Grazie LazioNet

Aperto da Tarallo, 17 Apr 2011, 09:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.479
Registrato
Citazione di: Nanni il 20 Apr 2011, 19:09
Ciao sono nuovo anche io.
Una volta frequentavo un foro e mi facevo chiamare Simenoesi.
Ma questo Tarralo chi è? Dice che è era un bell'omo. Ma mai come il sedicente Paulgascoin. Il quale ha anche lui ebbene sì il 25% di componente omosessuale ("ma la mia è lesbica" direbbe qualcuno. Dice... l'ha già detto? noooo...  :cry: )

caaaambiaaa todocààààààmbiaaaaaa
càààààààààààààààààààààààmbia todocààmbiaaaa

Ciao, benvenuto. Credo che il tuo nickname abbia un problema con le vocali, ci sono delle "a" e delle "i" al posto delle "o", quando arriverai a 25 messaggi potrai aprire un topic e chiedere aiuto per risolverlo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
mmm io sono 4 anni credo...che spettacolo, gli altri possono dire quello che vogliono riguardo a questo forum, ma per me è sempre un piacere scriverci...tanta brava gente e soprattutto Laziale, dove si può discutere in pace (o meno XD) di una delle nostre passioni

Forza Lazio e riommamerda

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.279
Registrato
Anch'io pensavo che fosse frequentato da tanta brava gente.
Poi, parecchi li ho conosciuti di persona. Serate simpatiche a scambiarsi i numeri di telefono dei rispettivi avvocati difensori o a organizzare spedizioni a Cracovia con le calze per le ragazze polacche.
A qualcuno dovemmo anche spiegare dove fosse Cracovia.
Poi uno tiro' fuori la chitarra e cominciammo a cantare a squarciagola canzoni popolari di Ulan bator. Che solo uno sapeva cosa fosse. Era unop sdentato.
Che dire, poi fu simpaticissimo lo scherzo che facemmo al ristorante. A un fischio prestabilito scappammo tutti senza pagare il conto. Per questa ragione la Lazio fu multata per lancio di petardi e figurine con l'immagine di Mario Castelnuovo che canta "sette fili di canapa".

Una specie di Armageddon amatriciano insomma.

Ci fu anche un ferito. A seguito del dibattito post prandiale sulla cipolla e sull'aglio nel tiramisu'.
Ma tutto questo di fronte all'incognita é nulla.
E tanto i MaYa ormai l'hanno detto. Dopo il 2012 siamo tutti bannati.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: gesulio il 20 Apr 2011, 10:10ps: come non citare anche brevigor, non in quanto donna ma in quanto colonna...

effettivamente egli in faccia più che un naso c'ha na colonna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Per dire, la prima volta che mi sono presentato allo stadio, scrivevo qui da quattro mesi circa, venni introdotto da CuChulainn e non so chi, esclamò: "Rivolazionario ?! Incredibile!".

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.521
Registrato
Non so chi sono, nè dove mi trovo e perché sto qua.
Ma so che per me Tarallo è una fede. E io sono suo prigioniero.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Pure per me Tarallo é un fede.
Su facebook in chat lo disturbo sempre per avere degli aiuti o dei consigli e lui mi aiuta sempre con genitlezza.
L'ultima volta stavo scrivendo il testo per l'invito del matrimonio e avevo un dubbio sugli accenti.
Avverà si scrive avverrá o avverrà?
Per la verità lo volevo chiede a CuChulainn ma in chat non c'era a allora ho virato su Tarallo :lol:


te voglio bene tarallix!  :p

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Registrato
Io non tifo Lazio, io sono Laziale. E' un'altra cosa secondo me.
Per questo scrivo anche su Lazio.net.
Sono anche accanito fumatore, ma questa dipendenza è seconda solo a quella per la LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Apr 2011, 02:16
Benvenuto e ricordati che devi scrivere DUE cose .
Non sono nel regolamento, ma le DEVI sapere ( e cercarle negli smiley) .
;)

E' vero  :)  FORZA LAZIO  :ssl:asrm

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 09:54
Con My o senza My, mi ospita da (non lo so con certezza) 12 o 13 anni.

Anche qualcosa in più direi


SPEGGIORIN

*
Lazionetter
* 459
Registrato
Ogni mattina, da quattro anni circa, arrivo a lavoro controllo la posta e poi apro MyLazionet.
Mi avete fatto ridere, piangere, pensare e qualche volta anche incazzare.
Non posso fare a meno di tutti voi, e che ci crediate o no, avete arricchito la mia quotidianità.
Grazie a tutti, di vero cuore.
:band1:
:asrm

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
e figurate se citava un milanista.....altri 30mila di questi tarallo...però ecchecazz...stamo da dieci anni e passa a sto bar...ao m'avessi offerto un caffè....:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
A te fa prima a comprarti un vestito. :DD

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
...perchè hanno aumentato il prezzo del caffè...:)

Hawkwind

*
Lazionetter newbie
* 1
Registrato
Io sicuramento non c'ento nulla in questo topic,  ma sono anni oramai che vi leggo e ringrazio tutti per "le perle" ricevute e per come siete riusciti a farmi vivere (anche se da spettatore) la lazialità in quest'ultimo quinquennio. Veramente un piacere condividere la mia fede con tutti voi.

Sempre Forza Lazio e romammerda

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
no niente, così me lo ritrovo tra i topic aggiornati

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.515
Registrato
Grazie anche da parte mia. Questo è il "fortino" del mio essere Laziale, in cui gioire delle vittorie e mitigare le depressioni post sconfitte. E' il primo sito che controllo quando voglio sapere il risultato della mia Lazio se sono fuori (a volte "spizzo" le pagine dedicate alla partita dalla penultima per capire come sta andando o capisco subito il risultato dal titolo dei  post su Lazio Talk).
L'anno (quasi horribilis) scorso è stata la mia coperta di Linus, in cui mi preparavo al peggio (retrocessione prima ancora dello scudetto "loro"), quello in cui ho vissuto l'andamento di roma-Samp nel magnifico post che ancora oggi riciccia fuori (ancora oggi non riesco a vedere Elmo su raisat yoyo senza ripensare a quella sera  8)), e quello in cui ho gioito con tutti voi per l'insperato scampato doppio pericolo.
Consapevole che in questi anni hanno provato a farci fuori, ma non ci sono ancora riusciti, vi ringrazio ancora per essere al fianco di questi bellissimi colori :since.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.819
Registrato
Grazie a Lazionet sono diventato molto più laziale di prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.279
Registrato
Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2011, 00:24
Grazie a Lazionet sono diventato molto più laziale di prima

Con la semplice imposizione delle mani.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
si, grazie. anche io nel mio piccolo mi sono divertito, soprattutto.
qualche volta incazzazato anche, ma sempre perchè io a volerlo.
a volte è anche piacevole mandarsi a cagare, figuratamente o meno.

sono stato bannato una miriade di volte.
ma questo ultimo account resiste oramai da tempo ed è il mio orgoglio.
in primis perchè significa che mesò imparato a come se stà quà sopra. (quasi)
in secundis perchè il nick femminile fece uscire allo scoperto prima i loffi, poi, quelli che non se sanno fà i ca22i loro e che me cominciarono a dà del romanista imboskato, prendendo un cantonata.

un giorno mi piacerebbe venire allo stadio con voi.
chissà se troverò la forza di tornare...

Discussione precedente - Discussione successiva