I nostri cartoni..

Aperto da ES, 05 Apr 2010, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
il giappone andrebbe ribombardato solo per averci invaso co' 'sto schifo de manga

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 06 Apr 2010, 12:01
il giappone andrebbe ribombardato solo per averci invaso co' 'sto schifo de manga

:priest:

ERETICO!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ecco perchè.....tutto si spiega

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: porgascogne il 06 Apr 2010, 12:01

2000%

Manga a li cani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ero VERAMENTE innamorato di questa donna.
Lamù mi piaceva, così come Fujico ( o Margot) mi intrigava, ma per Lady Oscar, da piccolissimo, provavo qualcosa di vicino all'amore.
Ricordo di averla persino sognata, era un personaggio di fantasia che sentivo così vicino da augurarle di essere davvero felice.
Poi sono guarito, ma è stato molto bello amare la comandantessa delle guardie reali.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arkham il 06 Apr 2010, 12:24
Io ero VERAMENTE innamorato di questa donna.
Lamù mi piaceva, così come Fujico ( o Margot) mi intrigava, ma per Lady Oscar, da piccolissimo, provavo qualcosa di vicino all'amore.
Ricordo di averla persino sognata, era un personaggio di fantasia che sentivo così vicino da augurarle di essere davvero felice.
Poi sono guarito, ma è stato molto bello amare la comandantessa delle guardie reali.
perchè, beauty e Reika di Daitarn III dove le metti?  ;)

porgascogne

Visitatore
(voi state male...sarà che io, ai tempi de 'sti schifi che vedevate voi, già trombavo)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Apr 2010, 12:32
perchè, beauty e Reika di Daitarn III dove le metti?  ;)

Quste qui era 'na cosa de sesso, con Oscar era diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: porgascogne il 06 Apr 2010, 12:33
(voi state male...sarà che io, ai tempi de 'sti schifi che vedevate voi, già trombavo)

pensa quanto erano contenti i vicini

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 06 Apr 2010, 12:33

Io ai tempi in cui ti dilettavi con strumenti musicali vari c'avevo sì e no 10 anni, che altro potvo fa?

(vabbè, che poi a 30 anni suonati li abbia riscaricati tutti dalla rete e rivisti oltre ad aver speso interi stipendi per modellini vari è un altro discorso  :oops:)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Ne ero drogato da piccolo!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
chi si è formato sui manga ha anche una sessualità debole, in taluni casi anche incerta...(senza fare nomi tanto sono evidenti)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Scusate se mi ripeto. La sigla finale di Ransie me la ricordo solo io? :D

(Peraltro l'ho appena rivista su youtube, a distanza di più di un quindicennio. Molto molto più soft di quanto non la ricordassi: quando avevo 9/10 anni la trovavo quasi "esagerata".. :D )

...e, soprattutto. Sì, vanno bene Reika e Beauty, Fujiko-Margot, Lady Oscar, etc. etc.
Ma, vogliamo parlare di MISS DRONIO? 8)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: arkham il 06 Apr 2010, 12:36
Quste qui era 'na cosa de sesso, con Oscar era diverso.

ecco perché oggi portate tutti gli occhiali...

pipparoli.... :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Altro cartone animato discretamente ambiguo è Ramna 1/2

Ronaterihonte

*
Lazionetter
* 584

...e, soprattutto. Sì, vanno bene Reika e Beauty, Fujiko-Margot, Lady Oscar, etc. etc.
Ma, vogliamo parlare di MISS DRONIO? 8)

Parlaci ancora Maestro!!!!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Eagles77 il 06 Apr 2010, 14:35
Altro cartone animato discretamente ambiguo è Ramna 1/2

ma a giocà a pallone da regazzini no eh???
:roll:

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: telegraph road il 06 Apr 2010, 14:39
ma a giocà a pallone da regazzini no eh???
:roll:

Sì sì, ma mentre ora c'è la posta di Sonia che te li propina la sera, prima c'era la possibilità di vederli dopo pranzo, a pallone ci si andaca alle 16.30 dopo aver fatto i compiti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Eagles77 il 06 Apr 2010, 14:51
Sì sì, ma mentre ora c'è la posta di Sonia che te li propina la sera, prima c'era la possibilità di vederli dopo pranzo, a pallone ci si andaca alle 16.30 dopo aver fatto i compiti.

D'estate, quando da ragazzino andavo a passare le vacanze dai miei nonni in uno sperduto paesino dell'Abruzzo, il pomeriggio assieme agli altri bambini prima si guardava Holly e Benji e poi si andava al campo da calcio a giocare interminabili partite 11 contro 11 fino all'ora di cena (e anche oltre, con somma inc@zz@ture dei parenti e genitori)

;)

Discussione precedente - Discussione successiva