Idea Lampard

Aperto da marcantonio, 27 Dic 2012, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Io qui lo dico ben sapendo che non succede perché se davvero succedesse: MUOIO! :since

Giocatore infinito e ogni commento (relativo all'età o al contratto) è superfluo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Beh, JSV esagera parlando di scudetto già da quest'anno, ma se arrivasse Lampard (e io dico che qualche chance c'è, qualcuna meno di quella che arrivasse Klose, ma c'è) avremmo grosse chance di entrare in CL, e con quei soldi comprare quei 2/3 giocatori che, sì, ci renderebbero da scudetto.

Così, per gioco, immaginate una cosa del genere:

Marchetti (Bizzarri)

Radu (Biava)
Dias (Ciani)
Rhodolfo (Diakitè)

Lulic (Candreva)
Hernanes (Ederson, Mauri)
Ledesma (Onazi)
Lampard (Gonzalez)
Konko (Cavanda)

Klose (Kozak)
Ibisevic (Floccari, Keita)

Anche un 4-1-4-1 in caso di qualche assenza sarebbe super fattibile.
Ecco, così saremmo da scudetto per davvero.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Dic 2012, 21:41
Beh, JSV esagera parlando di scudetto già da quest'anno, ma se arrivasse Lampard (e io dico che qualche chance c'è, qualcuna meno di quella che arrivasse Klose, ma c'è) avremmo grosse chance di entrare in CL, e con quei soldi comprare quei 2/3 giocatori che, sì, ci renderebbero da scudetto.

Così, per gioco, immaginate una cosa del genere:

Marchetti (Bizzarri)

Radu (Biava)
Dias (Ciani)
Rhodolfo (Diakitè)

Lulic (Candreva)
Hernanes (Ederson, Mauri)
Ledesma (Onazi)
Lampard (Gonzalez)
Konko (Cavanda)

Klose (Kozak)
Ibisevic (Floccari, Keita)

Anche un 4-1-4-1 in caso di qualche assenza sarebbe super fattibile.
Ecco, così saremmo da scudetto per davvero.
... se inserisci Rhodolfo, Lampard ed Ibisevic a gennaio la juventus non è affatto lontana (x esempio, eh) ... :ssl

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
secondo me lo scudetto non lo vinciamo nemmeno se prendiamo tre e ripeto 3 TOP PLayer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rhodolfo e Ibisevic si possono prendere solo in estate coi 20M che entrerebbero dalla CL, accompagnati dai numerosi contratti in scadenza e dal probabile arrivo del main sponsor (l'ingresso in CL sarebbe determinante anche in tal senso).

L'estate 2013, se chiudiamo bene questa stagione, può essere davvero quella della svolta. Io ci credo tantissimo!  :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio attualmente è seconda il classifica e ha un calendario abbordabile a gennaio (gestendo bene gli impegni di Coppa Italia), quindi basterebbe anche Lampard per fare un grosso passo in avanti...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il grosso passo in avanti sarebbe chiudere la stagione al secondo posto mantenendo più o meno invariato il distacco dalla Juve (che secondo i pronostici di più o meno tutti ci dovrebbe dare sui 15 punti).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
la lazio ha tre top player: marchetti, hernanes e klose
poi ottimi, buonissimi e buoni giocatori

la juve ne ha almeno il triplo (buffon, chiellini, barzagli, lichtsteiner, vidal, asamoah, pirlo, marchisio, wcnic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: A.Voronin il 30 Dic 2012, 22:07

la juve ne ha almeno il triplo (buffon, chiellini, barzagli, lichtsteiner, vidal, asamoah, pirlo, marchisio, wcnic)

Passi per il centrocampo, sui difensori avrei da ridire, ma Lichtsteiner e Vucinic top player?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Asamoah non vale più di Candreva, Licht non vale più di Radu, e anche Ledesma e il Lulic visto l'anno scorso sono giocatori di quel livello

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

sono d'accordo sul concetto, sui nomi fatti proprio no.
lichtsteiner (che io adoro per la tigna che mette) non è un top player. neanche asamoah, anzi il candreva visto fino ad ora gli è una spanna sopra, quasi a parità di età.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Top player: giocatore che una "grande a livello mondiale" vorrebbe per metterlo titolare.

Nella Lazio direi Klose, Marchetti (ma solo perché molte grandi sono messe male nel ruolo) e, forse, Hernanes.

Nella Juve: Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo e Marchisio. Mia opinione, eh.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no sono troppi per la juve i top-player :)della juve secondo me sono buffon-vidal-marchisio-pirlo e potenzialmente vucinic anche se è troppo incostante per esserlo.. della lazio secondo me sono klose e hernanes. potenzialmente potrebbero esserlo marchetti -lulic- candreva.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Per quanto riguarda la Lazio aggiungerei Mauri se non anche Candreva (è troppo?), nella Juventus non considero top players Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner e Vucinic (livello medio i primi due, sono severo, lo so, forti ma non top player gli altri due).

Citazione di: marco87 il 30 Dic 2012, 21:03
a me preoccupa l inter a dire la verità che sicuramente si è messa in mezzo..ha potenzialità economiche superiori alle nostre.. mi preoccupa solo l'intrusione dell inter,per il resto credo che la lazio lo possa prendere :D

Concordo, ma non so perché ci credo. Considera che nell'Inter avrebbe più concorrenza, anche questo peserà nella sua valutazione, vorrà essere ancóra protagonista, è quello che gli preme di più ormai.

johnnybgoode

Visitatore
se arriva Lampard puoi permetterti di tenere gente come Ederson, Mauri o Lulic in panca, vuol dire POTER ALTERNARE CON QUALITA', a quel punto non avrei paura di niente e nessuno... sto già a diventa cieco.  :pp :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
leggo che quasi tutti sia qui che nell'altro topic mettete di fatto Lampard al posto di Gonzalez.

Mah, io resto molto molto perplesso.

Capisco l'entusiasmo, ma io sono più interessato al gioco che proviamo a fare.

E in quello Lampard non fa il Gonzalez. IMHO.

Ora so di essere forse il solo a pensare questa cosa e vabbé, me pijo gli insulti, ce stanno.
:)

Però io OGGI in QUESTA Lazio Lampard non so dove metterlo se non al posto di Hernanes.
(cambio che al momento non faccio).

Se poi cambiamo modulo, vabbè, diventa un'altra storia.
Ma ci mettiamo a cambiare modulo adesso dopo che in questi primi mesi ha funzionato?

Scusate se faccio il guastafeste...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: FatDanny il 31 Dic 2012, 03:14
leggo che quasi tutti sia qui che nell'altro topic mettete di fatto Lampard al posto di Gonzalez.

Mah, io resto molto molto perplesso.

Capisco l'entusiasmo, ma io sono più interessato al gioco che proviamo a fare.

E in quello Lampard non fa il Gonzalez. IMHO.

Ora so di essere forse il solo a pensare questa cosa e vabbé, me pijo gli insulti, ce stanno.
:)

Però io OGGI in QUESTA Lazio Lampard non so dove metterlo se non al posto di Hernanes.
(cambio che al momento non faccio).

Se poi cambiamo modulo, vabbè, diventa un'altra storia.
Ma ci mettiamo a cambiare modulo adesso dopo che in questi primi mesi ha funzionato?

Scusate se faccio il guastafeste...
Non sei il solo. Non mi entusiasmano mai i giocatori Inglesi in Italia. Grande campione, certo, ma in questa Lazio con il centrocampo più forte
in Italia, in questo momento , ci serve?. Io punterei su un grande attaccante che affianchi Klose , oppure che lo sostituisca ed urge
far riposare Ledesma all 'occorrenza. Facciamo un bel lavoro su  Ederson , e se Mauri non verrà squalificato la squadra è già da scudetto.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sinceramente abbasso un pochino la mia speranza di vederlo con la nostra maglia per poi non essere cosí deluso... ma se veramente dovesse arrivare, per me si realizasse un sogno. sarebbe veramente una grandissima operazione, ma visto il Tare fin'ora, io ci credo!!!!

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Io sarei felicissimo. Con Lampard faremmo un salto di qualità notevolissimo.
Anche per Klose c'erano tifosi che avevano perplessità.
E dove deve giocare non è un problema. Ci pensa Pektovic che, di sicuro, sarà più contento di aver il problema di far giocare Lampard rispetto al fatto di continuare con un modulo consolidato con Brocchi in panchina.
Tra l'altro non è un mistero che il modulo attuale non sia il suo modulo ideale, quindi davvero non vedo alcuna controindicazione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: poeta1964 il 31 Dic 2012, 05:29
Non sei il solo. Non mi entusiasmano mai i giocatori Inglesi in Italia. Grande campione, certo, ma in questa Lazio con il centrocampo più forte
in Italia, in questo momento , ci serve?. Io punterei su un grande attaccante che affianchi Klose , oppure che lo sostituisca ed urge
far riposare Ledesma all 'occorrenza. Facciamo un bel lavoro su  Ederson , e se Mauri non verrà squalificato la squadra è già da scudetto.

Il centrocampo più forte in Italia è quello della Juve, non il nostro.

X Fat Danny: Lampard può giocare ovunque a centrocampo: può alternarsi con Ledesma come può giocare al posto di Gonzalez.
Lampard non è un Mauri (giocatore tecnicamente e tatticamente sopraffino ma atleticamente ampiamente sotto la media), Frankie è un atleta extralusso, dotato di gamba, forza fisica e resistenza. Centrocampista completo come se ne sono visti pochi al mondo nell'ultimo decennio, e che ha un fisico in condizioni ancora invidiabili. Consideriamo che in Inghilterra si gioca a ritmi di moooolto superiori a quelli della nostra serie A, eppure lui riesce ancora a fare la differenza e a dominare la mediana come pochi.

Leggete la formazione che ho postato sopra, e ditemi se non è profonda e completa in ogni reparto anche in ottica scudetto.

Discussione precedente - Discussione successiva