Citazione di: porgascogne il 02 Mag 2011, 11:45
incongruenze
tutti a citare la "moderazione cattiva" di LN
ti ho letto ed ho provato quella stessa sensazione di fastidio che provai anni fa (ovviamente non nei tuoi confronti).
Non voglio entrare nei meriti di nessuna discussione. Conosco LN da 11 anni, ho fatto la moderatrice per lungo tempo, buona e cattiva, e posso assicurare che TRA L'ALTRO, come ho letto altrove, nessuno mi ha mai chiesto di bannare nessun'altro anzi... non ho idea di quante volte mi sia dovuta trattenere dal cancellare tutti, proprio perchè moderatrice (BE mi chiamava la "iena"

).
Conosco in parte tutti i retroscena, conosco tutti i moderatori che si sono susseguiti dal 2000 in poi, ed ho vissuto LN in prima linea. Altrove si sono ricordate tante iniziative che ci sono state che mi hanno visto coinvolta in prima persona. Quindi, paradossalmente, non me la sento di criticare chi non riesce a capire il senso di LN solo perchè... Limitato. Sbaglierò io, per carità.. ma LN per me non è solo un forum. LN per me è stato moltissimo in alcuni momenti della mia vita, addirittura è stato l'unico sfogo in certi periodi, gli unici amici, l'unico sito, l'unica passione, l'unico impegno. La befana Pagura, i 2 viaggi di Pasyo, i tornei, Amnesty international , i mondiali antirazzisti.....
Non ho nulla contro altri siti ma... questo è il mio sito. Perchè l'ho vissuto, perchè l'ho amato ed odiato (so stata ammonita varie volte.... ) e ci ho conosciuto veramente tante persone, degli amori, degli amici, delle storie di vita. E mi viene da dirlo proprio oggi, pensando al dolore di un AMICO che ho conosciuto proprio su LN, che ieri ha vissuto il suo giorno più bello della sua vita ma anche il più brutto... e l'ho conosciuto grazie a LN.. che quando era MLN era un po' meno mia...
e allora.. che si sputi contro questo sito, che si dicano reiterate cazzate o si raccontino in giro veramente delle idiozie mai sentite.. si continui.... a me fanno solo ridere... perchè dietro ci vedo solo rancori stupidi, o ignoranza o solo... stupida presunzione...
Ma sempre tutti a guardà qua stanno eh....