Luglio 2012 a Roma a letto o sul divano

Aperto da genesis, 11 Lug 2012, 10:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: genesis il 25 Lug 2012, 20:00
Ieri mi hanno tolto il gesso,ma non i bulloni e i fili che tengono in tensione il tendine. Prossima data il 7 agosto.
Almeno ora puoi grattarti  :beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
...perchè gli avevano ingessato i zibidei?

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Segui youporn in maniera professionale!

A parte gli scherzi, auguri. Mo' cominciano le Olimpiadi, e' gia' qualcosa....
:beer:


Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: genesis il 25 Lug 2012, 20:00
Ieri mi hanno tolto il gesso,ma non i bulloni e i fili che tengono in tensione il tendine. Prossima data il 7 agosto.

farai concorrenza alla bacheca della rioma  :beer:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
minchia
fa male, ca'?

cioè, io sto' lì lì per dovermi operare al tendine d'achille dx
dici che inizio a smaltì da ora?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 09:51
minchia
fa male, ca'?

cioè, io sto' lì lì per dovermi operare al tendine d'achille dx
dici che inizio a smaltì da ora?

beh direi proprio di sì, sai.

:=))

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 09:51
minchia
fa male, ca'?

cioè, io sto' lì lì per dovermi operare al tendine d'achille dx
dici che inizio a smaltì da ora?

No.
Per l'operazione hanno fatto l'anestesia locale e non ho sentito nulla.
Da quel che ho capito mi hanno messo dei fili dentro per poter tenere le parti del tendine vicine in modo che si ricostruisca. Questi fili vengono tenuti in tensione da due bulloni e una farfalla.
Pare sia una tecnica moderna, in questo modo tieni il ginocchio libero dall'ingessatura.
Ma non sento dolore.

porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato



porgascogne

Visitatore
Registrato
(bene: aiuta a maturare, il dolore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Lug 2012, 14:37
io nella solitudine estiva a Milano ho imparato a suonare l'ukulele
strumento meraviglioso
100%


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 12:20
:|
Fidati, non sento dolore.
Mi ero dimenticato: finché avrai il tendine ingessato o fasciato dovrai farti una puntura sottocutanea di eparina al giorno (contro il rischio trombosi).

Poi, se vuoi smaltire veramente  :twisted:, vai su YouTube; troverai tanti filmati delle operazioni al tendine.  :beer:

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Carlo,
in bocca al lupo, è un infortunio fastidioso ma che si risolve completamente.
Forse la parte più fastidiosa, la fisioterapia riabilitativa, deve ancora venire.

Parlo per interposta esperienza, perchè sei almeno il quarto mio coetaneo che subisce 'sta rottura negli ultimi 12 mesi.
Io ci sono andato molto vicino 2 anni fa, ad una partita lazionettica, e forse sarebbe stato meglio mi fossi rotto completamente, perchè ancora mi trascino i postumi ed i primi 10 minuti di corsa, ogni volta che vado a correre, sono una maledizione continua al dolore.

Porta pazienza.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
azz genè
fatte forza che sti giorni passeranno presto!  :beer:

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: genesis il 25 Lug 2012, 20:00
Ieri mi hanno tolto il gesso,ma non i bulloni e i fili che tengono in tensione il tendine. Prossima data il 7 agosto.

Tolti bulloni e fili. Mi aspettano 15gg di "camminata sfiorante", poi fisioterapia.
Domenica posso togliermi le bende e farmi la doccia !  :D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
bene :))

(lo so, sono arrivata un attimino in ritardo  :oops:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva