Il bacio

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il bacio
« Risposta #180 il: 08 Giu 2013, 12:45 »
Bah la piega che ha preso il discorso è abbastanza complessa, anche perchè non può essere una scienza esatta visto che si basa su esperienze empiriche.
(S)fortunatamente siamo fatti tutti diversamente quindi non dovrebbe essere difficile capire che i comportamenti e le scelte in questo ambito variano da persona a persona.

Per la mia esperienza, non sono mai stato un Macho, donne inconquistabili non esistono: basta saper comprendere il loro punto debole, un lavoraccio per carità! E spesso è una perdita di tempo( ricordo a più riprese di essere uscito con ragazze 3-4 volte magari ma che o non mi attraevano più come a prima vista, oppure di cui non riuscivo a capire se potevano essere affidabili, oppure che semplicemente non sopportavo).
Ad ogni "contatto" con l'altro sesso cercavo quello che io volevo(e che finalmente ho trovato) ovvero una ragazza con cui avere una stabilità e longevità.
Certo poi non sono mancate le oneshottate o le ca.zzate di gioventù, ma la mia stella polare è sempre stata la monogamia anche se questo ha portato ad eventi traumatici e scene da film.


Offline arkham

*****
13461
Re:Il bacio
« Risposta #181 il: 10 Giu 2013, 14:14 »
Il sesso cerebrale esiste, se non lo distinguete da quello che non lo è ci sono due possibilità:

-lo avete fatto ogni singola volta (che culo).
-non lo avete fatto mai (che sfiga).

E non credo che conti l'innamoramento, per lo meno non è stato cosi nella mia seppur limitata esperienza.

Io sto con Fat Danny.
(ma no' quanno fa roba, lì stamo ognuno pe' conto suo).

Nota bene: il sesso cerebrale si fa in due: sennò so' pippe mentali, che è un'altra cosa ancora.  :D
Re:Il bacio
« Risposta #182 il: 10 Giu 2013, 14:26 »
Il sesso cerebrale esiste,
e che scherzi? certo che si. Oso obiettare (non so se è un'obiezione) che percentualmente per loro lo sia al 95 % (il 5% so quelle de bocca buona)...
Per quanto ci riguarda, la percentuale cala... Mi sembra sia indubbio. 
Re:Il bacio
« Risposta #183 il: 10 Giu 2013, 15:02 »
Il sesso cerebrale esiste, se non lo distinguete da quello che non lo è ci sono due possibilità:

-lo avete fatto ogni singola volta (che culo).
-non lo avete fatto mai (che sfiga).

E non credo che conti l'innamoramento, per lo meno non è stato cosi nella mia seppur limitata esperienza.

Io sto con Fat Danny.
(ma no' quanno fa roba, lì stamo ognuno pe' conto suo).

Nota bene: il sesso cerebrale si fa in due: sennò so' pippe mentali, che è un'altra cosa ancora.  :D

si chiamano pippe, seghe, zagane,  manelle o che dir si voglia.

Offline arkham

*****
13461
Re:Il bacio
« Risposta #184 il: 10 Giu 2013, 15:06 »
si chiamano pippe, seghe, zagane,  manelle o che dir si voglia.

Vedo che hai capito tutto.  8)
Re:Il bacio
« Risposta #185 il: 10 Giu 2013, 21:33 »
si chiamano pippe, seghe, zagane,  manelle o che dir si voglia.

Strano....quest'argomento su sto forum non passa mai di moda :D
Re:Il bacio
« Risposta #186 il: 10 Giu 2013, 23:11 »
Strano....quest'argomento su sto forum non passa mai di moda :D

ce sta un topic apposta, l'hanno chiamato "Matter of Charm" 'sti pipparoli....


 :hkss:

Offline Daniela

*****
26052
Re:Il bacio
« Risposta #187 il: 13 Giu 2013, 13:59 »
per me è il più potente afrodisiaco che esista
Re:Il bacio
« Risposta #188 il: 13 Giu 2013, 14:04 »
per me è il più potente afrodisiaco che esista
finalmente un netter serio che esprime il concetto nella sua strabiliante semplicità.  ;)
Re:Il bacio
« Risposta #189 il: 13 Giu 2013, 14:54 »
per me è il più potente afrodisiaco che esista

...8,9 e 10!

Offline Palo

*****
13964
Il bacio
« Risposta #190 il: 15 Giu 2013, 20:04 »
Mia nipote ha preparato una resina per la maturità sul bacio ...


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Offline Tornado

*
12135
Re:Il bacio
« Risposta #191 il: 15 Giu 2013, 20:11 »
quando lo scarti di fretta...e senza leggere il messaggio...lo infili in bocca avvolgendoti del sapore di cioccolato misto alla nocciola!
Re:Il bacio
« Risposta #192 il: 16 Giu 2013, 11:22 »
Mia nipote ha preparato una resina per la maturità sul bacio ...


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

nel senso che ha progettato un materiale composito dove far stagionare i prodotti della perugina? ;)

ok vado

Re:Il bacio
« Risposta #193 il: 16 Giu 2013, 20:31 »
quando lo scarti di fretta...e senza leggere il messaggio...lo infili in bocca avvolgendoti del sapore di cioccolato misto alla nocciola!

 :D
Re:Il bacio
« Risposta #194 il: 16 Giu 2013, 20:45 »
Da una semplice telefonata ar coso di tenesse pronto, ne avete fatto un romanzo. :2love: :rotflol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod