Laphroaig Quarter Cask - qualcosa va a fuoco?

Aperto da sigurd, 31 Lug 2013, 22:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
cioè, sarebbe un topic sul uischi

in realtà, ricordo chiaramente di aver letto la parola Laphroaig per la prima volta su LazioNet, anni fa: lo citava Silverado, usando il termine quasi alla stregua di un segno di interpunzione in un thread che parlava d'altro (e sbagliandone la scrittura, se non erro. Scriveva Laphroig; qualcuno lo corresse)

quindi ecco che, se vogliamo, mettiamo su una bella discussione introduttiva ai piaceri del whisky

ma io volevo solo sparare "Laphroaig" nel titolo, nella speranza di attirare qui Silverado. C'è pure in giro Psychedelic Pill, oltretutto.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
anche a me turbano i torbati
caol ila
lagavulin
bowmore
talisker
tra un pò ardbeg

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 31 Lug 2013, 22:22
anche a me turbano i torbati
caol ila
lagavulin
bowmore
talisker
tra un pò ardbeg
sono un ignorante iconoclasta: torno dalla Scozia con tre bottiglie: Laphroaig Quarter Cask, Bunnahabhain e Old Puteney - a parte i regali (tra i quali un notevole Glengoyne e un classico Glenlivet).

studio, studio, studio

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Qui in Nordamerica sto scoprendo i bourbon. E i canadesi.

Per non parlare del Mezcal, ma serve un altro topic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Citazione di: sigurd il 31 Lug 2013, 22:28
sono un ignorante iconoclasta: torno dalla Scozia con tre bottiglie: Laphroaig Quarter Cask, Bunnahabhain e Old Puteney - a parte i regali (tra i quali un notevole Glengoyne e un classico Glenlivet).

studio, studio, studio
mi immagino che Foto però........deliziaci

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.620
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 31 Lug 2013, 22:22
anche a me turbano i torbati
caol ila
lagavulin
bowmore
talisker
tra un pò ardbeg

al momento escludendo l'ardbeg sono tutti nel mio armadio dei liquori,
non vedo l'ora di tornare abile ed arruolato per dare l'assalto
alle riserve auree

ps adoro i torbati

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
sull'isola di Islay la torba inizia a scarseggiare, infatti la port ellen ha smesso di produrre Whisky ma continua a fornire malto torbato per le altre distillerie.
io mi sono innamorato del whisky proprio durante una vacanza scottish. In generale mi sono follemente innamorato della Scozia.
PS tra le mie conquiste un caol ila distiller special edition regalatomi dal babbo..... cioè il babbo stava a Livigno, l'ho ordinato ma non ha voluto la quenta dietro.....e manco era poca :)


cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Ardbeg e Caol Ila i miei preferiti in assoluto, un gradino sotto il Lagavulin.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Registrato
m'innamorai tantissimo tempo fa di un Knockando maggiorenne e comunque del malto singolo scozzese. Mi piacciono molto i prodotti delle distillerie di Islay

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva