Offerte telefonia mobile e fissa

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #60 il: 31 Mag 2018, 11:07 »
scusate, provo a chiedere qui.

dopo quindici anni di internet senza limiti, wind agganciato alla linea telefonica di casa, mi trovo a dovermi "accampare" in un altro appartamento dove la linea fissa non c'è, e neanche vado a creare sconquassi per tre mesi.
solo che ho scoperto, con orrore, che senza linea fissa pare non esistano piani tariffari che prevedono l'uso illimitato di internet, magari mi fa solo bene così invece di pensare solo a scaricare film e musica trovo anche il tempo di guardare e ascoltare.
certo, l'idea di farmi un contratto a consumo, vedo prezzi ridicoli in confronto alla quantià di giga offerti, mi rompe non poco.
che fare?? a parte attaccasse, intendo... :D

Offline Seamus

*
2767
Facebook
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #61 il: 01 Giu 2018, 15:33 »
... se sei fortunato prende, altrimenti t'attacchi riccamente
Credo che almeno per un periodo di tempo garantiscano la copertura in roaming su Wind/Tre.
Però di sicuro bisogna vedere alla prova dei fatti come andranno.
Se tengono botta sbaragliano il mercato

Offline naoko

*****
9576
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #62 il: 04 Giu 2018, 10:38 »
Credo che almeno per un periodo di tempo garantiscano la copertura in roaming su Wind/Tre.
Però di sicuro bisogna vedere alla prova dei fatti come andranno.
Se tengono botta sbaragliano il mercato

Confermo il mio giudizio, se sei fortunato prende  :)

Io purtroppo con Wind e prima con Tre avevo problemi ovunque, addirittura allo stadio non mi prendeva. Da quando ho tim allo stadio anche pieno come l'ultima di campionato, non ho mai avuto alcun problema. E soprattutto mi prende dentro casa, cosa impagabile, visto che prima per parlare al cell da casa dovevo mettermi in balcone altrimenti niente! Naturalmente il paragone è con lo stesso telefono che non ho cambiato eh!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #63 il: 04 Giu 2018, 11:04 »
https://www.iliad.it/

https://www.iliad.it/offerta-iliad.html

Qualcuno di voi è loro cliente?

A vederla così, sembra davvero conveniente.

Ma la fregatura dove sta?!?
Io ho fatto richiesta della sim ieri mattina. Vedremo...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #64 il: 04 Set 2018, 20:01 »
Che mi dite di Iliad?

Grazie!

 :beer:

Offline arturo

*****
14739
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #65 il: 05 Set 2018, 11:23 »
L'ha scritta Omer.  :chap:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #66 il: 05 Set 2018, 16:40 »
Omer65

Offline Omar65

*****
7064
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #67 il: 05 Set 2018, 21:33 »
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #68 il: 06 Set 2018, 14:50 »
Cliente Tim da millenni (anni '60...non c'è un esenzione come per il bollo delle auto storiche? :=))), decido di passare, tramite sito Tim, dall'Offerta Tutto Fibra (pago in media 50 € al mese) a Tim Connect Gold (circa una decina di € al mese in meno, maggiore velocità e Tim Vision compreso).
Ieri arrivano i tecnici ed attivano la Connect Gold.
Questa mattina vado a dare una controllata alla mia pagina personale e nella sezione "servizi e offerte attive" mi ritrovo, oltre alla Tim Connect Gold, la vecchia "Offerta Tutto".
Ora, è solo una questione di aggiornamento della pagina (per dire, sullo stato richieste mi da Connect Gold ancora in lavorazione), oppure al momento la mia linea supporta due tariffe, quindi, boh, doppia fatturazione?
Ho sto vago timore da amletico dubbio  :(
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #69 il: 09 Set 2018, 06:28 »
Che mi dite di Iliad?

Grazie!

 :beer:

Copertura di wind, al momento, nel bene e nel male.
Per dire, ottima copertura a Monte mario, Parco Leonardo, anche meglio di Vodafone, poi sono andato ad Albano e in casa non potevo fare di più che mandare messaggi Whatsapp, mentre Vodafone era a 40 Mb.
Diciamo che se ti sposti molto credo l’opzione migliore sia ho., rete Vodafone, seppur bloccata a 30 Mb massimo

Offline Omar65

*****
7064
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #70 il: 09 Set 2018, 13:51 »
Copertura di wind, al momento, nel bene e nel male.
Per dire, ottima copertura a Monte mario, Parco Leonardo, anche meglio di Vodafone, poi sono andato ad Albano e in casa non potevo fare di più che mandare messaggi Whatsapp, mentre Vodafone era a 40 Mb.
Diciamo che se ti sposti molto credo l’opzione migliore sia ho., rete Vodafone, seppur bloccata a 30 Mb massimo

Uhm, c'è da pensarci allora...
Grazie mille.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #71 il: 12 Set 2018, 11:32 »
Mi sono loggato su TimParty per i due mesi gratis di DAZN ed ho visto l'offerta sul Samsung S9 con ben €350 di sconto, che porta il prezzo in promozione ad €549.99
Peccato che su Amazon stia a €541....

Offline LuloFr

*
2370
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #72 il: 07 Gen 2019, 15:40 »
devo passare da un contratto p.iva ad un privato.
ho vodafone che mi chiede qualche miliardo di euro per il recesso anticipato e le rate dei costi di attivazione (ma non era gratis?).
qualcuno conosce qualche escamotage?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod