HELP: C'é qualche studente del Politecnico di Milano?

Aperto da iDresda, 07 Ago 2013, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

ho bisogno di un piccolo aiuto dai netter che studiano al Politecnico di Milano, in caso ce ne fossero.

Il prossimo anno sosterrò l'esame per diventare consulente della proprietà industriale, ed ho bisogno di accedere al materiale del Corso di Proprietà Industriale - Brevetti che ogni anno si tiene al Politecnico in preparazione all'esame.

Purtroppo sono impossibilitato ad attendere di persona al corso, ma ho visto che il Politecnico offre la possibilità di seguire le lezioni sui podcast.
Dal sito non è possibile accedere all'area podcast, neanche a pagamento purtroppo.

Ho provato una qualche decina di volte a chiamare la segreteria del dipartimento di Energia, manco hanno preso il telefono.  :x

C'é qualche studente del Politecnico che sappia come posso fare ad avere questi podcast con le lezioni?

Grazie mille anticipate

:)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 07 Ago 2013, 12:17
ti devi iscrivere al corso via internet:

http://www.energia.polimi.it/didattica/brevetti/costi.php

Wunderbar!
grazie, la volta scorsa avevo controllato e non c'era questa opzione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: iDresda il 07 Ago 2013, 12:22
Wunderbar!
grazie, la volta scorsa avevo controllato e non c'era questa opzione.

Bitte!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: iDresda il 07 Ago 2013, 12:15
Purtroppo sono impossibilitato ad attendere di persona al corso,

- Sta qui da tanto?
- iDresda mi ha chiesto di attendere al posto suo, ma sono anni che non si fa sentire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva