Hogan: parliamone

Aperto da gesulio, 13 Ott 2011, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: gesulio il 13 Ott 2011, 09:00
queste calzature, le vedo ai piedi di sempre più persone, come mai?
voi le portate? ci potreste spiegare perché?
e all'estero? quanta gente le porta? oppure è un fenomeno solo italiano?

e soprattutto, come cazz'è che costano tipo due piotte, due piotte e mezza? come so' fatte? sono davvero così comode?

Ci vuole il mutuo perchè regalano 15-16 cm di altezza. Le portano molto i nani, facci caso. Hanno un complicato sistema di pompe idrauliche, credo, fatto sta che hanno ancora molto più tacco di quanto non sembri.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
comunque da ste parti (svezia norvegia finlandia) le hogan non se so mai viste.
vabbé tranne agli italiani ma quelli li riconosci anche per altre cose.

tipo occhiali da sole in metropolitana o occhiali da sole pure se il sole s'é spento da na settimana.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Anche a me piacciono molto le varie Tiger, Samba, Stan Smith, però se ci cammino parecchio se non metto un alzatacco in gel mi viene mal di schiena.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 15 Ott 2011, 20:22
Anche a me piacciono molto le varie Tiger, Samba, Stan Smith, però se ci cammino parecchio se non metto un alzatacco in gel mi viene mal di schiena.

ecco perché me pensi
perché lo faccio pure io
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva