Idee per Ferragosto

Aperto da Gert dal Pozzo, 10 Ago 2014, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mentre bel poggio quando arriva al limite di ombrelloni e lettini chiude, gli altri 2 diventano un carnaio, roba che devi saltare sui lettini per arrivare in piscina.
su formello bisognerebbe sentire piscedda69 (lorenzo) se sono aperti.
ora li mando un messaggio, aspè..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il circolo è questo
http://www.formellosportingclub.it/

cmq io opterei per martignano, posto splendido, capisco la repulsione al bagno nel lago, ma alla fine te butti... :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
No buono Sporting Formello: piscina e ristorante chiusi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 12 Ago 2014, 22:54
Fabri se vieni tu qui, scappano pure le pecore
Ma scappano per il mio fascino?
Intendi quello porga..cioè non scappano, tutti gli animali di sesso femminile mi corrono incontro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
No buono Sporting Formello: piscina e ristorante chiusi.
Sigh...
Le terme di Tivoli come sono? O meglio, considerando che non ho mai messo piede alle terme in vita mia, l'acqua com'è? :D

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ho chiesto per la passeggiata a cavallo da principiante, sembra non la facciano più.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Ago 2014, 20:19
Sigh...
Le terme di Tivoli come sono? O meglio, considerando che non ho mai messo piede alle terme in vita mia, l'acqua com'è? :D

Nel caso optassi per le terme, ti consiglio di allungare un pò ed arrivare a Viterbo, alle Terme dei Papi (http://www.termedeipapi.it/index.php?zn=piscina): troverai sicuramente meno folla rispetto a Tivoli.
L'acqua della piscina è calda (in estate è a temperatura ambiente  :DD ) e sulfurea.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Alla fine, visto il tempo incerto, abbiamo optato per le terme, pensando all'acqua calda, ma essendo due posapiano siamo usciti tardi e quindi abbiamo preferito limitarci a Tivoli...e là l'acqua è fredda  :=))
Comunque è stata ugualmente una bella giornata, c'era gente ma mi aspettavo peggio...grazie ancora a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.512
Stesso prezzo della socera de Porga..

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: arturo il 16 Ago 2014, 22:47
Passeggiata a cavallo da me, a Segni.

Explain, pliiis (anche se i week end di agosto sono quasi tutti lavorativi per la mia lei :( ) :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.512
La mia,come credo quella di Porga,era una battuta.
Cio` non toglie che, se tu dovessi capitare dalle mie parti,e mi fai un fischio,una passeggiata sul.mio cavallo, ( gratis) la potresti rimediare.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: arturo il 16 Ago 2014, 22:47
Passeggiata a cavallo da me, a Segni.

Sempre affascinante la sagra delle castagne o la china degli ultimi anni, verso il basso, non si è riusciti ad invertirla ?

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva