Ho bisogno urgente di un medico o infermiere

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #80 il: 19 Apr 2021, 18:48 »
Mi unisco agli altri mandandoti un forte abbraccio... Forza Fiammetta!

Offline cris61

*****
567
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #81 il: 19 Apr 2021, 19:30 »
Leggo anche io solo oggi,non conosco fiammetta ho solo letto molti suoi post,voglio abbracciarti forte come una sorella.e scriverti questa citazione di S. Agostino che mi è stata di conforto quando 3 anni fà ho perso mia figlia di 25 anni: Non piangete sarò l'angelo invisibile della famiglia. Dio non saprà negarmi niente quando io pregherò per voi.
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #82 il: 19 Apr 2021, 21:05 »
Leggo anche io solo oggi,non conosco fiammetta ho solo letto molti suoi post,voglio abbracciarti forte come una sorella.e scriverti questa citazione di S. Agostino che mi è stata di conforto quando 3 anni fà ho perso mia figlia di 25 anni: Non piangete sarò l'angelo invisibile della famiglia. Dio non saprà negarmi niente quando io pregherò per voi.
Dio mio... non so cosa dire, queste cose mi ammutoliscono. Anch'io ti abbraccio forte. Grazie.
Ragazzi, vi voglio bene, grazie a tutti di cuore.
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #83 il: 20 Apr 2021, 10:12 »
Sei straordinaria un abbraccio forte

Offline radar

*****
9155
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #84 il: 20 Apr 2021, 11:28 »
Anche io leggo solo ora e mi incazzo con me stesso che non ho più il tempo di seguire le cose come vorrei.
Un abbraccio enorme Teresa, non so proprio cose dire che possa farti sentire di meno il freddo interiore che la scomparsa dei nostri affetti porta con se ma spero di riuscire anche solo per un istante di riuscirci
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #85 il: 21 Apr 2021, 13:36 »
Grazie, io non sono nessuno e la cosa mi consola, perché lo so, e in un mondo in cui molti sgomitano per essere una ceppa di niente (tanto niente portiamo con noi quando ce ne andiamo, se non l'amore che abbiamo avuto e quello che abbiamo dato) sentirsi nessuno lo trovo appropriato, almeno per me. Però grazie, mi sopravvalutate sempre e di questo vi sono grata.

Gianca', non ti preoccupare, lo so che ti dispiace. Però in questo momento mi ci vorrebbe una colata lavica. Passerà per quanto possa. Almeno lo spero.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #86 il: 03 Mag 2021, 15:51 »
Anche io leggo solo ora e mi incazzo con me stesso che non ho più il tempo di seguire le cose come vorrei.
Un abbraccio enorme Teresa, non so proprio cose dire che possa farti sentire di meno il freddo interiore che la scomparsa dei nostri affetti porta con se ma spero di riuscire anche solo per un istante di riuscirci

mi aggrego alla dabbenaggine di Giancarlo... anche io purtroppo ho letto solo ora, mi dispiace tanto.
qui ti si vuole bene, lo sai.
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #87 il: 03 Mag 2021, 18:16 »
mi aggrego alla dabbenaggine di Giancarlo... anche io purtroppo ho letto solo ora, mi dispiace tanto.
qui ti si vuole bene, lo sai.
Lo so che sei uno sciamannato, perciò non ti preoccupare. :)) Lo so, Giulio. Grazie.
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #88 il: 03 Mag 2021, 18:24 »
Scusa, ho letto solo quattro ore fa e riesco a scrivere ora. Dicci se hai ancora il problema che che qualcuno in zona spero di trovarlo. :(
Re:Ho bisogno urgente di un medico o infermiere
« Risposta #89 il: 03 Mag 2021, 18:28 »
Suppongo tu non abbia letto l'evoluzione del topic. Mamma se n'è andata l'11 aprile. Grazie comunque.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod