Grazie LazioNet

Aperto da Tarallo, 17 Apr 2011, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

tutti a citare la "moderazione cattiva" di LN
poi, però, qua ce vengono per smerdare i topic, sicuri che una cuccia calda la trovano, se bastonati

tu, però, se t'azzardi a farlo notare vieni sbuciardato a colpi di cifre e date, vieni tacciato per cazzaro e te cancellano i post a richiesta
qualcun altro dice tutto il dicibile e guai a toccallo

serve, infatti, da salvacondotto

Said

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: NoSurrender il 28 Apr 2011, 11:47
Lazio.net è e sarà per sempre un luogo del cuore. Grazie.
:band6:  :))

The only-one!

da quasi 10 anni
grazie.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
The only-one!

da quasi 10 anni
grazie.

va a lavora' invece de sta a ciatta' sui siti de regbi

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
beh permette anche a me di fare i complimenti a Lazionet ed a tutti quelli che ce stanno dentro, intorno, sopra e sotto. Certo 30.000 post de Tarallo sono una responsabilità quasi penale ma riconosco le attenuanti generiche e pure quelle specifiche. Questo sito è stato per me il primo sul calcio e mai prima di LN avrei pensato di parlare di Lazio su di un forum. Complimenti di nuovo a tutti e mi raccomando, tra un migliaio di post ricontrollate la scadenza del Tarallo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sto topic non è semplicissimo da capì ma se uno lo capisce fa ride na cifra tanto

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Mi sono accostato a questo sito dal 2004, in estate. Diciamo poco prima dell'avvento dell'era Lotito.

Abbiamo condiviso gioie e dolori.

Rimarrà e rimane sempre un punto di riferimento costante nel mio essere Laziale.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Lungotevere il 01 Mag 2011, 12:25

Ve l'avevo mai raccontata quella di quando mi leggevano i messaggi privati?

questa poi.. c'è gente che ci ride ancora....  :lol: :lol:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: porgascogne il 02 Mag 2011, 11:45
incongruenze

tutti a citare la "moderazione cattiva" di LN

ti ho letto ed ho provato quella stessa sensazione di fastidio che provai anni fa (ovviamente non nei tuoi confronti).
Non voglio entrare nei meriti di nessuna discussione. Conosco LN da 11 anni, ho fatto la moderatrice per lungo tempo, buona e cattiva, e posso assicurare che TRA L'ALTRO, come ho letto altrove, nessuno mi ha mai chiesto di bannare nessun'altro anzi... non ho idea di quante volte mi sia dovuta trattenere dal cancellare tutti, proprio perchè moderatrice (BE mi chiamava la "iena"  :lol: :lol: :lol:).
Conosco in parte tutti i retroscena, conosco tutti i moderatori che si sono susseguiti dal 2000 in poi, ed ho vissuto LN in prima linea. Altrove si sono ricordate tante iniziative che ci sono state che mi hanno visto coinvolta in prima persona. Quindi, paradossalmente, non me la sento di criticare chi non riesce a capire il senso di LN solo perchè... Limitato. Sbaglierò io, per carità.. ma LN per me non è solo un forum. LN per me è stato moltissimo in alcuni momenti della mia vita, addirittura è stato l'unico sfogo in certi periodi, gli unici amici, l'unico sito, l'unica passione, l'unico impegno. La befana Pagura, i 2 viaggi di Pasyo, i tornei, Amnesty international , i mondiali antirazzisti.....
Non ho nulla contro altri siti ma... questo è il mio sito. Perchè l'ho vissuto, perchè l'ho amato ed odiato (so stata ammonita varie volte.... ) e ci ho conosciuto veramente tante persone, degli amori, degli amici, delle storie di vita. E mi viene da dirlo proprio oggi, pensando al dolore di un AMICO che ho conosciuto proprio su LN, che ieri ha vissuto il suo giorno più bello della sua vita ma anche il più brutto... e l'ho conosciuto grazie a LN.. che quando era MLN era un po' meno mia...
e allora.. che si sputi contro questo sito, che si dicano reiterate cazzate o si raccontino in giro veramente delle idiozie mai sentite.. si continui.... a me fanno solo ridere... perchè dietro ci vedo solo rancori stupidi, o ignoranza o solo... stupida presunzione...

Ma sempre tutti a guardà qua stanno eh....  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non avevo aperto il topic per alzare questa canizza.
E neanche il signore che lo ha aperto di la'.

la liberta' fa si' che invece sia della' che deqqua' se spari merda.

Liberi  o no, non e' carino. L'unico topic chiuso e' della', ma se tira l'aria sbajata io chiuderei pure questo (dico chiuderei, perche' vorrei precisare a chi ha sollevato tanti simpatici dubbi, che io in trentamila post non ho mai moderato in questo sito - e se volessi non me lo farebbero fa', mica so' koyoni).

Se per favore si torna su post tipo questo
Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2011, 20:19
Un enorme grazie anche da parte mia.

Mi sono accostato a questo sito dal 2004, in estate. Diciamo poco prima dell'avvento dell'era Lotito.

Rimarrà e rimane sempre un punto di riferimento costante nel mio essere Laziale.

me fate contento.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2011, 21:10
Io non avevo aperto il topic per alzare questa canizza.
E neanche il signore che lo ha aperto di la'.

Spero sia chiaro che lo so perfettamente

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Dopo serate come quella di ieri è più facile affrontare la giornata sapendo di poter contare sull'esistenza di Lazionet

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2011, 21:10

Liberi  o no, non e' carino. L'unico topic chiuso e' della', ma se tira l'aria sbajata io chiuderei pure questo (dico chiuderei, perche' vorrei precisare a chi ha sollevato tanti simpatici dubbi, che io in trentamila post non ho mai moderato in questo sito - e se volessi non me lo farebbero fa', mica so' koyoni).

giusto per citare un ex-ex-netter "sarebbe come nominare Ted Bundy custode di un collegio femminile"  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 03 Mag 2011, 23:52
giusto per citare un ex-ex-netter "sarebbe come nominare Ted Bundy Tarallo custode di un collegio femminile"  :)

Cosi' e' piu' precisa. :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2011, 23:53
Cosi' e' piu' precisa. :lol:

avrebbero dato un senso alla famosa frase "magna dormi tranquilla"
:=))

(ti precedo: non dire "dopo che...")

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: carib il 03 Mag 2011, 10:44
Dopo serate come quella di ieri è più facile affrontare la giornata sapendo di poter contare sull'esistenza di Lazionet

mo che Lazionet aiutasse pure a smaltire peperoncini, bire e fragolini non lo sapevo!

Tara', tie':

Un enorme grazie anche da parte mia.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
pene di morte sparsa a piene mano.
perché si era Fidel castro che moderava voi nun dicevate nulla.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, ma prenotate l'aeri... e fatevi vedere alla cena!

;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: pentiux il 05 Mag 2011, 08:36
Si, ma prenotate l'aeri... e fatevi vedere alla cena!

;)

Tu infierisci su una ferita aperta.
Maramaldo.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Al quarto rum agricolo, ci si ricordava, ieri sera, con Antoine, di come venissero fuori conflitti ferocissimi tra persone apparentemente amiche. Un po' tutti i giorni. Era l'aria. Ma è stata un'esperienza che ci ha cambiato la vita. In alto i quori, Lazionet. Un abbraccio a tutti quelli che me vojono bene...

Discussione precedente - Discussione successiva