Il bacio

Aperto da Ulissechina, 02 Giu 2013, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nasi, fiamme', nasi. Diciamo che il mio e' bello nella sua particolarita', Pikkio ce paga l'IMU.

Citazione di: TomYorke il 06 Giu 2013, 22:47
Ma sei un grandissimo!!
Tra l'Ariston e Cassiano c'ho buttato giornate intere :)

Me too. :DD

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 22:48
Sì, ma che minchia mi viene a significare bemme?

Io forse lo usavo a calcio, tipo un tiro molto forte era una "bemma".

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2013, 22:48
Nasi, fiamme', nasi. Diciamo che il mio e' bello nella sua particolarita', Pikkio ce paga l'IMU.

Me too. :DD
Sono fichissima. L'avevo capito senza saperlo.  :nap: (cit. Tarallo :DD)

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Comunque sul resto non so, ma sui baci Tarallo , mi fa un raspone. Mo' l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: piscedda69 il 06 Giu 2013, 23:03
Comunque sul resto non so, ma sui baci Tarallo , mi fa un raspone. Mo' l'ho detto.
Bravo caro, così si fa.
(ora preparati ad essere sculacciato dal dio Tarallo :DD)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
cominciano a esserci troppi tiburtini su questo topic (per non parlare del forum...)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 06 Giu 2013, 17:32
io sostanzialmente non so che metodi usate...
se siate uguali a brad pitt, jhonny deep, o avete i soldi di soros, o l'intelligenza di hawking, o droga a portata de mano  :)
ma quello E' un dato di fatto, perchè poi esse simpatico,ricco, intelligente e bello quanto te pare, ma se la donna non ha intenzione di venire a letto con te non ce viene.
Poi me potete parlà di arguzia, stile simpatia...tutte doti che non possono far altro che aumentare il desiderio verso di voi, ma sempre a quel muro se va a sbatte se lei non è d'accordo.
p.s. non è che i mar de testa e i finti orgasmi se li semo inventati noi eh!  :beer:
io fin qui ho capito che il desiderio della Donna non è sempre (anzi, quasi mai) "vaginale" ...de pancia (anzi di ventre :) ). Delle donne capitatemi nessuna è mai stata di bocca buona (nell'accezione comune e Porgascognica). Ripeto, la Donna mentalizza spesso arrivando anche a trascurare l'evidenza estetica. C'è una differenza evidente nell'approccio mentale. Forse è anche questo il bello.
Suppongo che nella vostra vita vi sia capitato di osservare coppie assolutamente illogiche e di chiedervi quale fosse l'elemento di congiunzione...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
boh, io non capisco come fate a mettere queste linee di demarcazione rigide.

io ho conosciuto donne dalla bocca buona e altre ultraselettive.
Alcune che scopavano di testa e altre che mi scopavano e basta.
Gran parte di queste poi non erano estremi, ma punti nel mezzo.

Poi certo che riscontro una tendenza, ma non la associo di certo a qualche caratteristica biologica.
Quanto piuttosto alla costruzione del genere, del ruolo, della percezione del proprio corpo e di quello altrui.
Se non si vede il nesso tra sessualità e costruzione dei modelli di genere, il discorso è monco.

Così mi spiego la tendenza a differenti approcci alla sessualità.
In base alla propria relazione con questo modello io però ho conosciuto donne comportarsi nei modi più variegati.

E pure rispetto a quanto dice sweeper: se lei non è d'accordo nun c'è niente da fa.
Ma perché il genere maschile non è dotato della capacità di scelta?

Staying human...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2013, 11:14
boh, io non capisco come fate a mettere queste linee di demarcazione rigide.

io ho conosciuto donne dalla bocca buona e altre ultraselettive.

Poi certo che riscontro una tendenza, ma non la associo di certo a qualche caratteristica biologica.
Quanto piuttosto alla costruzione del genere, del ruolo, della percezione del proprio corpo e di quello altrui.
Se non si vede il nesso tra sessualità e costruzione dei modelli di genere, il discorso è monco.

Così mi spiego la tendenza a differenti approcci alla sessualità.
In base alla propria relazione con questo modello io però ho conosciuto donne comportarsi nei modi più variegati.

E pure rispetto a quanto dice sweeper: se lei non è d'accordo nun c'è niente da fa.
Ma perché il genere maschile non è dotato della capacità di scelta?

Staying human...
Sembra quasi la teoria amico-nemico di Carl Schmitt  :) Schematismi nei quali non mi riconosco. Intellettualmente sono una barchetta nell'oceano. Volevo solo tradurre una posizione di svantaggio... biologica ? Forse, potrei sostenerlo ma non è la chiave.
Una nostra difficoltà? Oso pensare che i migliori tra noi siano quelli che sono riusciti ad avvicinare la loro sensibilità (senza tracimazioni di genere  :). A te una donna ha mai fatto la domanda "Ti è piaciuto? Sei stato bene?"
Al contrario, ti è mai capitato di farla tu a Lei? A me si, spesso. Forse domanda da [...], traduzione di banali paure maschili, una volta usciti dalla bolla del piacere personale... (c'è chi teorizza del sesso come di una lotta) ma sta cosa può generare domande infinite altre circa la loro complessità... e sul fatto che spesso noi masculi si possa stare tutti sotto uno stessa definizione ombrello. Loro no. Solo questo.
Discorso interessante ma lunghissimo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny link=topic=18005.msg1247937#msg1247937
..... e altre che mi scopavano e basta.

na curiosità: lo strap-on era color negro?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2013, 11:14

ehm, t'hanno avvertito che "il gioco delle cazzate" lo famo domani?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2013, 15:14

ahahhahhahhahahhh

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma poi che cazzo me significa la frase "la scopata de testa"... mah.
per me le scooate se catalogano in belle, normali e demmerda.
di solito sono belle quando sono innamorato, mentre so demmerda quqndo me devo scordà quqlcuna

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
dal bacio si è passati alla scopata de testa, de panza, de sotto, de sopra.
Allora si apre un mondo intero.

L'apriamo a parte?

Per esempio mi incurioscisce molto il tema dell'orgasmo femminile perchè il passaggio tra la finzione e la multiorgasmicità è bollente come il deserto del gobi nella stagione arida........

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2013, 16:31
... mi incurioscisce molto il tema dell'orgasmo femminile perchè il passaggio tra la finzione e la multiorgasmicità è bollente come il deserto del gobi nella stagione arida........
per me è l'inconoscibile. Cmq fortunatamente non ho mai sperimentato le loro doti attoriali... Secondo me le scene da Henry ti presento sally rimangono nei film... Viene prima la cefalea e tante altre caz.zatelle da inventare là per là...
Tornando ai film .... "Ora mi dedicherò al secondo più grande mistero dell'universo: le donne!" cit. Doc Brown (Ritorno al futuro)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
C'è stata una volta in cui una con un bacio, seppur casto, m'ha fatto rizzà pure i peli der culo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: gtc.giorgio il 07 Giu 2013, 17:00
C'è stata una volta in cui una con un bacio, seppur casto, m'ha fatto rizzà pure i peli der culo!

romanticone.......... :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gtc.giorgio il 07 Giu 2013, 17:00
cmq capita ehhhhhhh se capita  :) è un manifesto programmatico...
Però è vero che m'ha continuato a cercà lei...
Il periodo posto subito dopo questi piacevolissimi eventi e la mossa successiva è strategicamente fondamentale... :)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AquilaLidense il 07 Giu 2013, 15:19
ma poi che cazzo me significa la frase "la scopata de testa"

Ma come può poi entrar i dentro una testa di un essere umano?

:o

:=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2013, 15:14

Citazione di: AquilaLidense il 07 Giu 2013, 15:19
ma poi che cazzo me significa la frase "la scopata de testa"... mah.
per me le scooate se catalogano in belle, normali e demmerda.
di solito sono belle quando sono innamorato, mentre so demmerda quqndo me devo scordà quqlcuna

boh, nun me pare de avè detto niente di assurdo o di così particolare.
E, serio, non capisco la risposta.

E AL, a ste categorie non so' che risponderti, se non che pure se provassi a fare uno schema che mi pare impossibile, questo non avrebbe i tuoi criteri.
A ognuno er suo.

Citazione di: MadBob79 il 07 Giu 2013, 17:58
Ma come può poi entrar i dentro una testa di un essere umano?

:o

:=))

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva