gli ex

Aperto da Azzurra, 04 Lug 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
porgascogne

Visitatore
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: silvia84 il 04 Lug 2013, 14:09
io ho conservato tutto dei miei ex invece :p

E' perche' sei giovane: avessi fatto lo stesso io, avrei dovuto affittare il terminal 5 di Heathrow..  :hkss:

PS
Sto a scherza': ho avuto due ragazze sole, nella vita, e la seconda l'ho sposata! La prima, ce stetti 5 anni, fu un amore intenso... platonico, ma intenso!
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ma quelle dell'asilo.....contano??? No perche' li so' andato forte... :) :)

porgascogne

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
8)

est1900

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Io Sono Leggenda il 04 Lug 2013, 14:59
Ma quelle dell'asilo.....contano??? No perche' li so' andato forte... :) :)

Io alle elementari "stavo" (si fa per dire, era ancora l'età del "bleah che schifo, una femmina mi ha dato un bacio") con una più grande di un annetto. Tipo 9 anni io e 10/11 lei.

Insomma, l'ho ribeccata una dozzina d'anni dopo. Stava su Italia 1 a Veline.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
"Quando i giapponesi riparano un oggetto rotto, valorizzano la crepa riempiendo la spaccatura con dell'oro.
Essi credono che quando qualcosa ha subito una ferita ed ha una storia, diventa più bello."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

un suo ciondolo, che rimase da me la prima sera che dormimmo insieme e che alla fine mi regalò

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io ho conservato un toblerone
8)

l'ex di porga si chiamava uguale a quella odierna, gli oggetti che le appartenevano e che non ha buttato per stare comunque tranquillo, nun se sa mai, erano anelli, guanti, creme nivea, smalti, forbicette.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Io ogni mattina che me sveglio quella che me dorme vicino (pure se è sempre la stessa) la considero na ex  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 04 Lug 2013, 15:08
"Quando i giapponesi riparano un oggetto rotto, valorizzano la crepa riempiendo la spaccatura con dell'oro.
Essi credono che quando qualcosa ha subito una ferita ed ha una storia, diventa più bello."

ecco, appunto, i giapponesi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 04 Lug 2013, 15:11
l'ex di porga si chiamava uguale a quella odierna, gli oggetti che le appartenevano e che non ha buttato per stare comunque tranquillo, nun se sa mai, erano anelli, guanti, creme nivea, smalti, forbicette.

minchione
:=))

tutti bei nomi, cmq

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Un mio amico ha regalato alla sua ex, cinque mesi prima che se lasciassero, un diamantone..costo 1200  euriii
Io gli ho detto di richiederglielo, lui fa il superiore

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Lug 2013, 15:18
Un mio amico ha regalato alla sua ex, cinque mesi prima che se lasciassero, un diamantone..costo 1200  euriii

Nun se scherza coi sentimenti.... :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834

i regali, a meno che non siano gioielli di famiglia, non si richiedono mai indietro, non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

pure io conosco una storia simile
si sono lasciati poche settimane dopo il matrimonio
brillocco de tiffany

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Io c'ho un sacco de amici che se sò lasciati co la moje e oltre a nun essese ripresi nulla, je devono pure continuà a dà diversi euri al mese  :)

Discussione precedente - Discussione successiva