Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2013, 11:14
boh, io non capisco come fate a mettere queste linee di demarcazione rigide.
io ho conosciuto donne dalla bocca buona e altre ultraselettive.
Alcune che scopavano di testa e altre che mi scopavano e basta.
Gran parte di queste poi non erano estremi, ma punti nel mezzo.
Poi certo che riscontro una tendenza, ma non la associo di certo a qualche caratteristica biologica.
Quanto piuttosto alla costruzione del genere, del ruolo, della percezione del proprio corpo e di quello altrui.
Se non si vede il nesso tra sessualità e costruzione dei modelli di genere, il discorso è monco.
Così mi spiego la tendenza a differenti approcci alla sessualità.
In base alla propria relazione con questo modello io però ho conosciuto donne comportarsi nei modi più variegati.
E pure rispetto a quanto dice sweeper: se lei non è d'accordo nun c'è niente da fa.
Ma perché il genere maschile non è dotato della capacità di scelta?
Staying human...
Sembra quasi la teoria amico-nemico di Carl Schmitt

Schematismi nei quali non mi riconosco. Intellettualmente sono una barchetta nell'oceano. Volevo solo tradurre una posizione di svantaggio... biologica ? Forse, potrei sostenerlo ma non è la chiave.
Una nostra difficoltà? Oso pensare che i migliori tra noi siano quelli che sono riusciti ad avvicinare la loro sensibilità (senza tracimazioni di genere

. A te una donna ha mai fatto la domanda "Ti è piaciuto? Sei stato bene?"
Al contrario, ti è mai capitato di farla tu a Lei? A me si, spesso. Forse domanda da [...], traduzione di banali paure maschili, una volta usciti dalla bolla del piacere personale... (c'è chi teorizza del sesso come di una lotta) ma sta cosa può generare domande infinite altre circa la loro complessità... e sul fatto che spesso noi masculi si possa stare tutti sotto uno stessa definizione ombrello. Loro no. Solo questo.
Discorso interessante ma lunghissimo.