Identità Facebook

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kobra

*
2753
Identità Facebook
« il: 11 Gen 2019, 11:13 »
Sono presente sul social da diversi anni, però non con nome di battesimo.
Adesso mi è arrivata una comunicazione in cui mi chiedono la conferma del nome con tanto d'inserimento del file del documento d'identità.
C'è qualche escamotage per aggirare questa roba e mantenere le attuali credenziali?
Grazie in anticipo


Re:Identità Facebook
« Risposta #1 il: 11 Gen 2019, 14:30 »
Sono presente sul social da diversi anni, però non con nome di battesimo.
Adesso mi è arrivata una comunicazione in cui mi chiedono la conferma del nome con tanto d'inserimento del file del documento d'identità.
C'è qualche escamotage per aggirare questa roba e mantenere le attuali credenziali?
Grazie in anticipo

Temo di no, o fai un altro account o ti mostri   :(

PS ma per caso hai fatto modifiche del tuo profilo ultimamente?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Identità Facebook
« Risposta #2 il: 11 Gen 2019, 17:01 »
Caspita, io che non lo uso più da anni, ho avuto 2, 3 account (ora disattivati) senza mai usare il mio vero nome. Proprio giorni fa parlavo di quanto ansioso sta diventando il web. Per fare qualsiasi cosa ti chiedono chi sei, come ti chiami e cosa fai. Mamma mia. Proprio per questo, anni fa, ho creato una nuova mail dove ho ''passato'' solo gli account importanti abbandonando i miei vecchi indirizzi. Comunque a volte è capitato anche a me, però poi dopo qualche giorno mi sbloccavano il profilo. La situazione è peggiorata, a quanto vedo. Mi aspetto, nel giro di qualche anno, che chiedano il codice fiscale anche solo per leggere una notizia online.
Re:Identità Facebook
« Risposta #3 il: 12 Gen 2019, 00:32 »
Mi aspetto, nel giro di qualche anno, che chiedano il codice fiscale anche solo per leggere una notizia online.

Per quello magari già oggi ti chiedono dei soldi.

Offline Kobra

*
2753
Re:Identità Facebook
« Risposta #4 il: 14 Gen 2019, 09:54 »
Temo di no, o fai un altro account o ti mostri   :(

PS ma per caso hai fatto modifiche del tuo profilo ultimamente?

No.
Comunque quel pvt com'è apparso adesso è scomparso.
Boh.
Vediamo: avevano dato 7 giorni, se mi cancellano non è poi questa gran perdita
 ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod