help decoder sky hd

Aperto da pantarei, 01 Gen 2013, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
sto' cercando di acquistare un decoder sky hd . sky non me lo vende, dove posso rimediarlo ? " indove " lo vendono ? uno lo ho gia', contratto regolare etc. me ne serve un altro per una seconda stanza . ho gia' la calata e la tv , mi manca l'aggeggio . no dritte su opzione seconda scheda, secondo decoder, 10 euro mensili etc. ne cerco uno che diventi mio e ci faccio cio' che voglio. aiutatemi. grazie. chi sa' parli.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
io cello' ma je lo devo rida' indietro perche' meso' rotto el belino de caressa e soci e lo' speditiaffanculo, e' in comodato il decoder come fai a trovarne uno ? augh

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Da quanto so ogni decoder sky hd (vale solo per gli hd, non per i vecchi modelli) è associato alla smart card del cliente. Se tu inserisci la tua carta su un altro decoder (che non è stato associato) non vedi nulla.
Quindi, oltre a rimediare il decoder (su ebay li trovi, anche se ovviamente è illegale venderli) poi devi trovare un operatore sky che nonostante sappia che tu hai già una scheda e un decoder, ti abiliti pure il secondo decoder.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fiz.ban il 02 Gen 2013, 00:47
Da quanto so ogni decoder sky hd (vale solo per gli hd, non per i vecchi modelli) è associato alla smart card del cliente. Se tu inserisci la tua carta su un altro decoder (che non è stato associato) non vedi nulla.
Quindi, oltre a rimediare il decoder (su ebay li trovi, anche se ovviamente è illegale venderli) poi devi trovare un operatore sky che nonostante sappia che tu hai già una scheda e un decoder, ti abiliti pure il secondo decoder.

non è assolutamente vero.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Panta, buttati su ebay, e' l'unico modo facile facile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vai su e-bay...dovrebbero stare sui 60 euro...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
O lanciati nel mondo dei decoder Dreambox...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
non è assolutamente vero.

Quindi se prendo la smart card di un amico che è abilitata, ad esempio, a vedere la champions e la metto nel mio decoder non ho alcun problema?!?
Buono a sapersi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fiz.ban il 03 Gen 2013, 01:13
Quindi se prendo la smart card di un amico che è abilitata, ad esempio, a vedere la champions e la metto nel mio decoder non ho alcun problema?!?
Buono a sapersi...

Assolutamente nessun problema.

Comunque un modo per acquistare da Sky il decoder c'è. Basta chiederne uno nuovo di tecnologia più recente rispetto a quello che si possiede...a me hanno sempre proposto l'acquisto di quello da sostituire per 50€ che poi mi hanno addebitato in bolletta...in questo modo ho lasciato nella casa in montagna quello vecchio e quando mi sposto, mi porto solo la tessera.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Anche spostando la smartcard su un decoder mysky hd?.
Scusa se insisto ma mi avevano detto diversamente (cioè che i decoder myskyhd e la card dovevano essere associati, quello che chiamano 'marriage') e su internet ho letto che molti hanno questo problema...

Se ora mi dici che la card va bene su un qualsiasi decoder my sky hd mi apri un mondo :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fiz.ban il 03 Gen 2013, 01:41
Anche spostando la smartcard su un decoder mysky hd?.
Scusa se insisto ma mi avevano detto diversamente (cioè che i decoder myskyhd e la card dovevano essere associati, quello che chiamano 'marriage') e su internet ho letto che molti hanno questo problema...

Se ora mi dici che la card va bene su un qualsiasi decoder my sky hd mi apri un mondo :)
guarda, spostando dal myskyhd ad uno semplice ho riscontrato solo un po di casini coi canali...ma funge

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
io ho sky hd. una volta sono andato da mio suocero che ha myskyhd e per vedere la partita mi sono portato la scheda. La partita l' ho vista, però non mi hanno permesso la registrazione sul decoder perchè la scheda non era compatibile con le funzioni di myskyhd.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: adiutrix il 03 Gen 2013, 09:14
io ho sky hd. una volta sono andato da mio suocero che ha myskyhd e per vedere la partita mi sono portato la scheda. La partita l' ho vista, però non mi hanno permesso la registrazione sul decoder perchè la scheda non era compatibile con le funzioni di myskyhd.

Allora il mistero è svelato. L'associazione serve solo per usare le funzionalità hd, nella visione dei canali invece non hai problemi. Ottimo. Dovrò rimediare anche io un decoder e metterlo da mia madre così la domanica posso andare a pranzo da lei con più serenità :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: fiz.ban il 03 Gen 2013, 12:51
Allora il mistero è svelato. L'associazione serve solo per usare le funzionalità hd, nella visione dei canali invece non hai problemi. Ottimo. Dovrò rimediare anche io un decoder e metterlo da mia madre così la domanica posso andare a pranzo da lei con più serenità :)
Ricordati che ci vuole anche la parabola ... ;)

Comunque confermo. A casa ho il multivision. In soggiorno ho myskyhd con tutti i canali. In cucina ho l'ho ma con il solo cinema.

Per vedere la partita in cucina sposto la scheda.

Per registrare sul decoder myskyhd deve esserci la "sua scheda".

L'altra settimana mi hanno fatto una telefonata strana. Volevano offrir i la possibilità di "spostare la mia scheda" su un altro decoder. 10 euri al mese. È citavano esattamente il caso di una residenza in montagna o di un genitore ...

Verificate se non cambiano le cosa a partirà da (butto a caso) gennaio e tutte le nostre manovre non saranno più fattibili. Io ho chiesto se potevo continuare a spostare la scheda tra i due apparecchi multivision e la "signorina" mi ha detto che questa possibilità rimaneva immutata. Per cui ho declinato l'offerta (sia mio padre che mio suocero hanno SKY).

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ricordati che ci vuole anche la parabola ... ;)

Basta un barattolo di pringles e il gioco è fatto ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva