fa: un grandissimo artista, voce e personalità fuori dal comune.
bene così.

Offline Palo

*****
13855
Re:Figlie.
« Risposta #93 il: 02 Dic 2020, 09:42 »
Intanto è stata assunta la nuova hostess

Questa immagine scatena in me una tempesta di reazioni.
Sorriso, certamente.
Un minimo di fastidio perché “certe cose, signora mia...” non si dovrebbero fare (indipendentemente dal genere).
Poi penso al padre di questa ragazza o meglio, sostituisco questa ragazza con mia figlia. Come reagirei?
Davanti a Tarallo farei il Gallo cedrone.
Davanti a mio suocero (la buonanima era uno stimato prof universitario di tendenze politicamente “strane”) direi che “non è lei, ma una che... oh, du’ gocce d’acqua, eh?”
In generale credo che glisserei e girerei pagina rapidamente.

Però, in tutta onesta, per me è adorabile!

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Figlie.
« Risposta #94 il: 02 Dic 2020, 10:24 »
Questa immagine scatena in me una tempesta di reazioni.
Sorriso, certamente.
Un minimo di fastidio perché “certe cose, signora mia...” non si dovrebbero fare (indipendentemente dal genere).
Poi penso al padre di questa ragazza o meglio, sostituisco questa ragazza con mia figlia. Come reagirei?
Davanti a Tarallo farei il Gallo cedrone.
Davanti a mio suocero (la buonanima era uno stimato prof universitario di tendenze politicamente “strane”) direi che “non è lei, ma una che... oh, du’ gocce d’acqua, eh?”
In generale credo che glisserei e girerei pagina rapidamente.

Però, in tutta onesta, per me è adorabile!

100 di queste e altro che Leonida alle Termopili... :=))

Offline mapalla

*****
2111
Re:Figlie.
« Risposta #95 il: 02 Dic 2020, 14:48 »
Questa immagine scatena in me una tempesta di reazioni.
Sorriso, certamente.
Un minimo di fastidio perché “certe cose, signora mia...” non si dovrebbero fare (indipendentemente dal genere).
Poi penso al padre di questa ragazza o meglio, sostituisco questa ragazza con mia figlia. Come reagirei?
Davanti a Tarallo farei il Gallo cedrone.
Davanti a mio suocero (la buonanima era uno stimato prof universitario di tendenze politicamente “strane”) direi che “non è lei, ma una che... oh, du’ gocce d’acqua, eh?”
In generale credo che glisserei e girerei pagina rapidamente.

Però, in tutta onesta, per me è adorabile!
a me onestamente sembra un fake plurimo
Re:Figlie.
« Risposta #96 il: 03 Dic 2020, 08:37 »
per me figli e figlie devono uscire di casa a 18 anni e ogni giorno in più è un errore
se poi si usa la scuola o lo sport per mandarli via prima è ancora meglio
capisco che specie se si è separati e i figli già si vedono poco è più difficile ma mandarli fuori di casa è il mezzo per farli diventare grandi
certo te li togli pure dalle palle, cosa da non sottovalutare

Offline ES

*****
20560
Re:Figlie.
« Risposta #97 il: 03 Dic 2020, 11:18 »
Se fai un figlio che a 18 anni te "lo togli dalle palle", c'è da chiedersi a che pro fare un figlio.
Il mondo è sovrappopolato, voglio dire... ma era una battuta, lo so 😊

Concordo sul resto, ma in Italia questo è difficilmente attuabile.
Sarebbe bello, per loro.
Ma non si può fare.

Per dire  io a 18 anni volevo fare ingegneria gestionale, c'era solo a Milano, i miei non avevano i soldi, non sono andato.
Per fortuna, col senno di poi, già ingegneria laureato perché ormai c'ero dentro ma due palle, gestionale non mi sarebbe proprio piaciuta.
Re:Figlie.
« Risposta #98 il: 03 Dic 2020, 12:04 »
Ai miei tempi se uno era fuori a 18 anni c'erano 3 possibilità :

A ) pacco di soldi per studiare fuori
B ) spacciava
C ) era in clandestinità

Oggi sono solo due .

Poi dici il progresso .

Re:Figlie.
« Risposta #99 il: 03 Dic 2020, 12:56 »
Argomento non facile quanto tu creda.

Ovviamente sentono quello che dicono loro, roba che io manco riconoscerei come musica, spesso. Poi li sorprendi a sentire una cosa in camera loro che avevano sentito in macchina con te. E ti sorprendi a scaricare roba loro che trovi bella.

Basta avere una mentalità aperta, cose che spesso gli scassacazzi musicali come te non hanno  :stop :=))

primo concerto di mio figlio un paio di anni fa, lo porto io, Ghali, volevo morire, poi pero' sebbene non ho capito come mette insieme le note, ascolti i messaggi e non sono malissimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod