Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2013, 12:38
OT
ieri sera ti ho pensato e manco fossi una bella figa.. e mi chiedevo: chissà che bella foto della Luna ha fatto Sigurd.
ps. dai, dai, dai, dai, ..postala
fine OT
OT
ieri sera ero impegnato a caccià gli ultimi cacacazzi da casa. Io dico: è il compleanno del ragazzino, stai qui dalle quattro, avemo magnato, avemo festeggiato, me so' preoccupato che i tuoi maleducatissimi figli non me smontassero casa e non smontassero se stessi mentre te te ne stavi seduta/o a chiacchierà... tutto bene... ma adesso so' le 10 de sera e io, cresciuto da gente con i controcazzi, non inizio a pulire gli schizzi di torta in terra finché non te ne vai... uno dei tuoi figli sta giocando a calcio con la fitball in sala, l'altro sta toccando con le mani sporche de carboidrati tutti i regali del festeggiato (e tre quarti so' libri) e appena me giro cerca de mette le mani sul mio pc, tra l'altro siete rimasti solo voi quando i nostri migliori amici da mo' che se ne so' andati... MA QUANDO TE NE VAI?
EOT
(ecco, scusate per il pezzo di sfogatoio in mezzo a tanta qultura. Altro che foto alla luna. Se restavano altri 10' giravano le foto segnaletiche mie)