Assistenza blackberry, astenersi "fatte er mec".

Aperto da gazzaladradisempre, 15 Ott 2011, 15:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Registrato
allora di seguito il problema.

Che e' antecedente di qualche giorno rispetto al black out che c'e' stato in tutto il mondo.

Sono giorni che vengo sballottato tra IT Managers e negozi Vodafone.

il problema è semplice.

di punto in bianco non ricevo più la posta aziendale.

Vodafone me dice che è tutto ok.
Il mio IT Magnager me dice che è tutto ok.

ma qua non funziona un cacchio.

suggerimenti?

astenersi "fatte er mec",  "fatte l'ipod" .

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Ma scusa fatte er mac, no?





Inviato dal mio mac usando topatalk


PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Come avrai potuto notare durante il black out tutto (sms, posta, connessioni) passa attraverso i server della RIM. Il problema potrebbe essere lì. Prova a vedere se da un altro telefono funziona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
chiama chi ti gestisce il servizio RIM
sicuramente il problema è lì
sicuramente i tuoi gestori di posta che avranno in carico i server di RIM

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Registrato
risolto tutto.

praticamente BB doveva aver fatto un aggiornamento..... e avermi creato delle limitazioni sul mio account aziendale.


NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Possessore anch'io di un BB, sta settimana e` stata un calvario, da ieri tutto ok. Stasera altri problemi (no connection), ho tolto la batteria, cosi sono ripassati gli aggiornamenti, ora pare a posto. Morti i Rem, piangere pure la Rim me sembrava troppo effettivamente.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Citazione di: NandoViola il 17 Ott 2011, 22:49
Possessore anch'io di un BB, sta settimana e` stata un calvario, da ieri tutto ok. Stasera altri problemi (no connection), ho tolto la batteria, cosi sono ripassati gli aggiornamenti, ora pare a posto. Morti i Rem, piangere pure la Rim me sembrava troppo effettivamente.

Basta che non ce togliete il RUM!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
in cambia potrebbero pure prendersi la rom

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva