Ho inventato un gioco di cards sul tennis

Aperto da Ardaizinho, 06 Dic 2013, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2015, 21:08
Ho parlato con la casa editrice il gioco dovrebbe uscire e costare sui 19,90 euro.stiamo creando i bozzetti per le cards! :ssl

Oh grandissimo. Per quale casa editrice esce?

Rmmrd

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2015, 21:08
Ho parlato con la casa editrice il gioco dovrebbe uscire e costare sui 19,90 euro.stiamo creando i bozzetti per le cards! :ssl

Io lo compro, odio il tennis e le carte.
Lo terrò impacchettato e tra 50 anni lo rivenderò a qualche appassionato collezionista.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Lug 2015, 10:30
Io lo compro, odio il tennis e le carte.
Lo terrò impacchettato e tra 50 anni lo rivenderò a qualche appassionato collezionista.
grazie Cialtron!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.324
Ora inventa un bel gioco sul calcio, dove una squadra con miliardi di tifosi più tifosi di ogni tifoso vince ogni anno lo scudetto. Il campionato si deve giocare obbligatoriamente dal 1° giugno al 31 agosto.
Sono sicuro che almeno un miliardo di vendite lo fai, tappandoti il naso, ma lo fai.
:asrm

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2015, 00:32
Ma quindi, novità?

Rmmrd
ho inviato il materiale alla casa editrice.ora stanno preparando i bozzetti delle cards.sinceramente non so i tempi di produzione speriamo fili tutto liscio  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Ho parlato con la casa editrice e a breve dovrebbero inviarmi qualche anteprima grafica del gioco! Sono curioso anche io di vedere i bozzetti delle cards! Se posso posterò sulla pagina facebook!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
forse con un app ci potevi svoltare qualcosina

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: Sledgehammer il 14 Set 2015, 09:51
forse con un app ci potevi svoltare qualcosina
sinceramente è nato tutto come gioco.poi visto che ci divertivamo a giocarci lo abbiamo proposto ed è sembrato piacere a questa casa editrice. Se devo pensare al guadagno lasciamo stare proprio è più per soddisfazione  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
C' è qualcuno in zona castelli romani che vuole provarlo col mio prototipo? ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Si dovrebbe giocare con tennisti reali leggermente sfumati sul volto per aggirare i costosissimi diritti d' immagine. Il grafico mi ha comunque assicurato che per chi conosce il tennis il tennista si capisce. Stiamo lavorando su wawrinka,Murray,federer,nishikori ,nadal, djokovic.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
voglio la card di koellerer e quella di ivone a due piani

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
I lavori proseguono, le cards sono quasi ultimate! Data d' uscita prevista fine ottobre inizio novembre!  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Ho bisogno di una consulenza da parte di qualche amico netter avvocato. Se sfumo solo i volti dei tennisti loro possono rivalersi lo stesso e chiedere i diritti d' immagine? Il gioco è praticamente fatto e finito c' è solo questo intoppo da capire bene prima che firmi il contratto che mi hanno già spedito

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Stiamo creando il gioco con dei fumetti coi tennisti simili ma non uguali alla realtà per ovviare ai diritti d' immagine. A breve posteremo sulla pagina facebook del gioco qualche disegno in anteprima. Colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente tutti i netter che si sono offerti nell' aiutarmi per la realizzazione! :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Abbiamo postato qualche anteprima grafica del prodotto finale! Ci siamo quasi non si molla! :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Stiamo disegnando i tennisti in azione. I volti sono simili ma non uguali alla realtà. Secondo qualche esperto netter in materia rischiamo lo stesso a livello dei diritti d' immagine? Ho parecchi dubbi e il contratto è già pronto mi dispiacerebbe rinviare ancora e ricominciare visto che il più dei disegni è fatto

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Ho il contratto firmato dalla casa editrice! :ssl
Il gioco tennis mania è realtà!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
COMPLIMENTI....adesso dovrà partire la campagna pubblicitaria immagino

Discussione precedente - Discussione successiva