...i tifosi della Lazio "sò tutti de estrema destra"...

Aperto da Tanque, 03 Mag 2011, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 05 Mag 2011, 12:16
simo', me sa che alla cena tocca fa installa' un confessionale apposito
:p

e mica c'è bisogno de portasselo....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Eagles77 il 03 Mag 2011, 15:12
Don Simone, io sono uno che definire anticlericale è poco.
Nutro però massimo rispetto e non faccio mai di tutta l'erba un fascio, per chi invece compie la sua missione nella massima coerenza cristiana.
Chi sceglie davvero di fare il prete.
Nutro rispetto per chi in periferia si da da fare per togliere i giovani dalla strada, chi lotta in città dove regna la camorra e spesso paga con la propria vita determinate scelte.
Provo rispetto per persone come Don Gallo e don Ciotti ad esempio.

Detto ciò, non ne provo per chi ad alti livelli copre tutto lo schifo che la chiesa fa, per chi ad alti livelli fa politica.
Per chi, è il caso di dirlo, predica bene e razzola malissimo.
Ecco per questo tipo di rappresentanti di una chiesa che tutto è fuorchè quella che voleva Gesù, una chiesa che discrimina omosessuali ma al tempo stesso fa fare la comunione ai separati, o meglio che abbia all'interno molti sacerdoti omosessuali, una chiesa che lucra dove può lucrare, una chiesa che si arricchisce non pagando l'ici ecc...

Ecco, se è vero che sono gli uomini che fanno la chiesa e tu non ti senti rappresentato da loro, secondo me non dovresti proprio prendere in considerazione l'idea di essere coinvolto da determinate argomentazione.
Fai tipo Totò: "E che mi chiamo pasquale?"

già :)) mi associo a questo post perchè anche io ho spesso inveito contro la Chiesa e la sua politica, anche se ho ribadito sempre che un conto è criticare l'istituzione e un conto le persone che credono in una causa e si adoperano per rendere le cose migliori nel loro piccolo, e soprattutto che rispettano i valori dei Gesù e del Vangelo. Quelle persone, che siano preti o no, hanno il mio massimo rispetto. E lo dico da comunista e praticante pagana. 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PhilWoods il 05 Mag 2011, 15:43
Eccèrto. Ma indove?

ishcriviti ai terorishti sull'apposito topic d'aaa cena lazionettica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
O.T.: Perdincibacco, il 18 devo fare il baby-sitter dei miei medesimi pargoli.

Laziali sò laziali, ma pare brutto... :niubbo: :niubbo:

Perseverando nell'OT, peccato che insieme al ritorno di Lazio.net -ho visto che si festeggia quello- non siano tornati pure gli archivi dei vecchi post. 

End O.T.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: PhilWoods il 05 Mag 2011, 17:36
O.T.: Perdincibacco, il 18 devo fare il baby-sitter dei miei medesimi pargoli.

La cena e' il 19 :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
caro Tanque, io pure a volte mi trovo a disagio, da cattolico praticante, in mezzo a stá masnada de mangiapreti, tanto da aver dovuto accannare praticamente Argomenti per evitarmi il sangue amaro.
Ma tant'é, alla fine sbraitano, bestemmiano, ruttano, ma só figli di Dio pure loro, e Lui gli vuole bene. E li perdona, cosí come un padre perdona sempre le marachelle del figlio discolo.

Preghiamo insieme che la scintilla della Fede si accenda un giorno in loro, Don Simone. :sunny: :priest:

Che poi, come faccio a non volé bene a Gesulio, a Sigurd, a Porgascogne, a Tarallo e Italibold, pure se só quello che só?  :DD

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: PabloHoney il 05 Mag 2011, 22:19
La cena e' il 19 :)

C'est la même chose, quella semaine tengo mi esposa into Madrid, olè.

Si potrebbe bestemmiare, tanto per restare in topic  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: PhilWoods il 06 Mag 2011, 12:00

Credo che dopo Lunedí, molti ne siano rimasti a corto.  :xx

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: PhilWoods il 06 Mag 2011, 12:00

beh... per restare in topic.. mi fermerei a vaffa.. rutti, e altri rumori
magari in questo caso alla bestemmi eviterei di arrivare

cia' Pablo che.. almeno servisse a esorcizzare quello che temo per i prossimi giorni :)

Aquilaro

Sostenitore
Lazionetter
* 1.833
Citazione di: Tanque il 03 Mag 2011, 14:22
..."discrminato a casa mia. A Lazionet."

Scusate
Simone

Scusa Tanque, non ce la faccio a tenemme, e i preti come te mi sono molto simpatici, ma in quanto a discriminazioni dovresti essere abbastanza pratico.
Alla (tua) casa madre i veri Cristiani non è che siano tanto i benvenuti.

in simpatia
ciao
:D

porgascogne

Visitatore
:p
ma che ne dici de continua' er discorso co' Simone co' le gambe sotto ar tavolo la sera della cena LNettica?!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquilaro

Sostenitore
Lazionetter
* 1.833
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Simpatico sto topic..... (lunga vita e prosperita a Simone) tipo un laziale che va nel forum di Carlo zampa de porco e si lamenta che ce l' hanno coi laziali...... !!!  :)
Questo forum è storicamente "abitato" da "magnapreti" di tutte le risme e di tutte le bandiere, che li vogliamo azzittire ?  Nooo ! ( :nono: ) Abbiate pazienza che è una virtù cristiana, porgiamo l' altra guancia fratelli, il signore ve ne darà atto nel regno dei cieli.

:)

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva