Idea "Flaminio" - Topic per nostalgici

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online carib

*****
30355
Idea "Flaminio" - Topic per nostalgici
« il: 23 Giu 2022, 18:04 »



 :wink2:


Re:Idea "Flaminio" - Topic per nostalgici
« Risposta #1 il: 27 Giu 2022, 16:43 »
Come andarsi a cercare rogne in piena AFA .

Ciao NI.

Online Il biondo

*
857
Re:Idea "Flaminio" - Topic per nostalgici
« Risposta #2 il: 27 Giu 2022, 16:55 »
mi ricordo che in una partita internazionale dalla curva del Flaminio arrivò in campo un gatto.
Ho visto Rozzoni, Christensen e soprattutto si vedeva la partita.....

Offline Palo

*****
13856
Re:Idea "Flaminio" - Topic per nostalgici
« Risposta #3 il: 29 Giu 2022, 10:54 »
Il flamigno, oltre a non essere il rondinella, porta pure tristezza. Ci ho visto tantissima serie B.

L’unica cosa bella che ricordo dell’impianto di viale Tiziano è la medaglia 🥇 d’Oro (finto) che vinsi alla mia prima gara di nuoto. Erano i 200 stile libero. È stata l’unica volta che ho gareggiato a SL. La gara era organizzata dalla roma nuoto, presidente Amati, proprietario di svariati cinema di “prima visione” a Roma. Insieme alle medaglie ci regalarono svariati biglietti omaggio. A me toccarono del cinema Adriano. Li usarono papà e mamma. A occhio era il 1965.

Online adiutrix

*
3043
Re:Idea "Flaminio" - Topic per nostalgici
« Risposta #4 il: 29 Giu 2022, 16:25 »
Il flamigno, oltre a non essere il rondinella, porta pure tristezza. Ci ho visto tantissima serie B.

L’unica cosa bella che ricordo dell’impianto di viale Tiziano è la medaglia 🥇 d’Oro (finto) che vinsi alla mia prima gara di nuoto. Erano i 200 stile libero. È stata l’unica volta che ho gareggiato a SL. La gara era organizzata dalla roma nuoto, presidente Amati, proprietario di svariati cinema di “prima visione” a Roma. Insieme alle medaglie ci regalarono svariati biglietti omaggio. A me toccarono del cinema Adriano. Li usarono papà e mamma. A occhio era il 1965.

La moglie di Bud Spencer era una Amati?

Offline Palo

*****
13856
Re:Idea "Flaminio" - Topic per nostalgici
« Risposta #5 il: 30 Giu 2022, 16:53 »
La moglie di Bud Spencer era una Amati?
Amato, al singolare. Ho sbagliato... ma sono passati due anni...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod