Ho bisogno urgente di un medico o infermiere

Aperto da Fiammetta, 26 Mar 2021, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Scusate, chiamatemi paranoica, insultatemi, fate come vi pare basta che mi rispondete: ho bisogno di sapere se chiudendo semplicemente la valvola della flebo, posso stare tranquilla. Non riesco a rimuovere l'ago, l'infermiere glielo ha incollato, mortacci sua

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
:bis:
Sto impazzendo.
:lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 26 Mar 2021, 22:30
Scusate, chiamatemi paranoica, insultatemi, fate come vi pare basta che mi rispondete: ho bisogno di sapere se chiudendo semplicemente la valvola della flebo, posso stare tranquilla. Non riesco a rimuovere l'ago, l'infermiere glielo ha incollato, mortacci sua

hey ma che succede? Hai bisogno aiuto? Scrivi in privato se serve. La flebo si blocca se chiudi la valvola, dovrebbe essere così. Adesso chiamo un medico e chiedo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
No, grazie di cuore, ma davvero ho risolto. Basta chiudere la valvola. E' il peso di essere da soli e non poter mai delegare o chiedere a nessuno. A volte vado nel panico totale anche quando ho le risposte. Ma passa subito. Tutto qui. :)) Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 26 Mar 2021, 22:41
No, grazie di cuore, ma davvero ho risolto. Basta chiudere la valvola. E' il peso di essere da soli e non poter mai delegare o chiedere a nessuno. A volte vado nel panico totale anche quando ho le risposte. Ma passa subito. Tutto qui. :)) Grazie.

Va bene, ok. Se serve, scrivi! 💪💪🤗🤗

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552

daje tere'
n'abbraccione alla mamma

:luv: :luv: :luv: :luv:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Hai tremato per un attimo come il riflesso di una stella nell'acqua.
Le stelle non affogano, mai.

Un grande abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101

Es, io e le stelle abbiamo senz'altro in comune i gas. Era quello il tremolio.  :P
(grazie, sempre gentilissimo)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
La mia Diana è al secondo giorno di ossigeno. Sparato a 4, altrimenti non dà esito. Sembra una giovane nuotatrice che riemerge e ha fame d'aria. Anche con quelle ciocche bianche scomposte e il muso corrucciato e raggrinzito a me sembra una ragazzina. Una ragazzina bellissima. E' la mia mamma e mi si strappa l'anima a morsi ogni volta che boccheggia. Spero in un ultimo giro di valzer, io e la mia signorina davanti al mare. A respirare bene, a ridere, a cantare. A vivere, oggi, domani e sempre. Smisurata preghiera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Fiammetta siamo tutti di fianco a te. Un abbraccio forte

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Un abbraccio forte Teresa.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Teresa, un abbraccio forte

Discussione precedente - Discussione successiva