Ma è un problema mio o...

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #20 il: 05 Mar 2015, 18:42 »
L’abbraccio tra il sindaco e la suora: «Ha una grande dignità. E poi è romanista» Dopo il suo primo discorso, Marino ha salutato una religiosa in sedia a rotelle che lo ascoltava in prima fila.


ROMA - Dopo il suo primo discorso da sindaco, sul palco al Tempio di Adriano, Ignazio Marino è sceso e ha salutato una suora in sedia a rotelle che lo ascoltava in prima fila sfoggiando il cartello-slogan di Marino daje e una sciarpetta e un pupazzetto della Roma, di cui è tifosa.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #21 il: 06 Mar 2015, 08:15 »
Valanga, muore il sopravvissuto
S’indaga per disastro e omicidio




BELLUNO Non ce l’ha fatta Mirco De Col, il 36enne  volontario del Soccorso alpino del Centro Cadore, tifosissimo giallorosso, travolto dalla valanga staccatasi domenica mattina dal versante nord del gruppo del Cristallo, in Val Fonda (Auronzo), tra Misurina e Carbonin.

Intanto la Procura della Repubblica di Belluno ha aperto un fascicolo per disastro colposo e omicidio colposo plurimo: ci sono tre persone decedute e un fuoripista da chiarire.

Gli esperti dovranno stabilire se c’è stato nesso di causalità tra il passaggio dei 4 scialpinisti e il distacco della slavina. Un testimone, illeso ma sconvolto, afferma di aver visto una sciarpetta della Lazio tra la massa di neve assassina.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #22 il: 06 Mar 2015, 08:48 »
Misao Okawa, compie 117 anni: è la donna più anziana del mondo

Con i suoi 117 anni, secondo il Guinness World Records, è la donna più anziana del mondo. Misao Okawa vive in un centro di assistenza per anziani a Osaka ed è nata il 5 marzo 1898 nella città occidentale giapponese. La donna si sposta in sedia a rotelle, ma è in buone condizioni di salute. Ai giornalisti ha raccontato di consumare tre pasti al giorno e dormire una media di 15 ore. Rimasta vedova nel 1931, quando il marito tifosissimo giallorosso, rimase ucciso a Roma dopo un derby contro la Lazio, Osaka ha avuto tre figli, ha 4 nipoti e 6 bisnipoti tutti con la passione per i colori giallorossi, in memoria del nonno.



" Daje roma daje..."

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #23 il: 06 Mar 2015, 08:55 »
F1, giallo Alonso; stampa spagnola: "Ha perso la memoria per una settimana"

Nuove indiscrezioni sull'incidente dello spagnolo a Montmelò. Secondo 'El Pais' i suoi ricordi si sarebbero fermati al '95 per alcuni giorni: "Sono un pilota di kart e vorrei correre in F1, ma non prima di aver conosciuto i miei idoli:Carletto Mazzone, Abel Balbo e Alessio Scarchilli", sarebbero state le sue prime parole"


Oddioddio :rotfl2:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #24 il: 06 Mar 2015, 10:56 »
Maltempo: frana su gasdotto, forte esplosione in Abruzzo.

PINETO (TERAMO) - Una condotta del gas, in Abruzzo, si è incendiata nella frazione di Mutignano nel comune di Pineto (Teramo). Le fiamme sono altissime e risultano visibili a chilometri. All'origine c'è uno smottamento dovuto al maltempo che avrebbe provocato la caduta di un traliccio abusivo sopra il quale sventolava una gigantesca bandiera della Lazio. Impegnata al momento tutta le rete di emergenza con squadre dei vigili del fuoco, 118, polizia, carabinieri e protezione civile, coordinate dal primo cittadino di Teramo, tifosissimo giallorosso. Quattro persone sono state trasportate al pronto soccorso per lievi ferite.

Offline flender

*****
2210
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #25 il: 06 Mar 2015, 11:04 »
Fantastico!

Offline arturo

*****
14733
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #26 il: 06 Mar 2015, 12:48 »
Genio!!

trova qualche cosa su Padoan, quando fu nominato ministro da Monti.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #27 il: 06 Mar 2015, 13:38 »

Padoan, ministro romanista: 'Soffro tanto'

È tornato da Sydney sa­bato sera, all’ora di cena. Ai cronisti che lo attendevano in aeroporto, ha sussurrato solo poche parole: «Sono stanco, fatemi correre a casa».

Nell’ap­partamento di via Cassia, a po­chi passi da Ponte Milvio, lo aspettavano la signora Maria Grazia, la compagna di una vi­ta, e un televisore sintonizzato sulla Roma, l’altra passione che scandisce le sue giornate fin da quando era bambino, ben prima, cioè, che «si inna­morasse» della macroecono­mia e dei suoi perversi effetti collaterali.

Del professor Pier Carlo Padoan, 64 anni, già consigliere di D’Alema (altro romanista) e vicesegretario generale dell’Ocse, ora neo ministro dell’Economia, si cono­ scono l’eccezionale curriculum che lo ha reso un tecnico neces­sario, più che prestato, alla po­litica, e l’eccezionale tifo calci­stico per cui non si sbaglia a de­ finirlo il ministro più romani­sta del primo governo Renzi
.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #28 il: 06 Mar 2015, 13:46 »
Foschi lascia Marino per il partito, Ignazio si sfoga con Gianni «Colpa di Coratti e D'Ausilio

È il primo «pezzo» dell'ingranaggio che salta: Enzo Foschi, ex consigliere regionale, uomo Pd della Garbatella, non è più il capo segreteria di Ignazio Marino.
L'annuncio doveva arrivare lunedì («vedo Roma-Napoli, il derby e poi decido...», diceva agli amici Foschi, tifosissimo giallorosso) ma poi si è anticipato di 48 ore («così sono più libero di fare il tifo...», la battuta)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #29 il: 06 Mar 2015, 13:48 »
Il portavoce del candidato a Presidente della Regione Lazio Zingaretti, Andrea Cappelli, tifosissimo romanista, s'è augurato che l'aereo della Juve si schianti sopra Formello ("magara")

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #30 il: 06 Mar 2015, 13:58 »
Dai saluti romani alle risse tra consiglieri
Così l'Aula Giulio Cesare è diventata un circo



Durante una lunga maratona di voto, in contemporanea a una partita della Nazionale di calcio, fu il calciofilo Michele Baldi, allora capogruppo di Forza Italia, a far risuonare al primo piano di Palazzo Senatorio la sua esultanza per un gol degli azzurri.

Una gioia non replicata per la Roma, di cui è tifosissimo, soltanto perché, in caso di concomitanza con i match dei giallorossi il consiglio solitamente recede, ossia viene sospeso e rimandato.
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #31 il: 06 Mar 2015, 15:08 »
Foschi me lo ricordo durante le primarie vinte da Veltroni.
Eravamo al seggio a Garbatella, lui, io e altri del partito stavamo facendo due chiacchiere, e si parlava anche di cose mediamente serie.
Ad un tratto interruppe il discorso e disse: "Mo parlamo de cose veramente serie. Parlamo daaaaaa rioma".
Mi sono alzato e me ne sono andato.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #32 il: 16 Mar 2015, 13:51 »
Roma-Lido, tornelli in tilt: disabile bloccata in stazione

Prigioniera per diverse ore della stazione Lido Centro. E' accaduto l'altro pomeriggio a Ostia, dove una disabile in carrozzella è rimasta bloccata ai tornelli senza poter prendere il treno per ritornare a casa. Un guasto all'accesso elettronico per i portatori di handicap ha costretto la giovane a fermarsi a Ostia perdendo diverse corse. «È stata un'odissea - ha raccontato Maria Lippi, protagonista della triste vicenda- nessuno riusciva a aiutarmi e io non potevo rientrare a Roma. Ho chiesto assistenza agli addetti alla sicurezza, stessa società che ha l'appalto a Formello, centro sportivo della Lazio, ma anche loro erano in difficoltà essendo totalmente impreparati. Neanche le chiamate ai carabinieri e ai vigili del fuoco sono servite. Nessuno poteva prendersi cura di me».

Fortunatamente Maria ha trovato intorno a lei la solidarietà della gente: molte persone si sono avvicinate chiedendole se avesse bisogno di qualcosa e anche i dipendenti della ditta di pulizie - daje roma daje dicevano simpaticamente -  hanno cercato di darle una mano. «Li ringrazio uno ad uno- ha continuato - a volte basta una parola per non sentirsi abbandonati e il conforto è importante. Purtroppo però non basta, la roma merita lo scudetto».

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #33 il: 16 Mar 2015, 14:05 »


Roma, far west a Casal Palocco: sparatoria davanti casa di Garcia



Secondo una prima ricostruzione il proprietario della tabaccheria di via di Casalpalocco, sul marciapiedi opposto alla villa in cui risiede li mister dei giallorossi, Rudi Garcia, è salito in macchina per portare l'ioncasso del fine-settimana in banca. La sua vettura, una Fiat Panda, era parcheggiata nei pressi dell'edicola e mentre il commerciante era in manovra, sarebbe stato affiancato dall'auto dei banditi. Uno di questi avrebbe aperto lo sportello portando via le buste con il denaro che si trovavano sul sedile della Panda.

Il tabaccaio ha reagito tirando fuori dal borsello una pistola detenuta regolarmente e ha esploso una sequenza di spari, il primo in aria e almeno altri due all'indirizzo dei rapinatori in fuga. Non ci sono feriti. Sul posto i carabinieri ed i poliziotti hanno raccolto i bossoli della sparatoria.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod