L'Investimento della vita

Offline Svennis

25087
Re:L'Investimento della vita
« Risposta #40 il: 14 Apr 2011, 20:08 »
Qualcuno ha parlato di acquistare appartamentI, a roma con 200-500 mila euro ce ne compri uno, e neanche tanto grande, pertanto per il b&b non sarebbe adatto. ;)

si parlava di monolocali con 500 mila euro ce ne compri due
« Risposta #41 il: 15 Apr 2011, 13:23 »
Ma una bella licenza per guidare un tassì? Dovrebbe stare intorno ai 120/130 mila ed anche se non ci si guadagna più come una volta, si porta comunque a casa uno stipendio più che dignitoso..

Offline Pag

25240
Di tutto e di più
« Risposta #42 il: 15 Apr 2011, 20:08 »
Ma una bella licenza per guidare un tassì? Dovrebbe stare intorno ai 120/130 mila ed anche se non ci si guadagna più come una volta, si porta comunque a casa uno stipendio più che dignitoso..

credo che a roma le licenze per i Taxi siano veramente materiale raro... e poi scusa.. ma sta pora donna deve stare tutto il giorno in giro in macchina e caricarsi una marea di rompi palle????  :lol: :lol: :lol:
« Risposta #43 il: 18 Apr 2011, 01:34 »
Nooo il tacchesi nooo...

Correggimi: in coperativa ti succhiano un sacco di soldi, in proprio devi stare avvelenato e fare tutti i giochetti tipo stecca al portiere d'albergo. Così mi ha fatto intendere un amico che lo fa.

Quoto Pag, comunque... :pp
« Risposta #44 il: 18 Apr 2011, 06:49 »
Vai alla snai e giocateli tutti sul rigorepaaroma, in una qualsiasi paertite delle m€rd€  :D
« Risposta #45 il: 18 Apr 2011, 08:52 »
Io metterei 400.000€ sul rigorepaaroma in roma-palermo
Se davi retta a me...

Offline Kim Gordon

*
12430
« Risposta #46 il: 18 Apr 2011, 11:37 »
io non lavorerei più mooolto volentieri.

o almeno.

investirei in qualcosa che mi renda, vedi B&B, e cercherei di fare le cose che mi piacciono.

investendo tempo nel cecare di capire veramente cosa mi piacerebbe fare piuttosto che rimbalzare da una eventuale disoccupazione depressiva ad un tabaccaio senza essere passato per un analisi di ciò che vorrei fare-essere.