gli ex

Aperto da Azzurra, 04 Lug 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Azzurra il 04 Lug 2013, 14:09
siccome sò che vi stavo mancando eccomi qua con un topic ch presto diventerà terra di conquista dei distruttori!

Gli ex.. perchè tendiamo a conservare tutto..vestiti improbabili che non mettermo più, scarpe rotte, riviste di mille anni fà e poi cerchiamo di buttare via tutto ciò che riguarda le nostre/i nostri ex 8)

Io molte volte conservo anche le ex proprio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A proposito di regali. 19 anni, stavamo insieme da poco, arriva Natale. Le regalo il nuovo cd dei NIN, visto che aveva detto che le piacevano. Scambio di regali, scarto quello che lei ha fatto a me, ed è il nuovo dei NIN.
classico regalo a specchio. Magari Lei ha rubato qualche tua annotazione per cose che lei ha immaginato ti piacessero.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2013, 15:41
:o

che è?  :o .... mi piace il medioevo  :=)) soprattutto le armi. Mi regalò sto spadone bellissimo e beh, ripeto, corca' che lo butto. mi dispiace solo che è poco affilato e quindi non l'ho potuto infilzare a tempo debito  :pp :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Rivolazionario il 04 Lug 2013, 15:44
questa è la china patologica (ahimè) di molti rapporti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Rivolazionario il 04 Lug 2013, 15:44
io pure.
sono dentro una stanza buia, a seccare

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita! il 04 Lug 2013, 15:45
che è?  :o .... mi piace il medioevo  :=)) soprattutto le armi. Mi regalò sto spadone bellissimo e beh, ripeto, corca' che lo butto. mi dispiace solo che è poco affilato e quindi non l'ho potuto infilzare a tempo debito  :pp :beer:
che irrispettosa, lo volevi infilzà col suo spiedo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pikkio il 04 Lug 2013, 15:45
io pure.
:rotfl:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Brujita! il 04 Lug 2013, 15:45

ma eri fidanzata con Hattori Hanzō ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Pikkio il 04 Lug 2013, 15:45
io pure.

che idea! :pp

panzabia', certo! non trovi che avrebbe avuto un certo pathos drammatico?  :beer:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
A proposito di regali. 19 anni, stavamo insieme da poco, arriva Natale. Le regalo il nuovo cd dei NIN, visto che aveva detto che le piacevano. Scambio di regali, scarto quello che lei ha fatto a me, ed è il nuovo dei NIN.

Dio (e Dusk) mi perdoni....ma chi caz sò i NIN??  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621

Sono la tastiera più veloce del west :DD

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Giorgio 1971 il 04 Lug 2013, 15:49
Dio (e Dusk) mi perdoni....ma chi caz sò i NIN??  :o
Nine Inch Nails
'gnorante!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Dissi il 04 Lug 2013, 15:48
ma eri fidanzata con Hattori Hanzō ?

:=)) no, con un orco  :=)) o meglio, nelle campali live in pineta, dove giocavamo,  io ero un'elfa (elfa è riduttivo, comandante della prima linea.  8)  vabbè, dettagli)  e lui un orco, ma ci siamo conosciuti lì  :) anzi a dirla tutta me lo presentarono due miei amici fuori contesto, perchè truccato com'era non avevo manco capito chi fosse e che giocava di ruolo nella mia associazione

blow

*
Lazionetter
* 20.008

porgascogne

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
eh ma quanto mi mancano!! mi divertivo troppo  :s  ma che perversi?!  :X( c'avevo (ce l'ho ancora ma... certo non posso adarci in giro)  una cotta di maglia vera che te dico fermate  :=))

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
...me sò informato..robba de metallo pesante...nun seguo chiedo venia... :hail:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brujita! il 04 Lug 2013, 15:51
:=)) no, con un orco  :=)) o meglio, nelle campali live in pineta, dove giocavamo,  io ero un'elfa (elfa è riduttivo, comandante della prima linea.  8)  vabbè, dettagli)  e lui un orco, ma ci siamo conosciuti lì  :) anzi a dirla tutta me lo presentarono due miei amici fuori contesto, perchè truccato com'era non avevo manco capito chi fosse e che giocava di ruolo nella mia associazione

Maurì, scusa l'ignoranza, ma ....di cosa stai parlando? :o

Discussione precedente - Discussione successiva