i "tempi" della casa....

Aperto da Pag, 26 Set 2010, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Topic per casalinghe o casalinghi a tempo... cioè quelli che lavorano tutta la giornata durante la settimana e devono fà tutto di corsa, compreso mangiare, dormire, riposare, andare al bagno e tutto il resto....  :D :D :D
Quando passate l'aspirapolvere?
quando lavate casa?
quando spolverate?
quando innaffiate?
quando fate la lavatrice?
quando cambiate le lenzuola?
quando cambiate gli asciugamani al bagno?
quando fate la spesa?
quando sistemate la cucina?
quando sistemate tutti i vestiti che durante la settimana si accumulano sulla poltrna? (questa misà che è un po' troppo esperienza personale....  :D)
quando riuscite a passà un fine settimana di sano fankazzismo?

Insomma... come fate a sta dietro ad una casa???  :cry: :cry: :cry:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ah... e quando stirate???? io non lo faccio, quindi non mi interessa molto... . :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comincia a fa' qualcosa invece de scrive qua sopra, forza.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
le pulizie il sabato o la domenica dipende dalle partite
la spesa quasi tutti i pom dopo il lavoro, tanto mangio alla giornata
lo stiraggio: teoricamente distribuito nelle sere infrasettimanali
praticamente ho due montagne di panni da stirare al piano di sopra
più tardi scendono a guardare la Lazio
:band8:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Vivo da solo con mia sorella(da quest' anno con lei).
Mi viene una signora il mercoledì 3 ore a pulire casa. e una il venerdì a stirare.

Ho una sola piantina che innaffio il 15 e il 30 di ogni mese.

Tento di fare la spesa nel weekend per tutta la settimana, altrimenti quando ne ho voglia :D .

Quella dei vestiti è anche mia esperienza. Da quando c' è mia sorella mi sto disciplinando :twisted:

Lenzuola le cambia sua sponte la signora....quindi non saprei.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:34
Comincia a fa' qualcosa invece de scrive qua sopra, forza.

:lol: :lol: hai sgamato il mio momento di depressione vè????  :lol: :lol: :lol:

Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Set 2010, 13:50

.... e grazie... se avessi anche io la donna delle pulizie non avrei sto dramma....

OK tarà... torno a sistemare la cucina....  :(

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

.... e grazie... se avessi anche io la donna delle pulizie non avrei sto dramma....

non sembrava un topic drammatico :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io sono in perenne litigio con la mia ragazza perché non me andrebbe de fa niente dentro casa.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
se vi limitaste a non sporcare sarebbe già tanto!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: .dani. il 26 Set 2010, 19:00
se vi limitaste a non sporcare sarebbe già tanto!

a tal proposito....  :x :x alle 18 avevo finito di pulì tutta casa.. sennonchè qualcuno ha deciso di aprì tutti gli scatoloni ancora ammucchiati, di scartavetrare la finestra della cucina e montare una mensola nell'armadio.... mi viene da piangere... o forse mi viene da litigà....  :x :x :x   :cry: :cry:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E se non la scartavetri, la finestra della cucina, e tu non fai mai un cazzo faccio tutto io ho anche male alla schiena e questo mese le mestruazioni sono particolarmente terribili non mi ami.
E se la scartavetri ah avevo finito di pulire sei uno sconsiderato a me non pensi mi faccio un culo cosi' non mi ami.

Il maschio italiano vive un po' l'Eterno Dilemma, mi pare.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 20:40
Certo.
E se non la scartavetri, la finestra della cucina, e tu non fai mai un cazzo faccio tutto io ho anche male alla schiena e questo mese le mestruazioni sono particolarmente terribili non mi ami.
E se la scartavetri ah avevo finito di pulire sei uno sconsiderato a me non pensi mi faccio un culo cosi' non mi ami.

Il maschio italiano vive un po' l'Eterno Dilemma, mi pare.

no Tarà... perchè io la domanda prima l'avevo fatta "hai finito in cucina?".. è che poi gli si è risvegliato l'animo del manovale ed ha risporcato tutta casa... e mo' se ne parla fra una settimana!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
piena solidarietà alle fanciulle su questo ultimo punto...

L' inopportunità di tantissimi maschietti di ogni età è a dir poco sconcertante :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

e te Tarà... pronunciati... a casa aiuti?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Svennis il 26 Set 2010, 15:55
io sono in perenne litigio con la mia ragazza perché non me andrebbe de fa niente dentro casa.

Con tutti i sondaggi che devi aprì... è normale.

Quando passate l'aspirapolvere? 1 o 2 volte a settimana
quando lavate casa? 1 ogni 15 giorni
quando spolverate? 1 a settimana
quando innaffiate? solo piante grasse
quando fate la lavatrice? 2 a settimana (4 lavatrici)
quando cambiate le lenzuola? 1 ogni 15
quando cambiate gli asciugamani al bagno? 1 ogni 15
quando fate la spesa? a random
quando sistemate la cucina? a random
quando sistemate tutti i vestiti che durante la settimana si accumulano sulla poltrna? (questa misà che è un po' troppo esperienza personale....  :D) w.e.
quando riuscite a passà un fine settimana di sano fankazzismo? quasi mai

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a tal proposito....  :x :x alle 18 avevo finito di pulì tutta casa.. sennonchè qualcuno ha deciso di aprì tutti gli scatoloni ancora ammucchiati, di scartavetrare la finestra della cucina e montare una mensola nell'armadio.... mi viene da piangere... o forse mi viene da litigà....  :x :x :x   :cry: :cry:

eh, a tal proposito.... oggi visto che mamma sta male faccio gli straordinari (di solito faccio da mangiare , lavo i piatti, spolvero in soggiorno, sono adetta caffè e pulisco camera mia) passo l'aspirapolvere, lavo per terra, provo a stirare - con scarsi rislultati. lavatrice e ferro da stiro sono due elettrodomestici karmicamente controindicati per me... ecc. ecc. (eh sì, pulire case evidentemente non "sottrae tempo prezioso allo studio" :roll: fateme sta zitta va'!) .. esco dalla cucina, e.... LE PEDATE - inconfondibili visto il piedino di fata che si ritrova- DI PAPA'.... :xxx: ... glielo faccio notare, e lui, laconico "eh, c'ho le ciabatte sporche".... NO!!! MA VA?!  ma cosa mi dici mai.... :x l'avrei strozzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sostegno assoluto e indefettibile alla tesi di Tarallo.
Nun ve va mai bene niente.
Se fai qualcosa "non é il momento", se non fai niente " faccio tutto io".

:D

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Pulisci la casa una volta solo....e poi vai ad abità in albergo!!  :twisted:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Quando passate l'aspirapolvere? 1 volta la settimana
quando lavate casa? ogni 15 giorni (il cesso ogni settimana)
quando spolverate? dipende, ci sono anfratti dimenticati che non oso affrontare
quando innaffiate? la piantina di basilico 1 volta al giorno
quando fate la lavatrice? non ce l'ho (mamma al piano terra)
quando cambiate le lenzuola? vedi sopra
quando cambiate gli asciugamani al bagno?vedi sopra
quando fate la spesa? quando serve ( spesso però dopo il lavoro un giro di cazzeggio da auchan ci sta sempre)
quando sistemate la cucina? quando i piatti sporchi nel lavandino cominciano a vivere di vita propria
quando sistemate tutti i vestiti che durante la settimana si accumulano sulla poltrna? (questa misà che è un po' troppo esperienza personale....  :D)...........lascia perde, io sò capace di accumulare talmente tanti strati che in pieno inverno ritrovo roba estiva
quando riuscite a passà un fine settimana di sano fankazzismo?durante la sosta per la nazionale

Discussione precedente - Discussione successiva