Idea(sogno) Balotelli

Aperto da AquilaLidense, 18 Dic 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquilaLidense il 19 Dic 2012, 14:22
il tifoso laziale è er mejo, non vuole Balotelli con il rischio che arrivi un Alfaretto2.

ma tu balotelli oltre che in nazionale, l'hai visto giocare con il city?
sempre spazientato, indolente, certo capace di grandi magie
ma dopo l'esperienza zarate e cissè, tu te la sentiresti di prenderlo, pagandolo un occhio della testa e con il rischio che i compagni lo sfanculino al primo sbuffo?
dopo la fine dei due sopracitati pensi che sia più probabile che balotelli venga da noi, serio, preciso e al servizio della squadra.... oppure no?  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 19 Dic 2012, 14:30
ma tu balotelli oltre che in nazionale, l'hai visto giocare con il city?
sempre spazientato, indolente, certo capace di grandi magie
ma dopo l'esperienza zarate e cissè, tu te la sentiresti di prenderlo, pagandolo un occhio della testa e con il rischio che i compagni lo sfanculino al primo sbuffo?
dopo la fine dei due sopracitati pensi che sia più probabile che balotelli venga da noi, serio, preciso e al servizio della squadra.... oppure no?  ;)

l'unica formula di acquisto plausibile è il prestito secco gratuito.
Per l'ingaggio si potrebbe trovare una formula lotitiana e non credo cheper sei mesi ci siano grossi problemi ad ingaggiare un top-player.
Sulle qualità tecniche è superfluo pure discutere (da noi sarebbe inferiore solo a klose), mentre su quelle carattariali andrebbe fatta una valutazione trai pro ed i contro,ma penso che non ci sia proprio partita.

Balotelli alla LAzio manderebbe in depressione la parte brutta di roma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Quello rompe le palle al City dove dice di voler restare e invece alla Lazio verrebbe a dare il massimo giocando in prestito per portare la Lazio in Champions . E poi c'era la marmotta ...
Che poi i discorsi dell'ingaggio valgono solo per Cana ? Mo' per Balotelli i 3mln e mezzo non sono niente , tanto che je frega a Klose se arriva uno , in prestito , che non ha voglia di giocare , che non si sacrifica per la squadra e che gioca per i cazzi suoi e prende pure più di quanto prenda il tedesco in un anno e mezzo ...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 19 Dic 2012, 14:37
l'unica formula di acquisto plausibile è il prestito secco gratuito.
Per l'ingaggio si potrebbe trovare una formula lotitiana e non credo cheper sei mesi ci siano grossi problemi ad ingaggiare un top-player.
Sulle qualità tecniche è superfluo pure discutere (da noi sarebbe inferiore solo a klose), mentre su quelle carattariali andrebbe fatta una valutazione trai pro ed i contro,ma penso che non ci sia proprio partita.

Balotelli alla LAzio manderebbe in depressione la parte brutta di roma.

senza contare l'aumento delle presenze allo stadio (5 mila in media) e l'arrivo di qualche sponsor.
Dopo 15 giorni te lo sei ripagato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per tutti gli schizzignosi, spero che ieri abbiano visto la partita  8)

@spalsh: io mi scordo dell'ingaggio di Cana e proprio tu me lo ricordi?  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ma sinceramente te le hai viste le partite di Balotelli questa stagione ? Vai a guardarle e magari riportaci pure il suo grande score

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 20 Dic 2012, 15:24
Ma sinceramente te le hai viste le partite di Balotelli questa stagione ? Vai a guardarle e magari riportaci pure il suo grande score

A te te do la mia password e tu scrivi a mio nome quando c'ho da fa', ok? :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a Balotelli se je colleghi le recchie con un filo de tungsteno je se accende la capoccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Balotelli è stato ingestibile in due top club, non oso immaginare cosa combinerebbe da noi... si sentirebbe il più grande di tutti, anche se ha combinato poco fino ad ora ha comunque vinto più di noi avendo militato in due top club, e ci ritroveremmo questo personaggio in un club che tra l'altro fa dell'umiltà uno dei suoi motivi di vanto.

Infine, si porterebbe dietro anche quel pizzaiolo mafioso del suo agente, un personaggio con cui Lotito non vorrebbe mai avere a che fare, e nemmeno io sinceramente! L'unica cosa che stimo di De Laurentiis è il fatto che manda a fanculo Raiola ogni volta che quest'ultimo prova a fargli vendere Hamsik.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2012, 15:27
A te te do la mia password e tu scrivi a mio nome quando c'ho da fa', ok? :DD
Questo si chiama schiavismo :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

gira la chiacchiera che abbia discusso con Mancini we che berlusconi non sia convinto delle sue doti di Uomo.
io proverei con una richiesta di prestito secco finoa giugno con ingaggio a metà tra noi e il city.
inoltre farei un piccolo sforzo ure per Frankie

secondo me questa squadra non sarebbe "accia"

Marchetti
          Biava           Dias        Radu
Konko  LAMPARD  Ledesma  Hernanes Lulic
                    Klose        BALOTELLI

EDIT: questa squadra vale la Juve

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

spero stesse scherzando  :S

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.091
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: daniela il 03 Gen 2013, 15:20
:o

spero stesse scherzando  :S

lo so è na testa de cacchio, pèerò è forte ed ha personalità.
parafrasando un film, direi: per sei mesi, solo per sei mesi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

gli stessi che qui caldeggiavano balotelli contestano l'ipotesi Lampard...

voi state fori con l'accuso!

in simpatia  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pensare che ha classe e mezzi eccezionali..e li butta via così  :o
mai da noi...per carità

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 03 Gen 2013, 15:21
lo so è na testa de cacchio, pèerò è forte ed ha personalità.
parafrasando un film, direi: per sei mesi, solo per sei mesi.

Ho anche il titolo per questo film:
"007 Operazione Amsterdam".

Grande AquilaLidense! Daje Tare, dopo Al Far, vai su Frank & Mario, che poi sulla Cassia bis devono mettere le targhe alterne ...

E poi concordo sulle perplessità di molti per la testa di Super Mario, ma forse dimentichiamo che in panchina abbiamo un Petkovic capace di miracoli. Non mettiamo limiti alla provvidenza.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
anche se dalla foto sembra che Mancio stia prendendo per il fratino Balotelli...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 13:44
Pipparzugo sopravvalutata che rompe pure i [...].

Che resti per sempre dov'e', e che ogni tanto si faccia pure vedere da sua figlia, oltre che da uno psichiatra.

Discussione precedente - Discussione successiva