Citazione di: Svennis il 10 Ago 2013, 06:15
io ogni volta che leggo il titolo de sto topic e l'estensore, provo un impulso irrefrenabile di entrare e postare la foto del traveste sciao disi bela sgioia. ma non lo faccio perchè il gioco è bello quando dura poco e dissetto, giustamente, se potrebbe pure incazzà. 
guarda che se speri che pure io prenda una
pausa di riflessione, magna tranquillissimo ...

Citazione di: laziAle82 il 10 Ago 2013, 09:28
Diciamola tutta e bene: l'acquario virtuale.
Quasi due anni per costruire un acquario virtuale.
A quanto ne so io l'acquario, che prima dove essere virtuale e poi metà e metà, altro non era se non il grimaldello, la foglia di fico, per permettere la costruzione del megaparcheggio davanti alla fermata eur palasport. ora che il parcheggio è terminato, sticazzi dell'acquario
Citazione di: laziAle82 il 10 Ago 2013, 09:56
Fuksas è la più grande bufala architettonica che questo paese abbia saputo produrre e portare agli altari.
quell'ammasso di cemento armato e poco vetro è una cosa inguardabile.
La nuvola di fuksas ha tutte le premesse per essere una cacata di proporzioni epocali, dalla crescita esponenziale di costi e tempi al fatto che nessuno vogli a prendere in gestione l'albergo costruito a lato (la cd
lama). mannaggia a veltroni e a chi ce l'ha messo (pure a me, quindi ...

)
ci sarebbero poi gli scheletri del fu ministero delle finanze, ci dovevano fare la
casa di vetro di renzo piano, ma stanno così da anni e mi ci gioco la palla sinistra (la destra no, non si sa mai dovesse servire ... ) che finiranno in mano a qualche palazzinaro romano e diventeranno edilizia residenziale, cioè
oribbili palazzine uguali a millemila altre ma con costo al mq doppio.
e l'ex velodromo? l'hanno fatto implodere in fretta e furia all'ultimo secondo utile prima che diventasse monumento (ovvero rudere intoccabile come il flaminio) sollevando una nuvola di polvere di amianto che la metà di noi che ci siamo passati intorno si beccherà l'asbestosi o il mesotelioma, per farne cosa?
al momento è utilizzato come parcheggio per i mezzi dei pompieri che ne abitano un edificio ai margini ma mi ci gioco la palla di prima che pure quello finisce in mano ai palazzinari.
del
purini non parlo per carità di patria, 20.000 euro/mq solo il beota di porta metronia ce li poteva spendere, magari se li danno tutti sui denti gli appartamenti. e se qualcuno mi sapesse spiegare il significato di quel traliccio bianco alla sommità, chiaro simbolo fallico, ne sarei infinitamente lieto
a parte questo si, è un bel quartiere

ma nessuno però ha risposto alla domanda, implicita del post di apertura: siete mai riusciti a percorrere viale europa senza incontrare una macchina che faceva inversione ad U ?